x dolce vita e zukkerina...
- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
x dolce vita e zukkerina...
ratv e pakkr

- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
Re: x dolce vita e zukkerina...
kosa impossibile... ku ess maj se vuoi pikkio a te al suo posto xò t facc mal nun t kunven

- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:kosa impossibile... ku ess maj se vuoi pikkio a te al suo posto xò t facc mal nun t kunven
ok lo vuoi l indirizzo??
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
Re: x dolce vita e zukkerina...
se lo vuoi lasciare lo lasci ma tant nun veng addu te si vuo vien tu addu me...ma non ti konvinene te lo ripetoKapello fonato ha scritto:[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:kosa impossibile... ku ess maj se vuoi pikkio a te al suo posto xò t facc mal nun t kunven
ok lo vuoi l indirizzo??

- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
ma serj stong apper.....si trov o passagg veng..nn ti preocupare

- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
Re: x dolce vita e zukkerina...
okok c fumamm na sigarett assiem huhuKapello fonato ha scritto:ma serj stong apper.....si trov o passagg veng..nn ti preocupare![]()
![]()

- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:okok c fumamm na sigarett assiem huhuKapello fonato ha scritto:ma serj stong apper.....si trov o passagg veng..nn ti preocupare![]()
![]()
se pott nu pok e fumo??ne megl ce spassamm e kiu
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
Re: x dolce vita e zukkerina...
se pott nu pok e fumo??ne megl ce spassamm e kiu
[/quote]
no hahaha no
no hahaha no

- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
ahahaha
ma mi vuoi bene??

ma mi vuoi bene??
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
ahah io di più
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
sisisis se mi fai le kokkole[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:veramente?
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
Re: x dolce vita e zukkerina...
ae anke tu mo vuoi le kokkole?mamma mijKapello fonato ha scritto:sisisis se mi fai le kokkole[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:veramente?![]()
![]()

- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:ae anke tu mo vuoi le kokkole?mamma mijKapello fonato ha scritto:sisisis se mi fai le kokkole[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:veramente?![]()
![]()
a veritàà ho mankanza di affetto
- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:ae anke tu mo vuoi le kokkole?mamma mijKapello fonato ha scritto:sisisis se mi fai le kokkole[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:veramente?![]()
![]()
ho mancanza di affetto
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
graziie[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:POVERINO ALLORA TE LE FACCIO IO 2 KOKKOLE
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
Re: x dolce vita e zukkerina...
pregoooKapello fonato ha scritto:graziie[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:POVERINO ALLORA TE LE FACCIO IO 2 KOKKOLE![]()
![]()
![]()

- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
sei dolce

- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
Re: x dolce vita e zukkerina...
hahah lo so..nn x nnt sn zukkerinaKapello fonato ha scritto:sei dolce![]()

- Kapello fonato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 119
- Iscritto il: 23 lug 2008, 14:46
Re: x dolce vita e zukkerina...
se fosse kosi una raga ke sacc ijjj
cmq ke fai??
cmq ke fai??
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 484
- Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56
Re: x dolce vita e zukkerina...
ki teso..? mo ho finito di mangiare il gelato.. e teng fridd.. hihih sento musika e chatto su msn te?Kapello fonato ha scritto:se fosse kosi una raga ke sacc ijjj![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ke fai??
