Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Rispondi
Avatar utente
*TiZiAnA*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 169
Iscritto il: 15 mar 2008, 14:41
Località: .........

Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da *TiZiAnA* »

mi raccomando rispondete in tanti... :lol: :lol:
ti voglio bn miky...nn lo dimenticare mai... ;-)

[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

Immagine
Avatar utente
*ClAuDia*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 580
Iscritto il: 13 mar 2008, 08:46

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da *ClAuDia* »

è molto simpatico...fa pariare...ciao a tutti
ѕιмρℓу муѕєℓf... иσи ρυò ρισνєяє ρєя ѕємρяє




Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da vitek »

è un grande amiko..io e lui facim e megl strunzat assiem...pariam...cmq lui è nu mal vaglion...skerza..cià parè
Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da FELICIA THE BEST »

bravo ragazzo
Avatar utente
MiSs OkKi AzZuRrI
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 928
Iscritto il: 22 set 2007, 12:56

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da MiSs OkKi AzZuRrI »

già...bravo ragazzo
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!



Immagine
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da belstaff »

è nu brav waglion e fa parià!!! cia mikè!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da serpente1991 »

nu buon uaglion.... ;) cià MIKè :cool: :grin:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
play boy8
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:35
Località: paese dei balocchi

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da play boy8 »

non lo conosco personalmente è un amico di mio fratello e per quello che so fa morire dalle risate :lol:
Avatar utente
giuffridina90
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12060
Iscritto il: 24 mar 2006, 21:47

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da giuffridina90 »

w piciolooooooooooo!!! tadb!!!! :cool: :cool:
Immagine


darkavee e nina vee vi lovvo di beneeee!!!
Avatar utente
*TiZiAnA*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 169
Iscritto il: 15 mar 2008, 14:41
Località: .........

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da *TiZiAnA* »

:lol: :lol: ;-) :lol: :grin:

[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

Immagine
Avatar utente
mr.pappino
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 set 2007, 13:02

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da mr.pappino »

raga graz a tt x le risp ke mi avete fatte.... ciao a tt e un bacio a mia cugina titty ciao tvttttb :grin: ......................
djvm xs... cerreto allo sballo... piu scatenati ke mai
pierino1900
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:41

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da pierino1900 »

e un bravo ragazzo
pisellino92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:45

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da pisellino92 »

un bravo ragazzo
I'M TEDDY
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:07

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da I'M TEDDY »

e nu scem
Avatar utente
mr.pappino
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 set 2007, 13:02

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da mr.pappino »

n fa nnt anke se sn uno scemo... parlate di me nel bene o nel male, ma basta che ne parlate...
cmq teddy vorrei sapere ki 6?? :evil:
ciao a tt..... :grin: :grin: :eek: :lol: :razz: :roll:
djvm xs... cerreto allo sballo... piu scatenati ke mai
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da vitek »

bon o pazzò!!!!
Immagine
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: Cs ne pensate di michele alfieri detto ò pappon???

Messaggio da tore lauro »

buon waglion!
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Rispondi