perchè non pubblicizziamo questo forum all'uni?

Rispondi
elpula
.:: Tenente ::.

perchè non pubblicizziamo questo forum all'uni?

Messaggio da elpula »

Ragazzi perchè non pubblicizziamo questo forum all'università con volantini e qualcos altro?
Sarebbe molto utile a noi studenti...solo che pochi sono a conoscenza dell'esistenza di questo forum..che ne dite?
LuceOmbra
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: perchè non pubblicizziamo questo forum all'uni?

Messaggio da LuceOmbra »

e cosa dovete pubblicizzare???le figure di merda visto che si parla di tutto tranne che di universita'...state inguaiati
elpula

Messaggio da elpula »

è vero qualche topic scemo c'è, ma non tutti e poi pubblicizzandolo potremmo aiutare a valorizzare questo forum..potrebbe essere molto utile a noi studenti della Parthenope penso
angymang_
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da angymang_ »

elpula ha scritto:è vero qualche topic scemo c'è, ma non tutti e poi pubblicizzandolo potremmo aiutare a valorizzare questo forum..potrebbe essere molto utile a noi studenti della Parthenope penso
se se ...utilissimo??? :???: ma ke dici sasy? i prof se sanno dell'esistenza di qst sito,dove noi scriviamo secondo te nn vanno a vederselo??? :lol: e dopo ki è ke scrive le domande piu gettonate,più ke kiedono???ma si pazzz... a parte ke sai quante querele farebbero,,iii???tutte le cattiverie ke ad alcuni prof gli sn state dette!!!UHMMM uno a caso??? MORGERA :lol: vabbè pure io ad un paio di prof gli ho detto ke erano cazzimmosi,nn è un'accusa infatti,è un parere! :lol:
sasy nunt e fa vnì prp sti cos pa cap :evil:
muchogusto

Messaggio da muchogusto »

angymang_ ha scritto:
elpula ha scritto:è vero qualche topic scemo c'è, ma non tutti e poi pubblicizzandolo potremmo aiutare a valorizzare questo forum..potrebbe essere molto utile a noi studenti della Parthenope penso
se se ...utilissimo??? :???: ma ke dici sasy? i prof se sanno dell'esistenza di qst sito,dove noi scriviamo secondo te nn vanno a vederselo??? :lol: e dopo ki è ke scrive le domande piu gettonate,più ke kiedono???ma si pazzz... a parte ke sai quante querele farebbero,,iii???tutte le cattiverie ke ad alcuni prof gli sn state dette!!!UHMMM uno a caso??? MORGERA :lol: vabbè pure io ad un paio di prof gli ho detto ke erano cazzimmosi,nn è un'accusa infatti,è un parere! :lol:
sasy nunt e fa vnì prp sti cos pa cap :evil:
infatti non me le faccio venire perchè non sono io quello che le ha scritte :grin:
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia
angymang_

Messaggio da angymang_ »

:68: :68: :68: pensavo ke eri tu pure el pula!!!! :lol:
Rispondi