Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?

Rispondi
joco poko ma joco
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 mag 2008, 10:05

Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?

Messaggio da joco poko ma joco »

rispondete in tanti
Avatar utente
AMICI DEL FUEGO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 09 apr 2008, 15:13
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?

Messaggio da AMICI DEL FUEGO »

puttane
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
quixooo...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 185
Iscritto il: 30 gen 2008, 10:40

Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?

Messaggio da quixooo... »

AMICI DEL FUEGO ha scritto:p*****a
LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA
San Gennaro Regna
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 05 mag 2008, 11:03

Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?

Messaggio da San Gennaro Regna »

AMICI DEL FUEGO ha scritto:p*****a
BARBIE10
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:47

Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?

Messaggio da BARBIE10 »

amico del fuego calmati con lr parole sei di san gennaro è si vede siete tutti uguali!!!!!!uno schifo!!!!!!
Allegati
456.gif
(11.57 KiB) Scaricato 164 volte
Avatar utente
*FeLiCe DrAkOn*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
Località: SaViAnO BeAcH

Re: Cosa ne pensate delle ragazze di ottaviano?

Messaggio da *FeLiCe DrAkOn* »

ci sn raga bone come a san giusepe e a san gennaro ... :smile:
Immagine
Rispondi