VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
-
DUCATI CORSE
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 134
- Iscritto il: 20 giu 2006, 13:28
- Località: CICCIANO
- Contatta:
VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
PER VOI RAGAZZE............PER TUTTE QUELLE KE SI RITENGONO BELLE E BONE,METTETE UNA VOSTRA FOTO COSI' NOI RAGAZZI VOTIAMO.......SI INIZIA
FORZA DUCATI
- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
- Località: TuFiNoOo
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA



---- EDIT ----



✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

-
FuneralOfLove
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
scusa carina4ever...ma per caso sei di cicciano?
xkè la mattina quando prendo il treno vedo sempre una ragazza ke ti assomiglia molto
xkè la mattina quando prendo il treno vedo sempre una ragazza ke ti assomiglia molto
- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
- Località: TuFiNoOo
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
no sn d tufino e poi nn vd a skuola a cicciano...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

-
FuneralOfLove
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
no xkè la ragazza ke ti assomiglia prende il treno a cicciano e scende a nola xD...cmq scusa..xD
- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
- Località: TuFiNoOo
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
nono m figurati...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

-
mora bella e bona
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 398
- Iscritto il: 30 lug 2008, 19:18
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
ciao antheax tvttttttttttttttttttttttttb sei la mia amica bella,simpatica e tropp carnal per i mie gusti...............ciao bella ti lovo un bacio!!!!!!e fate i bravi cn antheax ragà mi raccomando 
- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
- Località: TuFiNoOo
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
grazie miumma...6 la mejo...tvrb...stai diventand a mej ind a vit mij...m rakk la prossima estate sempre inxieme!!!!! tvb tropp assaj...m rakk trattate bn mimma...ciao pikkula ti lovvo troppo...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14526
- Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
- Località: IbIZa wItH LUPEN.....
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
BALLET ha scritto:![]()
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14526
- Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
- Località: IbIZa wItH LUPEN.....
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
BALLET ha scritto:![]()
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
- Località: TuFiNoOo
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
s è kapito k siete perplessi...!!! ma l'amicixia è smp un amicixia...

✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

-
A capocchia
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 8
- Iscritto il: 03 ott 2008, 13:02
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
E la vincitrice venga da me cosi la premiamo cn un bel capocchione

