x dolce vita e zukkerina...

Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

ratv e pakkr :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

kosa impossibile... ku ess maj se vuoi pikkio a te al suo posto xò t facc mal nun t kunven
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:kosa impossibile... ku ess maj se vuoi pikkio a te al suo posto xò t facc mal nun t kunven

ok lo vuoi l indirizzo??
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Kapello fonato ha scritto:
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:kosa impossibile... ku ess maj se vuoi pikkio a te al suo posto xò t facc mal nun t kunven

ok lo vuoi l indirizzo??
se lo vuoi lasciare lo lasci ma tant nun veng addu te si vuo vien tu addu me...ma non ti konvinene te lo ripeto
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

ma serj stong apper.....si trov o passagg veng..nn ti preocupare ;-) :lol: :lol:
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Kapello fonato ha scritto:ma serj stong apper.....si trov o passagg veng..nn ti preocupare ;-) :lol: :lol:
okok c fumamm na sigarett assiem huhu :lol:
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:
Kapello fonato ha scritto:ma serj stong apper.....si trov o passagg veng..nn ti preocupare ;-) :lol: :lol:
okok c fumamm na sigarett assiem huhu :lol:

se pott nu pok e fumo??ne megl ce spassamm e kiu ;-) ;-)
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

se pott nu pok e fumo??ne megl ce spassamm e kiu ;-) ;-)[/quote]
no hahaha no
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

xkè?? :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Kapello fonato ha scritto:xkè?? :sad: :sad: :sad:
kosi hihi :lol: muàà :oops:
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

ahahaha
ma mi vuoi bene?? :lol: :lol:
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Kapello fonato ha scritto:ahahaha
ma mi vuoi bene?? :lol: :lol:
sisi poko ma si
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

:oops: :oops: :oops:
ahah io di più
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

veramente? :oops:
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:veramente? :oops:
sisisis se mi fai le kokkole :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Kapello fonato ha scritto:
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:veramente? :oops:
sisisis se mi fai le kokkole :oops: :oops: :oops:
ae anke tu mo vuoi le kokkole?mamma mij
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:
Kapello fonato ha scritto:
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:veramente? :oops:
sisisis se mi fai le kokkole :oops: :oops: :oops:
ae anke tu mo vuoi le kokkole?mamma mij

a veritàà ho mankanza di affetto :oops: :oops:
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:
Kapello fonato ha scritto:
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:veramente? :oops:
sisisis se mi fai le kokkole :oops: :oops: :oops:
ae anke tu mo vuoi le kokkole?mamma mij

ho mancanza di affetto :sad: :sad:
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

POVERINO ALLORA TE LE FACCIO IO 2 KOKKOLE
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:POVERINO ALLORA TE LE FACCIO IO 2 KOKKOLE
graziie ;-) ;-) :oops: :oops:
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Kapello fonato ha scritto:
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:POVERINO ALLORA TE LE FACCIO IO 2 KOKKOLE
graziie ;-) ;-) :oops: :oops:
pregooo
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

sei dolce ;-) ;-)
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Kapello fonato ha scritto:sei dolce ;-) ;-)
hahah lo so..nn x nnt sn zukkerina
Immagine
Avatar utente
Kapello fonato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da Kapello fonato »

se fosse kosi una raga ke sacc ijjj ;-) ;-) :sad: :sad:

cmq ke fai??
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: x dolce vita e zukkerina...

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Kapello fonato ha scritto:se fosse kosi una raga ke sacc ijjj ;-) ;-) :sad: :sad:

cmq ke fai??
ki teso..? mo ho finito di mangiare il gelato.. e teng fridd.. hihih sento musika e chatto su msn te?
Immagine
Rispondi