x cartina 100%...

Rispondi
crazy<4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14

x cartina 100%...

Messaggio da crazy<4ever »

we forse ho kapito ki 6.. kredo ke sei carmen fusco.. o antonella napolitano.. ma credo più carmen.. risp per mp se vuoi..
Avatar utente
cartina 100%..
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 lug 2008, 19:02
Località: cartine dreams

Re: x cartina 100%...

Messaggio da cartina 100%.. »

no non sono di qui da poco mi sono trasferita sono di Roma ma sono qui solo per poco infatti non posso entrare sempre perchè internet ce l'ha una mia amica e mi collego da casa sua come adesso.. non penso mi conosciate
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: x cartina 100%...

Messaggio da °°KiSs°° »

ehehe...kissà se è vero... :?: :!:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Rispondi