Ragazzi perchè non pubblicizziamo questo forum all'università con volantini e qualcos altro?
Sarebbe molto utile a noi studenti...solo che pochi sono a conoscenza dell'esistenza di questo forum..che ne dite?
perchè non pubblicizziamo questo forum all'uni?
Re: perchè non pubblicizziamo questo forum all'uni?
e cosa dovete pubblicizzare???le figure di merda visto che si parla di tutto tranne che di universita'...state inguaiati
è vero qualche topic scemo c'è, ma non tutti e poi pubblicizzandolo potremmo aiutare a valorizzare questo forum..potrebbe essere molto utile a noi studenti della Parthenope penso
se se ...utilissimo???elpula ha scritto:è vero qualche topic scemo c'è, ma non tutti e poi pubblicizzandolo potremmo aiutare a valorizzare questo forum..potrebbe essere molto utile a noi studenti della Parthenope penso
sasy nunt e fa vnì prp sti cos pa cap
-
muchogusto
- .:: LuogoTenente ::.

infatti non me le faccio venire perchè non sono io quello che le ha scritteangymang_ ha scritto:se se ...utilissimo???elpula ha scritto:è vero qualche topic scemo c'è, ma non tutti e poi pubblicizzandolo potremmo aiutare a valorizzare questo forum..potrebbe essere molto utile a noi studenti della Parthenope pensoma ke dici sasy? i prof se sanno dell'esistenza di qst sito,dove noi scriviamo secondo te nn vanno a vederselo???
e dopo ki è ke scrive le domande piu gettonate,più ke kiedono???ma si pazzz... a parte ke sai quante querele farebbero,,iii???tutte le cattiverie ke ad alcuni prof gli sn state dette!!!UHMMM uno a caso??? MORGERA
vabbè pure io ad un paio di prof gli ho detto ke erano cazzimmosi,nn è un'accusa infatti,è un parere!
![]()
sasy nunt e fa vnì prp sti cos pa cap
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia
:68: :68: :68: pensavo ke eri tu pure el pula!!!!