QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Rispondi
Avatar utente
miss
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 600
Iscritto il: 23 feb 2006, 23:23

QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da miss »

RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........ :sad: :sad:
iL mIo CORpO nN vIvRÃ + Di 1 SeCoNdO sNz Te,
La MiA aNiMa SaRÃ SeMpRe Cn Te
E tI pReGo RiKoRdA sEmPrE k Ti AmO!
[KeKkA & sAsY UnA CoPpIa iNsEpARaBiLe]
Avatar utente
Tenerotta
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2599
Iscritto il: 29 ott 2008, 15:57

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da Tenerotta »

miss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........ :sad: :sad:
Dmn scioperiamo...dalla scuola andiamo a piazza duomo dove ci sarà anche il masullo!
Avatar utente
VEGEKOU
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 385
Iscritto il: 08 ott 2007, 14:22

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da VEGEKOU »

miss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........ :sad: :sad:
a scus ric a vrità
....Io amo lei è tt a vita mj....
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da carmenthebest »

nono m disp
VEGEKOU ha scritto:
miss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........ :sad: :sad:
a scus ric a vrità
:lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
Tenerotta
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2599
Iscritto il: 29 ott 2008, 15:57

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da Tenerotta »

VEGEKOU ha scritto:
miss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........ :sad: :sad:
a scus ric a vrità
:lol: :lol: :lol:
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
Avatar utente
coccinella92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 133
Iscritto il: 12 apr 2008, 15:29
Località: nel mondo dei sogni

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da coccinella92 »

Tenerotta ha scritto:
VEGEKOU ha scritto:
miss ha scritto:RAGà SE QLCN DI VOI HA IL CONTATTO FATEVI DIRE K DOBB FARE DMN????E CM STANNO LE COSE.....PURTROPPO STAMATTINA NN SN VENUTA FUORI SKUOLA QUINDI NN Sò NNT........ :sad: :sad:
a scus ric a vrità
:lol: :lol: :lol:
:64: :74:
...a volte andiamo fino alle porte del paradiso x vedere le stelle,senza accorgerci di qnt ne abbiamo vicine...
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da ciccianese x smp »

LO VORREI ANKE IO...... :oops: :oops: :oops:
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da polini »

.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
Avatar utente
cucciola_x_sempre
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3070
Iscritto il: 06 apr 2008, 21:05
Località: cuOricinO del mio Bimbo ^^

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da cucciola_x_sempre »

ma è davvero il suo ??? :roll: :???:
╚>..SposinOeSposinA..<╝

Immagine
»βเмвø Ә βเмвΛ¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da polini »

e si sn io
e il mio kontatto

---- EDIT ----

cucciola_x_sempre
mi dai il tuo contatto ti dv parlare un atimino
in privato
.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
Picciulina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 28 ott 2008, 13:16

Re: QUALCUNO HA IL CONTATTO MSN DI FRANCESCO DE FALCO???

Messaggio da Picciulina »

ciccianese x smp ha scritto:LO VORREI ANKE IO...... :oops: :oops: :oops:
wa se manco ki fosse...un semplice ragazzo...
cucciola_x_sempre ha scritto:ma è davvero il suo ??? :roll: :???:
wa ma tnt ke e` ki sa ki???? :lol: :lol:
CaRpE dIeM....
Rispondi