per Pasqualino Maione

silverplay
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 ott 2007, 17:53

per Pasqualino Maione

Messaggio da silverplay »

ragazzi votatelo diamoci una mano
Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da o ver faj »

minimo adda venc is
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da bimba/o »

;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
Il Corvo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 133
Iscritto il: 13 apr 2008, 11:47

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da Il Corvo »

No
Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da νιρ93 »

o ver faj ha scritto:minimo adda venc is
;-)

Forza Pasqualino


sei il nostro orgoglio...
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da amici »

salvy@ ha scritto:
o ver faj ha scritto:minimo adda venc is
;-)

Forza Pasqualino


sei il nostro orgoglio...
;-)
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da Benny »

O VOT PUR I
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da THE QUEEN90 »

io di certo nn lo aiuto!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
NGHIIIIII
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 760
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:51
Località: YAMAHA

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da NGHIIIIII »

THE QUEEN90 ha scritto:io di certo nn lo aiuto!
tien a kazzimm frà
t'aless fa na rikarik po vutà??
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da THE QUEEN90 »

NGHIIIIII ha scritto:
THE QUEEN90 ha scritto:io di certo nn lo aiuto!
tien a kazzimm frà
t'aless fa na rikarik po vutà??
e sul cussì pò avè e vot Pasqualino...
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
NGHIIIIII
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 760
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:51
Località: YAMAHA

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da NGHIIIIII »

xò nu dicr akkussì ka m faj ngrippà
pasqualin mè parent xcò fa o serij
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da THE QUEEN90 »

embè?
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
NGHIIIIII
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 760
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:51
Località: YAMAHA

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da NGHIIIIII »

ma tu vuò abbuskà afforz è????
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da THE QUEEN90 »

nn penso proprio...
tu invece? :roll:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
NGHIIIIII
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 760
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:51
Località: YAMAHA

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da NGHIIIIII »

ij e sikur e no
ma di ke klasse sei?
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
mario4H
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 23 ago 2006, 01:13
Località: cicciano beach..(campania county)
Contatta:

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da mario4H »

VAI PAKY..TORNA A CICCIANO DA VINCITORE!!!!......SEI IL NOSTRO ORGOGLIO...TI VOGLIAMO BENE!!! ;-)
Rappresentante Alla Consulta Provinciale
<282 volte grazie>
msn: mariorusso90@hotmail.it
Avatar utente
Opson88
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 558
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:04

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da Opson88 »

PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI :!: :!: TI VOGLIAMO BENE
Immagine
fRà...sEmPrE dEnTrO dI mE...NoN tI dImEnTiChEro mAi...
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da pallinA »

Opson88 ha scritto:PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI :!: :!: TI VOGLIAMO BENE
Immagine

SISI..forza PasquaLinOooOo!!..

ehm..l'unika cs ke nn mi piace tnt è il fatto ke fanno l'elemosina x
far sì ke lo votino.. del tipo :
avanti al supermercato c'era uno ke ha dtt : "un'offerta a piacere ke verrà usata x votare
Pasqualino Maione"..
:shock: boh..uno se vuole votà lo vota e bast..ke so ste offerte??

kmq..ciò nn toglie ke... FoZzZZza PakYyY.. :grin:
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Avatar utente
Liberato 5A
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2698
Iscritto il: 11 ott 2006, 15:23
Località: -nApL€$-
Contatta:

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da Liberato 5A »

pallinA ha scritto:
Opson88 ha scritto:PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI :!: :!: TI VOGLIAMO BENE
Immagine

SISI..forza PasquaLinOooOo!!..

ehm..l'unika cs ke nn mi piace tnt è il fatto ke fanno l'elemosina x
far sì ke lo votino.. del tipo :
avanti al supermercato c'era uno ke ha dtt : "un'offerta a piacere ke verrà usata x votare
Pasqualino Maione"..
:shock: boh..uno se vuole votà lo vota e bast..ke so ste offerte??

kmq..ciò nn toglie ke... FoZzZZza PakYyY.. :grin:

addirittura?'boccia ma sti cos capitano tutte a te?? :shock:
Immagine
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da *sweet mary* »

Opson88 ha scritto:PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI :!: :!: TI VOGLIAMO BENE
Immagine
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
windows xp
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 478
Iscritto il: 08 ago 2006, 20:53

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da windows xp »

silverplay ha scritto:ragazzi votatelo diamoci una mano
Immagine


ma ki? io e te? :???:



k skif e gent..ma kome scrivi :shock:
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da pallinA »

Liberato 5A ha scritto:
pallinA ha scritto:
Opson88 ha scritto:PASQUALINO FACCI SOGNARE...VINCI PER NOI :!: :!: TI VOGLIAMO BENE
Immagine

SISI..forza PasquaLinOooOo!!..

ehm..l'unika cs ke nn mi piace tnt è il fatto ke fanno l'elemosina x
far sì ke lo votino.. del tipo :
avanti al supermercato c'era uno ke ha dtt : "un'offerta a piacere ke verrà usata x votare
Pasqualino Maione"..
:shock: boh..uno se vuole votà lo vota e bast..ke so ste offerte??

kmq..ciò nn toglie ke... FoZzZZza PakYyY.. :grin:

addirittura?'boccia ma sti cos capitano tutte a te?? :shock:
eh..Libbo! caggia fa?? :lol:
tt a me.. xD
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da pitone93 »

vincerà lui
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da bimba/o »

stasera dbbm votare tntxm............................pasqualino dv vincere assolutamente!!!!!!!!
FORZA PAKY................6 TT NOI!!!!!!!!!!
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
fiorellino--90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5728
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: CiCcIaNo

Re: per Pasqualino Maione

Messaggio da fiorellino--90 »

W Pasqualino...stasera tutti in piaza a cicciano...c'è il maxiskermo x Paki... :!: :!:
●•¢αяσℓιиα~*..iO e te divisi mai..

Immagine

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
Rispondi