ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 438
- Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
- Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè
ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
rispondete in tanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 438
- Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
- Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
secondo me per adesso è vittorio cuccurullo però se io riprendo tutti i giorni ad allenarmi cuccurullo dovrebbe stare a casa a riposarsi e a prendersi le bustine di aulin xkè gli faccio ballare il rok e roll ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
sisi carlooooooo 
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 438
- Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
- Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
the best 94 comunque hai ragione il piu forte è alessandro altieri di schiava ke poi gioca anke nella futur boys è veramente forte anzi fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 438
- Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
- Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
ok
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 438
- Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
- Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
rispondete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
-
i'm the best!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 78
- Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
il + forte di tufino?...in tt qll "band e sciem..." il + forte è il mio cagnolino.....
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
boh.....................


...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
sempre e sl carlo XDXDXD
-
i'm the best!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 78
- Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
ya il + forte di Tufino andate a kiedere? ma xk a tufino c sn raga forti? e kiu fort simm io e mia cugina v mttimm int a sakk a qnt n siiiiiiiiiiit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siam grandi...se viene il mio cagnolino si fa 1 skartatella vi scarta cm le karamelle ke è+ forte lui ke voi buuuuuuuuuuuuuuuuuu arrpigliatv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siam grandi...se viene il mio cagnolino si fa 1 skartatella vi scarta cm le karamelle ke è+ forte lui ke voi buuuuuuuuuuuuuuuuuu arrpigliatv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
biondobellissimo ha scritto:io nn ho 14 anni , xo credo di essere forte + di voi tt![]()
è vero 6 il migliore...

...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
THE BEST 94 ha scritto:semp aropp a me
ah giusto mi ero scordata di te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
-
Pare'o'fig
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 04 apr 2008, 18:47
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
Antoni cippolino
- cuore bianco nero
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
- Località: in un paese vicino ad una città
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
sekondo me o kiu fort e tutt tufin e o can mio cioè rocky



WARD LA WA
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
°Amy° ha scritto:sisi carlooooooo

ⓝⓔⓛⓛⓞ
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
secondo me il piu forte è cuccurullo .....venanzio fai ridere quando dici che se fai l'allenenamento te lo fai ia per piacere cuccurullo deve gioca solo con un piede per batterlo.............
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 438
- Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
- Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
Senti mafioso2 ma ke vuoi dire ke adesso sai giokare pure a pallone tu ??Maaaaaaaaaaaaaa
Cmq Cuccurullo voi lo fate salire in cielo xkè ha la korsa ma a final nu sap fa nnt e pò kiedi un pò quando giokavamo nelle scuole medie ki sceglievano x primo ??? Cmq nn ti illudere con la testa xkè Cuccurullo nu sap fa nnt a kapit

Cmq Cuccurullo voi lo fate salire in cielo xkè ha la korsa ma a final nu sap fa nnt e pò kiedi un pò quando giokavamo nelle scuole medie ki sceglievano x primo ??? Cmq nn ti illudere con la testa xkè Cuccurullo nu sap fa nnt a kapit
- DIAVOLOROSSONERO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 507
- Iscritto il: 20 giu 2007, 14:02
- DIAVOLOROSSONERO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 507
- Iscritto il: 20 giu 2007, 14:02
- Fraynapoletano94
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 520
- Iscritto il: 12 mag 2008, 00:13
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
il più forte di tufino è il gatto di mio cugino!!
hahaha
hahaha
((N))CuORe-AzZuRrO((N))

se sembra facile è dura. Se sembra difficile è fottutamente impossibile...!

se sembra facile è dura. Se sembra difficile è fottutamente impossibile...!
-
FuneralOfLove
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
uagliùùùùùùùùù o kkiu fort sn ioooooo,c'è uardat a kitarr mieeeee,v facc balla e sunà o rock n' roll 
-
fujifilm94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 77
- Iscritto il: 04 giu 2008, 12:24
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
davide zampogna di Montecitorio
- grandepuffo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 550
- Iscritto il: 26 ott 2007, 21:41
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
ma xkè mo CUCCURULLO sap pur iucà a pallon
ma statv zitt

ma statv zitt
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
ma è logico k sn io!! dp di me (1 posto) nn c'è nexuno!!!!!!!!!!!!

