CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?
-
savianese93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02
CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?
-
savianese93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02
Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?
e il miglior amico di Biagio il porco con il Runner
- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?
NN LO CONOSCO
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?
buon vuaglion
-
savianesi91
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 21 apr 2008, 09:50
Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?
e kell ka re un bravissimo ragazzo e i song un re cumpagn
- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
- Località: Saviano

