ke ne pensate di ciccio?
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
è bello??

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
ma soprattutto ki è??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????sul sciem!!!

- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
ahahahah boh noi incominciamo a kiedere se è carino poi se vede ki è
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
ma serio.....tnt se lui sta con lei io posso stare kn lui!!!!*MizzDolsy ha scritto:ahahahah boh noi incominciamo a kiedere se è carino poi se vede ki è![]()
![]()
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
Tifaròskiattare!!! ha scritto:ma serio.....tnt se lui sta con lei io posso stare kn lui!!!!*MizzDolsy ha scritto:ahahahah boh noi incominciamo a kiedere se è carino poi se vede ki è![]()
![]()
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
vabbe altrimenti ce lo prestiamo*MizzDolsy ha scritto:Tifaròskiattare!!! ha scritto:ma serio.....tnt se lui sta con lei io posso stare kn lui!!!!*MizzDolsy ha scritto:ahahahah boh noi incominciamo a kiedere se è carino poi se vede ki è![]()
![]()
![]()
AnKe Se NoN CaPisCo cmq iL rAgIoNAmEntO QuAdrA vEdIaMO ancKe Se Ha 1 aMicooO
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
Si PuO ANDAre BEnE .. Mi PiACE come idea hAHa ..
mo aAmma Vre SE lUi è DiSpoNiBiLE AD avEre 2 RagAZze...
mo aAmma Vre SE lUi è DiSpoNiBiLE AD avEre 2 RagAZze...
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
ma serio....beh ciccio tu sei disponibile??*MizzDolsy ha scritto:Si PuO ANDAre BEnE .. Mi PiACE come idea hAHa ..![]()
![]()
![]()
mo aAmma Vre SE lUi è DiSpoNiBiLE AD avEre 2 RagAZze...![]()
![]()
![]()
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
CicCiO NoN ci DelUdERa Dai NoI 3 X SEMPRE 
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
infatti prima nn facevo altro ke pensare a lui....ogni mio pensiero è per lui.....mi dispiace nn conoscerlo*MizzDolsy ha scritto:No Ma è gIA nei mIEI pENsIERI
![]()
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
ke bello !! !!
quando .. .. usciamo tutt e 3
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
appena ciccio si fa vivo faremo qst grande uscita!!!*MizzDolsy ha scritto:![]()
![]()
![]()
ke bello !! !!
quando .. .. usciamo tutt e 3
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
cicciooooooooooo dove sei??????????????????????????
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
Doove Sei 
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Re: ke ne pensate di ciccio?
ma ki è???maro ke topic intelligente
Guida la vita....nn farti guidare....
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 586
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:44
- Località: marigliano
Re: ke ne pensate di ciccio?
ki essere qst altro cristianuccio????
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o


-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
non potete saperlo è sl mio e di miss dolcy.....è proprietà priavata....siamo gia in tre...ed è troppo!![/color :94: :94: ] :89: :89: :89: :89: :89:°*°CoNcY°*° ha scritto:ki essere qst altro cristianuccio????
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
Tifaròskiattare!!! ha scritto:non potete saperlo è sl mio e di miss dolcy.....è proprietà priavata....siamo gia in tre...ed è troppo!![/color :94: :94: ] :89: :89: :89: :89: :89:°*°CoNcY°*° ha scritto:ki essere qst altro cristianuccio????
ahahaha si è vero
MiZz + CicCio + Tifaròskiattare x SemPre E soLo NoI
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
*MizzDolsy ha scritto:Tifaròskiattare!!! ha scritto:non potete saperlo è sl mio e di miss dolcy.....è proprietà priavata....siamo gia in tre...ed è troppo!![/color :94: :94: ] :89: :89: :89: :89: :89:°*°CoNcY°*° ha scritto:ki essere qst altro cristianuccio????
ahahaha si è vero
MiZz + CicCio + Tifaròskiattare x SemPre E soLo NoI
sisi suona proprio bene
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
ma ciccio dove sei?????uffi fatti vivo....ke qua abbiamo bisogno del tuo essere uomo!!!!!!*MizzDolsy ha scritto:si che bello
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
siiiiii mammamiaaa ci sn 2 ragazzze che ti aspettano e tu ti fai attendere
ma almeno non lo so dacci 1 indizio ti facciamo la serenata sotto casa
mi raccomando esci in vestagliaa
ma almeno non lo so dacci 1 indizio ti facciamo la serenata sotto casa
mi raccomando esci in vestagliaa
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk

