k schifo il nostro paese...

Rispondi
Milleluna90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

k schifo il nostro paese...

Messaggio da Milleluna90 »

oggi ...
ho avuto la conferma d quanto il nostro paese faccia schifo...ho provato a nascondermi...d dimenticare tuttii problemi che ci affliggono...ma cm si fa????se ogni giorno quando meno te lo aspetti qualcuno ci ricorda della merda in cui viviamo...?!?!?!?!
problema ...spaxxatura ...diossina...problema istruzione..problema politica...problem cittadini...problema giovani sempre più abbandonati al proprio destino...m
ma una persona cm può continuare a vivere in un ambiente del genere...
come si può vivere cn il pnsiero che qualcuno t possa aggredire...come si fa a camminare tranquilli per strada sapendo che nn siamo più al sicuro neanche cn i nostri coetanei...
ho cercato d vivere sempre abbastanza nel rispetto delle regole..ma come si fa ...e oggi per mia sfortuna riesco a capire cosa significa avere una pistola puntata contro la persona amata...il mondo sta veram decadendo...e a qst punto mi chiedo a cosa serve studiare...vivere...o solamente soffrire per qualcs...quando le vere sofferenxe sn ben altre??!?! e sopratt come fanno dei coetanei della nostra età...a diventare cosi crudeli da distruggere una vita solo per rubare un motorino o per dovertirsi un pò...mah...io nn ci capisco più niente! :cry:
Immagine
***PINK***
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: k schifo il nostro paese...

Messaggio da ***PINK*** »

Wa hai proprio ragione...mi hai strappato le parole da bokka!!!km si fa?la domanda a kui nessuno sa risp... :???: :cry: ...........mi disp xkè se n ho kapito male qlks è successo alla xsna k ami.... :roll: ciao
Milleluna90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

bè...mi sn sfogata un pò...sono rimasta a dir poco shokkata...
però ora va già un pò meglio...perchè alla fine...erano due idioti...e alla fine nn sn riusciti a rubare il motorino... :???:
Immagine
Milleluna90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

ancheperchè...spero tanto che quella pistola fosse finta... :cry: altrimcome hanno minacciato noi possono minacciare anche altri... :cry:
uffiiiii che schifo... :!:
Immagine
Piccola Principessa
.:: Tenente ::.

Messaggio da Piccola Principessa »

mi dispiace davvero tanto...hai ragione...ma purtroppo nessuno se ne cura, xkè troppo presi da altri problemi..forse ancora più futili...mi disp che sia toccato a te, cm mi disp se fosse capitato a qualcun altro...cmq cerca d riprenderti..puoi superare tanto...anke xkè se nn cresci da sola nessuno ti da una mano :-|
Immagine

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_ℓσяσ...ℓα мια gισια_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

°o.O...ѕιι ѕємρяє ιℓ мєgℓισ ∂ι ¢ιò кє ѕєι...O.o°
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

ogni nazione ha i suoi guai alqune ne hanno + di noi xo loro li nascondono bn xke nexn li calcola xke nn sn nex poike l'italia e una delle nazioni + importanti ed e la più bella in assoluto allora stiamocn i fari puntati...cmq si dvn risolvere qst problemi..... :grin:
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

si sapeva già ke il nostro paese fa skifo...a dire la verità la campania fa skifo!!(a parte qlk paese)..vai + su e vedi ke già l'italia migliora...
io vivo aspettando di finire sto liceo d merda e andarmene da qua! :evil:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

Antonella92 ha scritto:si sapeva già ke il nostro paese fa skifo...a dire la verità la campania fa skifo!!(a parte qlk paese)..vai + su e vedi ke già l'italia migliora...
vabe xo cosi offendi il sud e soprattutto noi napoletani nn si vive male anzi qui se 6 disokkupato puoi vivere al nord nonaturalmente hanno + cose di noi hanno un'altra mentalita ke su certe cs sn superiori ma su altre sn inferiori al nord sn tutti freddi noi invece siamo calienti.....viva napoli...
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da nanà la juventina »

infatti l'italia sta proprio decadendo e a volte penso ke la mia prof verdeska abbia ragione qnd dice ke dv finisce la logica inizia l'italia e ke tra poko ci cancellano dalla cartina geografika....xò voglio dire una cs nn dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani sl qnd l'italia vince i mondiali o lo siamo o no...un kiss a ttt
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

Paoly90 ha scritto:
Antonella92 ha scritto:si sapeva già ke il nostro paese fa skifo...a dire la verità la campania fa skifo!!(a parte qlk paese)..vai + su e vedi ke già l'italia migliora...
vabe xo cosi offendi il sud e soprattutto noi napoletani nn si vive male anzi qui se 6 disokkupato puoi vivere al nord nonaturalmente hanno + cose di noi hanno un'altra mentalita ke su certe cs sn superiori ma su altre sn inferiori al nord sn tutti freddi noi invece siamo calienti.....viva napoli...

ma infatti è vero..noi napoletani siamo migliori(ma in fatto caratteriale)..io skifo qll del nord..so tt figli di papà..XD
xò vai al nord e vedi cm la vita migliora rispetto al sud!a nord trovi lavoro..qui è difficile.. ;-)
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

nanà la juventina ha scritto:infatti l'italia sta proprio decadendo e a volte penso ke la mia prof verdeska abbia ragione qnd dice ke dv finisce la logica inizia l'italia e ke tra poko ci cancellano dalla cartina geografika....xò voglio dire una cs nn dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani sl qnd l'italia vince i mondiali o lo siamo o no...un kiss a ttt
concordo...
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
flygirl

Messaggio da flygirl »

mi dispiace che sia proprio capitato a te ..ma che ci vuoi fare ? hai detto bene siamo in un paese da schifo...l'italia sta andando in rovina!!!!!nn solo il nostro paese ..:(
HO VOGLIA DI TE.....
Immagine
felicettas

Messaggio da felicettas »

uff
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
up_the_punx

Messaggio da up_the_punx »

inutile sbattersi :lol: come fa schifo qui fa schifo lì...i rischi sono dappertutto il problema non è il nord o sud il problema è la gente =)
Immagine

I'm screming out! Somebody listen? It feels so good, this therapy!
aku & cankr

Messaggio da aku & cankr »

up_the_punx ha scritto:inutile sbattersi :lol: come fa schifo qui fa schifo lì...i rischi sono dappertutto il problema non è il nord o sud il problema è la gente =)
na vot ogni tnt a ritt na kos bon :lol: ;-)
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Rispondi