Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?
-
joco poko ma joco
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 01 mag 2008, 10:05
Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?
rispondete in tanti
- AMICI DEL FUEGO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 550
- Iscritto il: 09 apr 2008, 15:13
- Località: San Gennaro Vesuviano
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
-
quixooo...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 185
- Iscritto il: 30 gen 2008, 10:40
Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?
AMICI DEL FUEGO ha scritto:p*****a
LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA
-
San Gennaro Regna
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 20
- Iscritto il: 05 mag 2008, 11:03
Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?
AMICI DEL FUEGO ha scritto:p*****a
Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?
amico del fuego calmati con lr parole sei di san gennaro è si vede siete tutti uguali!!!!!!uno schifo!!!!!!
- Allegati
-
456.gif- (11.57 KiB) Scaricato 164 volte
- *FeLiCe DrAkOn*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 221
- Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
- Località: SaViAnO BeAcH
Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?
ci sn raga bone come a san giusepe e a san gennaro ... 
