cosa ne pensate di carlo colantonio??

monella_realistica
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33

cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da monella_realistica »

cosa ne pensate??? x em è 1 bravissimo ragazzo è anke molto simpatiko... carlo tvttttttttb.....risp in tanti
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mitico_bello »

carlo sblokkami
hai capito
Immagine


monella_realistica
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da monella_realistica »

non posso dirtelo chi sono...
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mitico_bello »

perke o se no ke succede
nn vuoi fare sapere ki sei nn fa nnt pero dimmelo a me in un mp
Immagine


monella_realistica
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da monella_realistica »

no xke so ke dopo lo diresti...
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mitico_bello »

ti giuro ke nn lo diko giuro su mia madre
ma lo vuoi dire per favore???
Immagine


monella_realistica
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da monella_realistica »

ma xke ti interressa scusa??
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mitico_bello »

cosi per curiosita yaaaaaaaaaaa
Immagine


monella_realistica
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da monella_realistica »

no....
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mitico_bello »

ya per favore
Immagine


monella_realistica
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da monella_realistica »

nono
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mitico_bello »

allora sei tosta e ya nn t' fa prià
Immagine


Avatar utente
mafioso2
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1099
Iscritto il: 21 ago 2007, 19:44

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mafioso2 »

e tost chi schiv chillu cos
Immagineabbasso il fascismo
Avatar utente
mafioso2
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1099
Iscritto il: 21 ago 2007, 19:44

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mafioso2 »

mitico_bello ha scritto:allora sei tosta e ya nn t' fa prià
ho detto chi skif è tost(bona)quello è un maskio
Immagineabbasso il fascismo
Avatar utente
mafioso2
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1099
Iscritto il: 21 ago 2007, 19:44

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mafioso2 »

mo a capit
Immagineabbasso il fascismo
zukkerina!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 24
Iscritto il: 07 apr 2008, 20:05

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da zukkerina!! »

E' IL NOSTRO SINDACO......................GRANDE CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da °Amy° »

monella_realistica ha scritto:cosa ne pensate??? x em è 1 bravissimo ragazzo è anke molto simpatiko... carlo tvttttttttb.....risp in tanti

è uno scemoooooooooooo hihi :lol: :lol: :lol: skerzo è simpaticissimo, bavissimo, gentilissimo, è issimo :lol: :lol: ciao carlito tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb ^^
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da °Amy° »

skerzi nn skerzi..... :lol: :lol: :lol:

forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





































job hihi
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da °Amy° »

si xrò job sotto l'hai lasciato :lol: :lol: :lol:

cmq cm va??? la gita la fate allora?
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da °Amy° »

ma bravooooooooo sei un sinkaco d'oro dovrebbero farti una statua :lol: :lol:
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da °Amy° »

wa siiiiiiii :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da mitico_bello »

x carlo una statua di platino
Immagine


FuneralOfLove
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da FuneralOfLove »

è uno dei miei migliori amici se nn forse il migliore,fa trp pariare in certi momenti e qnd nn ci sn i prof. pensiamo solo a parlare di una cs XD carlo nn te la prendere XD cmq è un vero amico cià carlèèèèèèèèè
FuneralOfLove
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da FuneralOfLove »

cm ho dtt in un altro topic è uno dei miei migliori amici se nn il migliore,fa pariare molte volte e qnd nn ci sn i prof a scuola ma nn sl a scola parliamo sl di una cs XD nn te la prendere carlè vbb cmq cià t vogl ben
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

Messaggio da bimba13 »

uh si parla di carlo Xd!ke dire è 1 bravissimo raga e troppo troppo simpatiko!ciauuu carlo tvtrbn 1 kiss :razz:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Rispondi