QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........
iL mIo CORpO nN vIvRÃ + Di 1 SeCoNdO sNz Te,
La MiA aNiMa SaRÃ SeMpRe Cn Te
E tI pReGo RiKoRdA sEmPrE k Ti AmO!
[KeKkA & sAsY UnA CoPpIa iNsEpARaBiLe]
La MiA aNiMa SaRÃ SeMpRe Cn Te
E tI pReGo RiKoRdA sEmPrE k Ti AmO!
[KeKkA & sAsY UnA CoPpIa iNsEpARaBiLe]
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
Dmn scioperiamo...dalla scuola andiamo a piazza duomo dove ci sarà anche il masullo!miss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........![]()
![]()
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
a scus ric a vritàmiss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........![]()
![]()
....Io amo lei è tt a vita mj....
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
nono m disp

VEGEKOU ha scritto:a scus ric a vritàmiss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........![]()
![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
VEGEKOU ha scritto:a scus ric a vritàmiss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........![]()
![]()
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
- coccinella92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 133
- Iscritto il: 12 apr 2008, 15:29
- Località: nel mondo dei sogni
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
:64: :74:Tenerotta ha scritto:VEGEKOU ha scritto:a scus ric a vritàmiss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........![]()
![]()
![]()
![]()
...a volte andiamo fino alle porte del paradiso x vedere le stelle,senza accorgerci di qnt ne abbiamo vicine...
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
LO VORREI ANKE IO......

................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3070
- Iscritto il: 06 apr 2008, 21:05
- Località: cuOricinO del mio Bimbo ^^
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
ma è davvero il suo ???
╚>..SposinOeSposinA..<╝

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
e si sn io
e il mio kontatto
---- EDIT ----
cucciola_x_sempre
mi dai il tuo contatto ti dv parlare un atimino
in privato
e il mio kontatto
---- EDIT ----
cucciola_x_sempre
mi dai il tuo contatto ti dv parlare un atimino
in privato
-
Picciulina
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 28 ott 2008, 13:16
Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???
wa se manco ki fosse...un semplice ragazzo...ciccianese x smp ha scritto:LO VORREI ANKE IO......![]()
![]()
wa ma tnt ke e` ki sa ki????cucciola_x_sempre ha scritto:ma è davvero il suo ???![]()
![]()
CaRpE dIeM....




