meno 5 giorni e finalmente possiamo chiudere libri quaderno e interogazioni.........ma... a pensarci mi mancherete tutti nessuno esclusio ad eccezzione della comitiva della circunvesuviana ke mi aiutato a crescere, insieme abbiamo scherzato passandolo di tutti i colori
be raga dirti lo ke vi amo di bene e il minimo mi mancherete tutti
raga arriva estate........
-
lela&gelaever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
- Località: IN MEZZO LE TERRE!!!
Re: raga arriva estate........
se se magari....lo vuoi fare tu l'esame del terzo....almeno è + facile di quello del quinto,xò cmq devo andare il 6 e 7 giugno e devo studiare uffààààààààààààààààààààààààà
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!


- diddlina1992
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36
