x cartina 100%...
-
crazy<4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14
x cartina 100%...
we forse ho kapito ki 6.. kredo ke sei carmen fusco.. o antonella napolitano.. ma credo più carmen.. risp per mp se vuoi..
- cartina 100%..
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 31 lug 2008, 19:02
- Località: cartine dreams
Re: x cartina 100%...
no non sono di qui da poco mi sono trasferita sono di Roma ma sono qui solo per poco infatti non posso entrare sempre perchè internet ce l'ha una mia amica e mi collego da casa sua come adesso.. non penso mi conosciate
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: x cartina 100%...
ehehe...kissà se è vero...


mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥