CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
-
DOLCEPIKKOLA
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15
CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
FATEMI SAPERE KISS
-
bambulella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 109
- Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
mimmo è un mio grandissimo amico...ma cm mai vuoi saxe ki lo conosce?risp ciao
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 680
- Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
Anke io ne ho sentito parlare e sembra sia 1 bel ragzo,i so pure dove lavora!!

-
DOLCEPIKKOLA
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
...... NO SICERAMENTE PIACE AD UNA MIA AMIKA....E QUINDI L'UNIKO RIMEDIO E SCRIVERE UN ANNUNCIO SU DISCUTIAMO DATO KE DI FAIBANO NN CONOSCIAMO NESSUNO!!!!!! MA è FIDANZATO????....... GRAZIE MILLE RAGAZZE X L'INFORMAZIONI KE DATE...GENTILISSIME
KISS ... A PRESTO .....
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 680
- Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
x qllo kso io nn è fidanzato,ma se vuoi io conosco bene una xsona e o conosce e posso kiedere a qst persoa informazioni su mimmo,anke s onestamente piacmolto a nk a me...

Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
ciao io sono maria e qui con me c'è paolo il fratello di mimmo che mi dice di darti il suo numero ma senza chiedere nn mi sembra corretto.mimmo si è un bel ragazzo nn è fidanzato ma nn ha neanche la testa x cose serie(lo conosco bene)cmq se vuoi gli parlo di te.ps:un'informazione che ti potrebbe servire :lo puoi trovare spesso al nuovo bar di faibano "amici dello sport"
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
NN LO CONOSCO
-
DOLCEPIKKOLA
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
..... ALLORA X QNT RIGUARDA IL NUMERO.... HAI FATTO BENISSIMO....XKè SEMBRA ANKE GIUSTO KIEDERE PRIMA ALLA XSONA INTERESSATA X POI DARLO....... CMQ SIA....RIFERISCO TUTTO ALLA MIA AMIKA ....DAVVERO GENTILLISSIMA.....GRAZIE MERY......UN KISS
-
DOLCEPIKKOLA
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
rispondeteeeee in tanti kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
lo konosco sl d vst..
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
MIMMO DE ROSA E UN MIO AMIKO E BRAVISSIMO E FA PUR PARIA...CIAO MIMMO.........
-
bluangel86
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 29 mag 2008, 21:03
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
io lo conosco molto bene.molte volte sono uscito insieme a lui..se vuoi so cm fartelo contattare
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
e capit a mimì ò luong........è 1 sciupaciakkarelle.......
no cmq sta kin e femmn,a part e skerz........è robba bona
no cmq sta kin e femmn,a part e skerz........è robba bona
-
DOLCEPIKKOLA
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 27 mag 2008, 10:15
Re: CHI CONOSCE "MIMMO DI FAIBANO" HA UN GOLF BLU ????
.....RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO X QST INFORMAZIONI ...DAVVERO GENTILISSIMI......!!!!!!FATEMI SAPERE COME CONTATTARLO...KISS...FATEMI SAPERE UN BACIO..... DOLCE PIKKOLA