ho avuto la conferma d quanto il nostro paese faccia schifo...ho provato a nascondermi...d dimenticare tuttii problemi che ci affliggono...ma cm si fa????se ogni giorno quando meno te lo aspetti qualcuno ci ricorda della merda in cui viviamo...?!?!?!?!
problema ...spaxxatura ...diossina...problema istruzione..problema politica...problem cittadini...problema giovani sempre più abbandonati al proprio destino...m
ma una persona cm può continuare a vivere in un ambiente del genere...
come si può vivere cn il pnsiero che qualcuno t possa aggredire...come si fa a camminare tranquilli per strada sapendo che nn siamo più al sicuro neanche cn i nostri coetanei...
ho cercato d vivere sempre abbastanza nel rispetto delle regole..ma come si fa ...e oggi per mia sfortuna riesco a capire cosa significa avere una pistola puntata contro la persona amata...il mondo sta veram decadendo...e a qst punto mi chiedo a cosa serve studiare...vivere...o solamente soffrire per qualcs...quando le vere sofferenxe sn ben altre??!?! e sopratt come fanno dei coetanei della nostra età...a diventare cosi crudeli da distruggere una vita solo per rubare un motorino o per dovertirsi un pò...mah...io nn ci capisco più niente!