CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Rispondi
DOLCEPIKKOLA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15

CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da DOLCEPIKKOLA »

FATEMI SAPERE KISS
bambulella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da bambulella »

mimmo è un mio grandissimo amico...ma cm mai vuoi saxe ki lo conosce?risp ciao
Avatar utente
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da misspiccolina86 »

Anke io ne ho sentito parlare e sembra sia 1 bel ragzo,i so pure dove lavora!!
Immagine
DOLCEPIKKOLA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da DOLCEPIKKOLA »

...... NO SICERAMENTE PIACE AD UNA MIA AMIKA....E QUINDI L'UNIKO RIMEDIO E SCRIVERE UN ANNUNCIO SU DISCUTIAMO DATO KE DI FAIBANO NN CONOSCIAMO NESSUNO!!!!!! MA è FIDANZATO????....... GRAZIE MILLE RAGAZZE X L'INFORMAZIONI KE DATE...GENTILISSIME :smile: KISS ... A PRESTO .....
Avatar utente
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da misspiccolina86 »

x qllo kso io nn è fidanzato,ma se vuoi io conosco bene una xsona e o conosce e posso kiedere a qst persoa informazioni su mimmo,anke s onestamente piacmolto a nk a me... ;-)
Immagine
sindria
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:00

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da sindria »

ciao io sono maria e qui con me c'è paolo il fratello di mimmo che mi dice di darti il suo numero ma senza chiedere nn mi sembra corretto.mimmo si è un bel ragazzo nn è fidanzato ma nn ha neanche la testa x cose serie(lo conosco bene)cmq se vuoi gli parlo di te.ps:un'informazione che ti potrebbe servire :lo puoi trovare spesso al nuovo bar di faibano "amici dello sport"
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da BiancaNeve!!! »

NN LO CONOSCO
DOLCEPIKKOLA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da DOLCEPIKKOLA »

..... ALLORA X QNT RIGUARDA IL NUMERO.... HAI FATTO BENISSIMO....XKè SEMBRA ANKE GIUSTO KIEDERE PRIMA ALLA XSONA INTERESSATA X POI DARLO....... CMQ SIA....RIFERISCO TUTTO ALLA MIA AMIKA ....DAVVERO GENTILLISSIMA.....GRAZIE MERY......UN KISS
DOLCEPIKKOLA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da DOLCEPIKKOLA »

rispondeteeeee in tanti kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
loca
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 08 dic 2007, 15:02
Località: MaDrId

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da loca »

lo konosco sl d vst..
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da jack la motta »

MIMMO DE ROSA E UN MIO AMIKO E BRAVISSIMO E FA PUR PARIA...CIAO MIMMO.........
bluangel86
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mag 2008, 21:03

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da bluangel86 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
boyxxx
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mag 2008, 00:19

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da boyxxx »

io lo conosco molto bene.molte volte sono uscito insieme a lui..se vuoi so cm fartelo contattare
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da Dottore faibanese »

e capit a mimì ò luong........è 1 sciupaciakkarelle.......
no cmq sta kin e femmn,a part e skerz........è robba bona
DOLCEPIKKOLA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????

Messaggio da DOLCEPIKKOLA »

.....RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO X QST INFORMAZIONI ...DAVVERO GENTILISSIMI......!!!!!!FATEMI SAPERE COME CONTATTARLO...KISS...FATEMI SAPERE UN BACIO..... DOLCE PIKKOLA
Rispondi