ke ne pensate di ciccio?

Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

è bello??



:oops: :oops: :oops:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

ma soprattutto ki è??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????sul sciem!!!
:evil:
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

ahahahah boh noi incominciamo a kiedere se è carino poi se vede ki è :roll: :roll:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

*MizzDolsy ha scritto:ahahahah boh noi incominciamo a kiedere se è carino poi se vede ki è :roll: :roll:
ma serio.....tnt se lui sta con lei io posso stare kn lui!!!!
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

Tifaròskiattare!!! ha scritto:
*MizzDolsy ha scritto:ahahahah boh noi incominciamo a kiedere se è carino poi se vede ki è :roll: :roll:
ma serio.....tnt se lui sta con lei io posso stare kn lui!!!!
:roll: :roll: AnKe Se NoN CaPisCo cmq iL rAgIoNAmEntO QuAdrA vEdIaMO ancKe Se Ha 1 aMicooO
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
marktiell
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1546
Iscritto il: 29 nov 2007, 16:48
Località: TUFINO....azz

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da marktiell »

:lol:
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

*MizzDolsy ha scritto:
Tifaròskiattare!!! ha scritto:
*MizzDolsy ha scritto:ahahahah boh noi incominciamo a kiedere se è carino poi se vede ki è :roll: :roll:
ma serio.....tnt se lui sta con lei io posso stare kn lui!!!!
:roll: :roll: AnKe Se NoN CaPisCo cmq iL rAgIoNAmEntO QuAdrA vEdIaMO ancKe Se Ha 1 aMicooO
vabbe altrimenti ce lo prestiamo
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

Si PuO ANDAre BEnE .. Mi PiACE come idea hAHa .. :roll: :cool: :cool:
mo aAmma Vre SE lUi è DiSpoNiBiLE AD avEre 2 RagAZze... :shock: :oops: :cool:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

*MizzDolsy ha scritto:Si PuO ANDAre BEnE .. Mi PiACE come idea hAHa .. :roll: :cool: :cool:
mo aAmma Vre SE lUi è DiSpoNiBiLE AD avEre 2 RagAZze... :shock: :oops: :cool:
ma serio....beh ciccio tu sei disponibile??
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

CicCiO NoN ci DelUdERa Dai NoI 3 X SEMPRE :lol:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

:cry: No Ma è gIA nei mIEI pENsIERI :oops:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

*MizzDolsy ha scritto: :cry: No Ma è gIA nei mIEI pENsIERI :oops:
infatti prima nn facevo altro ke pensare a lui....ogni mio pensiero è per lui.....mi dispiace nn conoscerlo :oops: :lol:
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

:lol: :lol: :lol:

ke bello !! !!
quando .. .. usciamo tutt e 3 :oops:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

*MizzDolsy ha scritto::lol: :lol: :lol:

ke bello !! !!
quando .. .. usciamo tutt e 3 :oops:
appena ciccio si fa vivo faremo qst grande uscita!!!
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

:oops: ke bello si ciccio tutto nostro :oops:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

cicciooooooooooo dove sei??????????????????????????
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

Doove Sei :cry:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Avatar utente
Fioffy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2326
Iscritto il: 28 nov 2007, 14:30
Località: marigliano

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Fioffy »

ma ki è???maro ke topic intelligente
Guida la vita....nn farti guidare....
Avatar utente
°*°CoNcY°*°
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 586
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:44
Località: marigliano

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

ki essere qst altro cristianuccio????
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

°*°CoNcY°*° ha scritto:ki essere qst altro cristianuccio????
non potete saperlo è sl mio e di miss dolcy.....è proprietà priavata....siamo gia in tre...ed è troppo!![/color :94: :94: ] :89: :89: :89: :89: :89:
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

Tifaròskiattare!!! ha scritto:
°*°CoNcY°*° ha scritto:ki essere qst altro cristianuccio????
non potete saperlo è sl mio e di miss dolcy.....è proprietà priavata....siamo gia in tre...ed è troppo!![/color :94: :94: ] :89: :89: :89: :89: :89:


ahahaha si è vero

MiZz + CicCio + Tifaròskiattare x SemPre E soLo NoI
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

*MizzDolsy ha scritto:
Tifaròskiattare!!! ha scritto:
°*°CoNcY°*° ha scritto:ki essere qst altro cristianuccio????
non potete saperlo è sl mio e di miss dolcy.....è proprietà priavata....siamo gia in tre...ed è troppo!![/color :94: :94: ] :89: :89: :89: :89: :89:


ahahaha si è vero

MiZz + CicCio + Tifaròskiattare x SemPre E soLo NoI

sisi suona proprio bene
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

:oops: si che bello
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

*MizzDolsy ha scritto::oops: si che bello
ma ciccio dove sei?????uffi fatti vivo....ke qua abbiamo bisogno del tuo essere uomo!!!!!!
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

siiiiii mammamiaaa ci sn 2 ragazzze che ti aspettano e tu ti fai attendere
ma almeno non lo so dacci 1 indizio ti facciamo la serenata sotto casa
mi raccomando esci in vestagliaa :cool:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Rispondi