:>:.le xsone d ogg.:>.
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

:>:.le xsone d ogg.:>.
.....Le xsone avvolte sn dei bambini o delle Bambine...nn s rendono konto del loro komportamento....vogliono solo il bn x lor ma nn pensano alle altre xsone..ke falsità ke c'è oggi...mi fanno skifo le xsone ke dcn soltanto bugie x arrivare al loro scopo.....fanno d tt..x avere ciò ke vogliono ,distruggono la vita degl'altri.....ke dopo averla rovinata nn ottengono nnt..però forse qualkosa li ha resi felic..è quello aver rovinat la vita d una xsona ke nn meritava tt ciò..... 
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

15/03/09

-
bellabionda
- .:: LuogoTenente ::.

Re: :>:.le xsone d ogg.:>.
HAI Perfettamente ragione.le xsone sn false e anke kattive.
io odio le xsn kosì...ma bisogna essere forti.
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

amo sai km la penso secondo me dovresti parlargli...sai a ki mi riferisco... 
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
bellabionda ha scritto:HAI Perfettamente ragione.le xsone sn false e anke kattive.
sn daccordissimo cn te
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

teso è vero purtroppo le persone sono egoiste...nn guardano in faccia a nessuno sono solo arriviste nn hanno sentimenti nn hanno cuore...xkè è inammissibile che se una persona ha un po di cuore possa godere o far di tutto x rendere infelice una persona e rovinargli l'esistenza... ma nn tutte le persone sono buone come noi....tutti mi dicono che essere così dolce e vedere sempre il buono nelle persone è un pregio ....io lo considero un difetto xkè alla fine chi ci rimette siamo sempre noi....mika loro stanno male se si ha un litigio??? mika si disperano e cercano un modo x ricucire la cosa??? nono questo lo facciamo solo noi...purtroppo penso anche ke quando si hanno delle ferite profonde nn passano facilemnte anzi forse nn passano mai..nn si può dimenticare e perdonare a chi tanto male ha fatto...Lina...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb...Lina... ha scritto:.....Le xsone avvolte sn dei bambini o delle Bambine...nn s rendono konto del loro komportamento....vogliono solo il bn x lor ma nn pensano alle altre xsone..ke falsità ke c'è oggi...mi fanno skifo le xsone ke dcn soltanto bugie x arrivare al loro scopo.....fanno d tt..x avere ciò ke vogliono ,distruggono la vita degl'altri.....ke dopo averla rovinata nn ottengono nnt..però forse qualkosa li ha resi felic..è quello aver rovinat la vita d una xsona ke nn meritava tt ciò.....
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

sisi..tesò è vero!!....cmq nn si può dimentikare....è diff. xdnare.....
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
15/03/09

15/03/09

- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
hey,se fossimo tutti uguali,ke vita de merd@ sarebbe??
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- bimba13
- Colonnello Comandante

è verissimo...a qst mondo mondo ci sn moltixime xsone ke sn false e sopratt ipocrite ke kn il loro atteggiamento menefreghista nn si rendono conto del male ke fanno agli altri....ma bisogna essere forti e andari avanti...xsone cosi nn meritano nnt...almeno da me......Lina... ha scritto:.....Le xsone avvolte sn dei bambini o delle Bambine...nn s rendono konto del loro komportamento....vogliono solo il bn x lor ma nn pensano alle altre xsone..ke falsità ke c'è oggi...mi fanno skifo le xsone ke dcn soltanto bugie x arrivare al loro scopo.....fanno d tt..x avere ciò ke vogliono ,distruggono la vita degl'altri.....ke dopo averla rovinata nn ottengono nnt..però forse qualkosa li ha resi felic..è quello aver rovinat la vita d una xsona ke nn meritava tt ciò.....
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- Summer...
- Colonnello Comandante

this is the life...
- belstaff
- Brigadier Generale

ellacc!!!Summer... ha scritto:this is the life...

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- belstaff
- Brigadier Generale

Summer... ha scritto:![]()
![]()

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."