VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Rispondi
DUCATI CORSE
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 giu 2006, 13:28
Località: CICCIANO
Contatta:

VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da DUCATI CORSE »

PER VOI RAGAZZE............PER TUTTE QUELLE KE SI RITENGONO BELLE E BONE,METTETE UNA VOSTRA FOTO COSI' NOI RAGAZZI VOTIAMO.......SI INIZIA
FORZA DUCATI
Avatar utente
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
Località: TuFiNoOo

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da carina4ever »

Immagine

Immagine

Immagine

---- EDIT ----

Immagine

Immagine

Immagine
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...




ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
FuneralOfLove
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da FuneralOfLove »

scusa carina4ever...ma per caso sei di cicciano?
xkè la mattina quando prendo il treno vedo sempre una ragazza ke ti assomiglia molto
Avatar utente
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
Località: TuFiNoOo

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da carina4ever »

no sn d tufino e poi nn vd a skuola a cicciano...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...




ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
FuneralOfLove
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da FuneralOfLove »

no xkè la ragazza ke ti assomiglia prende il treno a cicciano e scende a nola xD...cmq scusa..xD
Avatar utente
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
Località: TuFiNoOo

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da carina4ever »

nono m figurati...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...




ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
mora bella e bona
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 398
Iscritto il: 30 lug 2008, 19:18

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da mora bella e bona »

ciao antheax tvttttttttttttttttttttttttb sei la mia amica bella,simpatica e tropp carnal per i mie gusti...............ciao bella ti lovo un bacio!!!!!!e fate i bravi cn antheax ragà mi raccomando ;-)
Avatar utente
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
Località: TuFiNoOo

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da carina4ever »

grazie miumma...6 la mejo...tvrb...stai diventand a mej ind a vit mij...m rakk la prossima estate sempre inxieme!!!!! tvb tropp assaj...m rakk trattate bn mimma...ciao pikkula ti lovvo troppo...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...




ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da BALLET »

:roll: :???:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

BALLET ha scritto::roll: :???:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

BALLET ha scritto::roll: :???:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
Località: TuFiNoOo

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da carina4ever »

s è kapito k siete perplessi...!!! ma l'amicixia è smp un amicixia... :grin: :grin:
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...




ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
A capocchia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 ott 2008, 13:02

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

Messaggio da A capocchia »

E la vincitrice venga da me cosi la premiamo cn un bel capocchione
Rispondi