ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

mitico romanista
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè

ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mitico romanista »

rispondete in tanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitico romanista
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mitico romanista »

secondo me per adesso è vittorio cuccurullo però se io riprendo tutti i giorni ad allenarmi cuccurullo dovrebbe stare a casa a riposarsi e a prendersi le bustine di aulin xkè gli faccio ballare il rok e roll ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da °Amy° »

sisi carlooooooo ;-)
mitico romanista
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mitico romanista »

the best 94 comunque hai ragione il piu forte è alessandro altieri di schiava ke poi gioca anke nella futur boys è veramente forte anzi fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitico romanista
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mitico romanista »

ok :grin: ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:
mitico romanista
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mitico romanista »

rispondete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mitico_bello »

VENANZIO
Immagine


i'm the best!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da i'm the best! »

il + forte di tufino?...in tt qll "band e sciem..." il + forte è il mio cagnolino.....
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

boh..................... :!: :!: :!:
Immagine
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da °Amy° »

sempre e sl carlo XDXDXD
i'm the best!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da i'm the best! »

ya il + forte di Tufino andate a kiedere? ma xk a tufino c sn raga forti? e kiu fort simm io e mia cugina v mttimm int a sakk a qnt n siiiiiiiiiiit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siam grandi...se viene il mio cagnolino si fa 1 skartatella vi scarta cm le karamelle ke è+ forte lui ke voi buuuuuuuuuuuuuuuuuu arrpigliatv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

biondobellissimo ha scritto:io nn ho 14 anni , xo credo di essere forte + di voi tt ;-)

è vero 6 il migliore... :cool: :cool:
Immagine
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

THE BEST 94 ha scritto:semp aropp a me

ah giusto mi ero scordata di te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Pare'o'fig
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 apr 2008, 18:47

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da Pare'o'fig »

Antoni cippolino
Avatar utente
cuore bianco nero
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1974
Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
Località: in un paese vicino ad una città

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da cuore bianco nero »

sekondo me o kiu fort e tutt tufin e o can mio cioè rocky
Immagine
Immagine
WARD LA WA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mitico_bello »

°Amy° ha scritto:sisi carlooooooo ;-)
Immagine


Avatar utente
mafioso2
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1099
Iscritto il: 21 ago 2007, 19:44

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mafioso2 »

secondo me il piu forte è cuccurullo .....venanzio fai ridere quando dici che se fai l'allenenamento te lo fai ia per piacere cuccurullo deve gioca solo con un piede per batterlo.............
Immagineabbasso il fascismo
mitico romanista
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da mitico romanista »

Senti mafioso2 ma ke vuoi dire ke adesso sai giokare pure a pallone tu ??Maaaaaaaaaaaaaa
Cmq Cuccurullo voi lo fate salire in cielo xkè ha la korsa ma a final nu sap fa nnt e pò kiedi un pò quando giokavamo nelle scuole medie ki sceglievano x primo ??? Cmq nn ti illudere con la testa xkè Cuccurullo nu sap fa nnt a kapit :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DIAVOLOROSSONERO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 giu 2007, 14:02

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da DIAVOLOROSSONERO »

VENANZIO
Avatar utente
DIAVOLOROSSONERO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 giu 2007, 14:02

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da DIAVOLOROSSONERO »

dopo rocky
Avatar utente
Fraynapoletano94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 520
Iscritto il: 12 mag 2008, 00:13

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da Fraynapoletano94 »

il più forte di tufino è il gatto di mio cugino!!
hahaha
((N))CuORe-AzZuRrO((N))
Immagine
se sembra facile è dura. Se sembra difficile è fottutamente impossibile...!
FuneralOfLove
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da FuneralOfLove »

uagliùùùùùùùùù o kkiu fort sn ioooooo,c'è uardat a kitarr mieeeee,v facc balla e sunà o rock n' roll :lol:
fujifilm94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 04 giu 2008, 12:24

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da fujifilm94 »

davide zampogna di Montecitorio
Avatar utente
grandepuffo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 ott 2007, 21:41

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da grandepuffo »

ma xkè mo CUCCURULLO sap pur iucà a pallon :?: :?:
ma statv zitt :lol: :lol: :lol:
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

Messaggio da marianico93-94 »

ma è logico k sn io!! dp di me (1 posto) nn c'è nexuno!!!!!!!!!!!!
Rispondi