CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Rispondi
savianese93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02

CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Messaggio da savianese93 »

:grin: :grin: che cosa ne pensate??? lui e di piazzolla :grin: :grin: rispondete in tanti
savianese93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Messaggio da savianese93 »

e il miglior amico di Biagio il porco con il Runner
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Messaggio da pazzone_93 »

NN LO CONOSCO
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

buon vuaglion
savianesi91
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 apr 2008, 09:50

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Messaggio da savianesi91 »

e kell ka re un bravissimo ragazzo e i song un re cumpagn
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Messaggio da moro okki azzurri »

ki o sap.....
Immagine
Rispondi