
per Pasqualino Maione
-
silverplay
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 18 ott 2007, 17:53
per Pasqualino Maione
ragazzi votatelo diamoci una mano


Re: per Pasqualino Maione
minimo adda venc is
- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: per Pasqualino Maione
o ver faj ha scritto:minimo adda venc is
Forza Pasqualino
sei il nostro orgoglio...

Carpe Diem, cur Panta Rei..
Re: per Pasqualino Maione
salvy@ ha scritto:o ver faj ha scritto:minimo adda venc is![]()
Forza Pasqualino
sei il nostro orgoglio...
Re: per Pasqualino Maione
O VOT PUR I
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2610
- Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
- Località: Sperone-beach!
Re: per Pasqualino Maione
io di certo nn lo aiuto!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

Re: per Pasqualino Maione
tien a kazzimm fràTHE QUEEN90 ha scritto:io di certo nn lo aiuto!
t'aless fa na rikarik po vutà??
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2610
- Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
- Località: Sperone-beach!
Re: per Pasqualino Maione
e sul cussì pò avè e vot Pasqualino...NGHIIIIII ha scritto:tien a kazzimm fràTHE QUEEN90 ha scritto:io di certo nn lo aiuto!
t'aless fa na rikarik po vutà??
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

Re: per Pasqualino Maione
xò nu dicr akkussì ka m faj ngrippà
pasqualin mè parent xcò fa o serij
pasqualin mè parent xcò fa o serij
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2610
- Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
- Località: Sperone-beach!
Re: per Pasqualino Maione
embè?
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

Re: per Pasqualino Maione
ma tu vuò abbuskà afforz è????
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2610
- Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
- Località: Sperone-beach!
Re: per Pasqualino Maione
nn penso proprio...
tu invece?
tu invece?
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

Re: per Pasqualino Maione
ij e sikur e no
ma di ke klasse sei?
ma di ke klasse sei?
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
- mario4H
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 23 ago 2006, 01:13
- Località: cicciano beach..(campania county)
- Contatta:
Re: per Pasqualino Maione
VAI PAKY..TORNA A CICCIANO DA VINCITORE!!!!......SEI IL NOSTRO ORGOGLIO...TI VOGLIAMO BENE!!!
Re: per Pasqualino Maione
PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI
TI VOGLIAMO BENE


fRÃ ...sEmPrE dEnTrO dI mE...NoN tI dImEnTiChEro mAi...
Re: per Pasqualino Maione
Opson88 ha scritto:PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI![]()
TI VOGLIAMO BENE
SISI..forza PasquaLinOooOo!!..
ehm..l'unika cs ke nn mi piace tnt è il fatto ke fanno l'elemosina x
far sì ke lo votino.. del tipo :
avanti al supermercato c'era uno ke ha dtt : "un'offerta a piacere ke verrà usata x votare
Pasqualino Maione"..
kmq..ciò nn toglie ke... FoZzZZza PakYyY..
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз
- Liberato 5A
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2698
- Iscritto il: 11 ott 2006, 15:23
- Località: -nApL€$-
- Contatta:
Re: per Pasqualino Maione
pallinA ha scritto:Opson88 ha scritto:PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI![]()
TI VOGLIAMO BENE
SISI..forza PasquaLinOooOo!!..
ehm..l'unika cs ke nn mi piace tnt è il fatto ke fanno l'elemosina x
far sì ke lo votino.. del tipo :
avanti al supermercato c'era uno ke ha dtt : "un'offerta a piacere ke verrà usata x votare
Pasqualino Maione"..
boh..uno se vuole votà lo vota e bast..ke so ste offerte??
kmq..ciò nn toglie ke... FoZzZZza PakYyY..![]()
addirittura?'boccia ma sti cos capitano tutte a te??

- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: per Pasqualino Maione
Opson88 ha scritto:PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI![]()
TI VOGLIAMO BENE

*magic triO fOr ever*
- windows xp
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 478
- Iscritto il: 08 ago 2006, 20:53
Re: per Pasqualino Maione
silverplay ha scritto:ragazzi votatelo diamoci una mano
ma ki? io e te?
k skif e gent..ma kome scrivi
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
Re: per Pasqualino Maione
eh..Libbo! caggia fa??Liberato 5A ha scritto:pallinA ha scritto:Opson88 ha scritto:PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI![]()
TI VOGLIAMO BENE
SISI..forza PasquaLinOooOo!!..
ehm..l'unika cs ke nn mi piace tnt è il fatto ke fanno l'elemosina x
far sì ke lo votino.. del tipo :
avanti al supermercato c'era uno ke ha dtt : "un'offerta a piacere ke verrà usata x votare
Pasqualino Maione"..
boh..uno se vuole votà lo vota e bast..ke so ste offerte??
kmq..ciò nn toglie ke... FoZzZZza PakYyY..![]()
addirittura?'boccia ma sti cos capitano tutte a te??![]()
tt a me.. xD
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз
Re: per Pasqualino Maione
vincerà lui
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: per Pasqualino Maione
stasera dbbm votare tntxm............................pasqualino dv vincere assolutamente!!!!!!!!
FORZA PAKY................6 TT NOI!!!!!!!!!!
FORZA PAKY................6 TT NOI!!!!!!!!!!

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5728
- Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
- Località: CiCcIaNo
Re: per Pasqualino Maione
W Pasqualino...stasera tutti in piaza a cicciano...c'è il maxiskermo x Paki...
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*



