Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Rispondi
Avatar utente
luca4H
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
Località: in un sogno
Contatta:

Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da luca4H »

Il 5 Maggio è una data per i tifosi di Madama storica.
Nella logica del combattimento è sicuramente più appagante sconfiggere l'avversario faccia a faccia, decidere il proprio destino e non essere in mano ad alcuno. Ma nella mentalità di noi tifosi, vedere il suicidio dell'avversario e susseguentemente, godersi una vittoria insperata, una vittoria in cui pochi credevano, è l'apoteosi della goduria che rimarrà per sempre nella mente e nella storia di ognuno di noi.
Quella partita fece capire a chi ancora non lo sapesse che tra Juventus ed Inter c'è una differenza abbissale, e che qualsiasi avvicinamento sportivo era del tutto fasullo. O sei vincente, o non lo sei. Questo non si impara e non può essere insegnato.
Sun-Tzu diceva: combatti con metodi ortodossi, vinci con metodi straordinari. E' l'eccezione a descrivere la grandezza dell'impresa. Per chi l'ha vissuto e vuole ricordarlo, per chi non l'ha vissuto e ci godrà in seguito (tranquilli comunque, Madama non è parsimoniosa di gioie) e per chi ancora brucia di invidia.
Questo topic vecchiasignora.com lo dedica a voi.

Buon 5 Maggio


[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...


Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da o ver faj »

e ki sa scorda kella jurnat......
tutti c ci pensavamo k l'inter sarebbe stato campione d'italia e invece grazie alla lazio
quella giornata verrà sempre ricordata

FORZA JUVE
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da Kekko lo juventino »

già...il 5 maggio...la domenica che la juve vinse lo scudetto...
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Onnisciente
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:15
Località: Saviano

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da Onnisciente »

Io ricordo pure un certo Calori... :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
Avatar utente
Raptors
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 560
Iscritto il: 06 apr 2007, 14:43

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da Raptors »

Forza Napoli
.......FORZA NAPOLI....................
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da Vasco Rossi »

Qst anno si ripeterà !! lo scudetto alla fine andrà alla ROMA !!




xò qst nn toglie ke FOZZA NAPOLI !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1196
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
Località: GaLLuCCiO's beach::.

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da .::giggino92::. »

appiccicatv pò scudett...noi vogliamo la champions
è nostra...lo è sempre stata e lo sarà ancora...
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
Avatar utente
Gavy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 24 apr 2006, 16:37
Località: ..Camposano Beach..

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da Gavy »

Allora cm stanno i fatti per ripetere quel 5 maggio...il Parma dovrà fare "la lazio" della situazione ...Ultima giornata PARMA-INTER..
Immagine

...ρAямA ยniCa Ŧє๔є...
Avatar utente
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5740
Iscritto il: 16 feb 2006, 20:21
Località: Curva B

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da partenopeo »

Roma campione d'Italia???
:roll: :roll: Meglio l'inter a questo punto ;-)
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da tonyx-92 »

A PARMA VENIAMO GIà VINCITORI...NN T PREOKKUPà...E FRSE L'INTER VI REGALERà ANKE I 3 PUNTI P V FA SALVà....O ALMEN P TNè A ''KUSCIENZ APPOST''
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
luca4H
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
Località: in un sogno
Contatta:

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da luca4H »

Onnisciente ha scritto:Io ricordo pure un certo Calori... :lol: :lol: :lol:
La lazio toglie, la lazio da caro mio ;-) ;-) ;-) :grin:
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...


Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

e ki la dimentica :evil: :evil:
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
Razor
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1581
Iscritto il: 27 feb 2006, 18:32
Località: Il Mondo Ke nn c'è
Contatta:

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da Razor »

Gavy ha scritto:Allora cm stanno i fatti per ripetere quel 5 maggio...il Parma dovrà fare "la lazio" della situazione ...Ultima giornata PARMA-INTER..
T Piacess!!!!!!!!!! Puozz ca retrocedete!!
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

forza inter
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1663
Iscritto il: 18 ott 2007, 21:09
Località: nola

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da the payer »

Raptors ha scritto:Forza Napoli
Avatar utente
LUCA92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 21 feb 2007, 19:12

Re: Ne Juve, Ne roma...inter campione!!

Messaggio da LUCA92 »

O SCUDETT' è DE FESS..........
NOI SIAMO ABITUATI ALLE COSE PIù GRANDI.............
Immagine

Immagine

SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.::M' ATA Fà NU POC E SPAZIO!!!!!!!!!!::.
E CAPIT??????????LVATV A NANZ!
Rispondi