:>:.le xsone d ogg.:>.

Rispondi
...Lina...
.:: Capitano ::.

:>:.le xsone d ogg.:>.

Messaggio da ...Lina... »

.....Le xsone avvolte sn dei bambini o delle Bambine...nn s rendono konto del loro komportamento....vogliono solo il bn x lor ma nn pensano alle altre xsone..ke falsità ke c'è oggi...mi fanno skifo le xsone ke dcn soltanto bugie x arrivare al loro scopo.....fanno d tt..x avere ciò ke vogliono ,distruggono la vita degl'altri.....ke dopo averla rovinata nn ottengono nnt..però forse qualkosa li ha resi felic..è quello aver rovinat la vita d una xsona ke nn meritava tt ciò..... :roll:
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

Immagine
bellabionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: :>:.le xsone d ogg.:>.

Messaggio da bellabionda »

HAI Perfettamente ragione.le xsone sn false e anke kattive.
io odio le xsn kosì...ma bisogna essere forti.
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
diabolic@90
.:: Tenente ::.

Messaggio da diabolic@90 »

amo sai km la penso secondo me dovresti parlargli...sai a ki mi riferisco... ;-)
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
ENNY

Messaggio da ENNY »

bellabionda ha scritto:HAI Perfettamente ragione.le xsone sn false e anke kattive.
io odio le xsn kosì...ma bisogna essere forti.

sn daccordissimo cn te
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
AvrilllinA 89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da AvrilllinA 89 »

...Lina... ha scritto:.....Le xsone avvolte sn dei bambini o delle Bambine...nn s rendono konto del loro komportamento....vogliono solo il bn x lor ma nn pensano alle altre xsone..ke falsità ke c'è oggi...mi fanno skifo le xsone ke dcn soltanto bugie x arrivare al loro scopo.....fanno d tt..x avere ciò ke vogliono ,distruggono la vita degl'altri.....ke dopo averla rovinata nn ottengono nnt..però forse qualkosa li ha resi felic..è quello aver rovinat la vita d una xsona ke nn meritava tt ciò..... :roll:
teso è vero purtroppo le persone sono egoiste...nn guardano in faccia a nessuno sono solo arriviste nn hanno sentimenti nn hanno cuore...xkè è inammissibile che se una persona ha un po di cuore possa godere o far di tutto x rendere infelice una persona e rovinargli l'esistenza... ma nn tutte le persone sono buone come noi....tutti mi dicono che essere così dolce e vedere sempre il buono nelle persone è un pregio ....io lo considero un difetto xkè alla fine chi ci rimette siamo sempre noi....mika loro stanno male se si ha un litigio??? mika si disperano e cercano un modo x ricucire la cosa??? nono questo lo facciamo solo noi...purtroppo penso anche ke quando si hanno delle ferite profonde nn passano facilemnte anzi forse nn passano mai..nn si può dimenticare e perdonare a chi tanto male ha fatto...Lina...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

Immagine
...Lina...

Messaggio da ...Lina... »

sisi..tesò è vero!!....cmq nn si può dimentikare....è diff. xdnare.....
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

Immagine
_lidiù_
Contatta:

Messaggio da _lidiù_ »

hey,se fossimo tutti uguali,ke vita de merd@ sarebbe??
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..

». мole тι aмo
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

...Lina... ha scritto:.....Le xsone avvolte sn dei bambini o delle Bambine...nn s rendono konto del loro komportamento....vogliono solo il bn x lor ma nn pensano alle altre xsone..ke falsità ke c'è oggi...mi fanno skifo le xsone ke dcn soltanto bugie x arrivare al loro scopo.....fanno d tt..x avere ciò ke vogliono ,distruggono la vita degl'altri.....ke dopo averla rovinata nn ottengono nnt..però forse qualkosa li ha resi felic..è quello aver rovinat la vita d una xsona ke nn meritava tt ciò..... :roll:
è verissimo...a qst mondo mondo ci sn moltixime xsone ke sn false e sopratt ipocrite ke kn il loro atteggiamento menefreghista nn si rendono conto del male ke fanno agli altri....ma bisogna essere forti e andari avanti...xsone cosi nn meritano nnt...almeno da me...
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
Summer...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Summer... »

this is the life...
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da belstaff »

Summer... ha scritto:this is the life...
ellacc!!! :cool: :cool: :cool:
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Summer...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Summer... »

:cool: :cool: :cool:
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da belstaff »

Summer... ha scritto::cool: :cool: :cool:
:razz: :razz: :razz: :razz:
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Rispondi