Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2496
- Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
- Località: in un sogno
- Contatta:
Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
Il 5 Maggio è una data per i tifosi di Madama storica.
Nella logica del combattimento è sicuramente più appagante sconfiggere l'avversario faccia a faccia, decidere il proprio destino e non essere in mano ad alcuno. Ma nella mentalità di noi tifosi, vedere il suicidio dell'avversario e susseguentemente, godersi una vittoria insperata, una vittoria in cui pochi credevano, è l'apoteosi della goduria che rimarrà per sempre nella mente e nella storia di ognuno di noi.
Quella partita fece capire a chi ancora non lo sapesse che tra Juventus ed Inter c'è una differenza abbissale, e che qualsiasi avvicinamento sportivo era del tutto fasullo. O sei vincente, o non lo sei. Questo non si impara e non può essere insegnato.
Sun-Tzu diceva: combatti con metodi ortodossi, vinci con metodi straordinari. E' l'eccezione a descrivere la grandezza dell'impresa. Per chi l'ha vissuto e vuole ricordarlo, per chi non l'ha vissuto e ci godrà in seguito (tranquilli comunque, Madama non è parsimoniosa di gioie) e per chi ancora brucia di invidia.
Questo topic vecchiasignora.com lo dedica a voi.
Buon 5 Maggio
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Nella logica del combattimento è sicuramente più appagante sconfiggere l'avversario faccia a faccia, decidere il proprio destino e non essere in mano ad alcuno. Ma nella mentalità di noi tifosi, vedere il suicidio dell'avversario e susseguentemente, godersi una vittoria insperata, una vittoria in cui pochi credevano, è l'apoteosi della goduria che rimarrà per sempre nella mente e nella storia di ognuno di noi.
Quella partita fece capire a chi ancora non lo sapesse che tra Juventus ed Inter c'è una differenza abbissale, e che qualsiasi avvicinamento sportivo era del tutto fasullo. O sei vincente, o non lo sei. Questo non si impara e non può essere insegnato.
Sun-Tzu diceva: combatti con metodi ortodossi, vinci con metodi straordinari. E' l'eccezione a descrivere la grandezza dell'impresa. Per chi l'ha vissuto e vuole ricordarlo, per chi non l'ha vissuto e ci godrà in seguito (tranquilli comunque, Madama non è parsimoniosa di gioie) e per chi ancora brucia di invidia.
Questo topic vecchiasignora.com lo dedica a voi.
Buon 5 Maggio
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
e ki sa scorda kella jurnat......
tutti c ci pensavamo k l'inter sarebbe stato campione d'italia e invece grazie alla lazio
quella giornata verrà sempre ricordata
FORZA JUVE
tutti c ci pensavamo k l'inter sarebbe stato campione d'italia e invece grazie alla lazio
quella giornata verrà sempre ricordata
FORZA JUVE
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
già...il 5 maggio...la domenica che la juve vinse lo scudetto...

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- Onnisciente
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1789
- Iscritto il: 21 giu 2006, 16:15
- Località: Saviano
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
Io ricordo pure un certo Calori...


"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4780
- Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
- Località: R.C e fa ngann !!!
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
Qst anno si ripeterà !! lo scudetto alla fine andrà alla ROMA !!
xò qst nn toglie ke FOZZA NAPOLI !!
xò qst nn toglie ke FOZZA NAPOLI !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
appiccicatv pò scudett...noi vogliamo la champions
è nostra...lo è sempre stata e lo sarà ancora...
è nostra...lo è sempre stata e lo sarà ancora...
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
- Gavy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 649
- Iscritto il: 24 apr 2006, 16:37
- Località: ..Camposano Beach..
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
Allora cm stanno i fatti per ripetere quel 5 maggio...il Parma dovrà fare "la lazio" della situazione ...Ultima giornata PARMA-INTER..

...ρAямA ยniCa Ŧє๔є...
- partenopeo
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5740
- Iscritto il: 16 feb 2006, 20:21
- Località: Curva B
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
Roma campione d'Italia???
Meglio l'inter a questo punto 
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
- tonyx-92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16699
- Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
- Località: ..::*Hollywood*::..
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
A PARMA VENIAMO GIà VINCITORI...NN T PREOKKUPà...E FRSE L'INTER VI REGALERà ANKE I 3 PUNTI P V FA SALVà....O ALMEN P TNè A ''KUSCIENZ APPOST''
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!


- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2496
- Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
- Località: in un sogno
- Contatta:
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
La lazio toglie, la lazio da caro mioOnnisciente ha scritto:Io ricordo pure un certo Calori...![]()
![]()
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
e ki la dimentica
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- Razor
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1581
- Iscritto il: 27 feb 2006, 18:32
- Località: Il Mondo Ke nn c'è
- Contatta:
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
T Piacess!!!!!!!!!! Puozz ca retrocedete!!Gavy ha scritto:Allora cm stanno i fatti per ripetere quel 5 maggio...il Parma dovrà fare "la lazio" della situazione ...Ultima giornata PARMA-INTER..
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
forza inter
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
Raptors ha scritto:Forza Napoli
Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!
O SCUDETT' è DE FESS..........
NOI SIAMO ABITUATI ALLE COSE PIù GRANDI.............


SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOI SIAMO ABITUATI ALLE COSE PIù GRANDI.............


SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.::M' ATA FÃ NU POC E SPAZIO!!!!!!!!!!::.
E CAPIT??????????LVATV A NANZ!
E CAPIT??????????LVATV A NANZ!


