cosa ne pensate di carlo colantonio??
-
monella_realistica
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33
cosa ne pensate di carlo colantonio??
cosa ne pensate??? x em è 1 bravissimo ragazzo è anke molto simpatiko... carlo tvttttttttb.....risp in tanti
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
-
monella_realistica
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
non posso dirtelo chi sono...
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
perke o se no ke succede
nn vuoi fare sapere ki sei nn fa nnt pero dimmelo a me in un mp
nn vuoi fare sapere ki sei nn fa nnt pero dimmelo a me in un mp

ⓝⓔⓛⓛⓞ
-
monella_realistica
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
no xke so ke dopo lo diresti...
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
ti giuro ke nn lo diko giuro su mia madre
ma lo vuoi dire per favore???
ma lo vuoi dire per favore???

ⓝⓔⓛⓛⓞ
-
monella_realistica
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
ma xke ti interressa scusa??
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
-
monella_realistica
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
-
monella_realistica
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 01 mag 2008, 19:33
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
ho detto chi skif è tost(bona)quello è un maskiomitico_bello ha scritto:allora sei tosta e ya nn t' fa prià
-
zukkerina!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 24
- Iscritto il: 07 apr 2008, 20:05
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
E' IL NOSTRO SINDACO......................GRANDE CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
monella_realistica ha scritto:cosa ne pensate??? x em è 1 bravissimo ragazzo è anke molto simpatiko... carlo tvttttttttb.....risp in tanti
è uno scemoooooooooooo hihi
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
skerzi nn skerzi.....
forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
job hihi
forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
job hihi
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
si xrò job sotto l'hai lasciato
cmq cm va??? la gita la fate allora?
cmq cm va??? la gita la fate allora?
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
ma bravooooooooo sei un sinkaco d'oro dovrebbero farti una statua

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
wa siiiiiiii

- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5262
- Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
- Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
- Contatta:
-
FuneralOfLove
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
è uno dei miei migliori amici se nn forse il migliore,fa trp pariare in certi momenti e qnd nn ci sn i prof. pensiamo solo a parlare di una cs XD carlo nn te la prendere XD cmq è un vero amico cià carlèèèèèèèèè
-
FuneralOfLove
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
cm ho dtt in un altro topic è uno dei miei migliori amici se nn il migliore,fa pariare molte volte e qnd nn ci sn i prof a scuola ma nn sl a scola parliamo sl di una cs XD nn te la prendere carlè vbb cmq cià t vogl ben
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
uh si parla di carlo Xd!ke dire è 1 bravissimo raga e troppo troppo simpatiko!ciauuu carlo tvtrbn 1 kiss 
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥



