ti voglio bn miky...nn lo dimenticare mai...
Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
mi raccomando rispondete in tanti...
ti voglio bn miky...nn lo dimenticare mai...
ti voglio bn miky...nn lo dimenticare mai...
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
è molto simpatico...fa pariare...ciao a tutti
ѕιмρℓу муѕєℓf... иσи ρυò ρισνєяє ρєя ѕємρяє


- vitek
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3542
- Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
- Località: at cerreto-aliperti...beach
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
è un grande amiko..io e lui facim e megl strunzat assiem...pariam...cmq lui è nu mal vaglion...skerza..cià parè

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
bravo ragazzo
- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 928
- Iscritto il: 22 set 2007, 12:56
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
già...bravo ragazzo
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!


- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
è nu brav waglion e fa parià!!! cia mikè!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
nu buon uaglion....
cià MIKè

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
non lo conosco personalmente è un amico di mio fratello e per quello che so fa morire dalle risate
- giuffridina90
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12060
- Iscritto il: 24 mar 2006, 21:47
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
w piciolooooooooooo!!! tadb!!!!
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

- mr.pappino
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 28 set 2007, 13:02
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
raga graz a tt x le risp ke mi avete fatte.... ciao a tt e un bacio a mia cugina titty ciao tvttttb
......................
djvm xs... cerreto allo sballo... piu scatenati ke mai
-
pierino1900
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:41
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
e un bravo ragazzo
-
pisellino92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:45
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
un bravo ragazzo
- mr.pappino
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 28 set 2007, 13:02
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
n fa nnt anke se sn uno scemo... parlate di me nel bene o nel male, ma basta che ne parlate...
cmq teddy vorrei sapere ki 6??
ciao a tt.....

cmq teddy vorrei sapere ki 6??
ciao a tt.....
djvm xs... cerreto allo sballo... piu scatenati ke mai
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???
buon waglion!


