raga arriva estate........

Rispondi
lela&gelaever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40

raga arriva estate........

Messaggio da lela&gelaever »

meno 5 giorni e finalmente possiamo chiudere libri quaderno e interogazioni.........ma... a pensarci mi mancherete tutti nessuno esclusio ad eccezzione della comitiva della circunvesuviana ke mi aiutato a crescere, insieme abbiamo scherzato passandolo di tutti i colori
be raga dirti lo ke vi amo di bene e il minimo mi mancherete tutti
Avatar utente
Brontolona92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4045
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
Località: IN MEZZO LE TERRE!!!

Re: raga arriva estate........

Messaggio da Brontolona92 »

se se magari....lo vuoi fare tu l'esame del terzo....almeno è + facile di quello del quinto,xò cmq devo andare il 6 e 7 giugno e devo studiare uffààààààààààààààààààààààààà
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
diddlina1992
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36

Re: raga arriva estate........

Messaggio da diddlina1992 »

finalmente !!!!!!!brontolona auguri x l'esame...
Immagine
Rispondi