chi sa rispondere?

Rispondi
fragolina92
.:: Sergente ::.

chi sa rispondere?

Messaggio da fragolina92 »

tutti dicono che l'amore è un sentimento bellissimo, ma allora perchè allo stesso tempo ti fa soffrire tanto? :cry: :roll:
chi sa rispondere???
mi manki da morire grz d'esistere
Immagine
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Re: chi sa rispondere?

Messaggio da **Mondo Marcio** »

l'amore è bello quando lo si ha ma NON quando lo si perde..! :roll:
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da francy.c. »

**Mondo Marcio** ha scritto:l'amore è bello quando lo si ha ma NON quando lo si perde..! :roll:
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
fragolina92

è vero qesto che avete detto, pero io dico, se si è innamorati perchè si dv soffrire?
perche in una storia d'amore tt dicono che vivi i momenti piu belli della tua vita, qando vivi anche qelli piu sofferenti?
sapete rispondere?? :110: :roll:
Immagine
triumpet
.:: Soldato ::.

Messaggio da triumpet »

:grin: :grin: :grin: Secondo me l'amore è la cosa più bella che possa esistere al mondo ma come tutte le cose belle comporta quache sofferenza....tutto è saper scegliere la persona da amare se noi scegliamo la persona sbagliata nn puo far altro che portarci alla sofferenza ma se troviamo quella giusta allora riesce a farci provare le gioie più grandi della vita....ma nn dobbamo mai perdere la testa perche se iniziamo a ragionare solo col cuore ci porta a fare le cose più sbagliate al mondo.....anche se credo che la parola amore in se per se ancora nessuno è riuscito a capire cosa significhi realmente...... ;-) ;-)
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da .....didolina..... »

triumpet ha scritto::grin: :grin: :grin: Secondo me l'amore è la cosa più bella che possa esistere al mondo ma come tutte le cose belle comporta quache sofferenza....tutto è saper scegliere la persona da amare se noi scegliamo la persona sbagliata nn puo far altro che portarci alla sofferenza ma se troviamo quella giusta allora riesce a farci provare le gioie più grandi della vita....ma nn dobbamo mai perdere la testa perche se iniziamo a ragionare solo col cuore ci porta a fare le cose più sbagliate al mondo.....anche se credo che la parola amore in se per se ancora nessuno è riuscito a capire cosa significhi realmente...... ;-) ;-)
hai ragone ma secondo me nn si può decidere chi amare credo che nn sia una decisione amare qualcuno ma avviene spontaneamente...avete capito che voglio dire? :roll:
triumpet

Messaggio da triumpet »

si ma e difficile che ci si innamori se prima nn ci si frequenta per questo siamo sempre noi a deciderlo....
willywonka

Messaggio da willywonka »

fragolina92 ha scritto:tutti dicono che l'amore è un sentimento bellissimo, ma allora perchè allo stesso tempo ti fa soffrire tanto? :cry: :roll:
chi sa rispondere???
non so cosa hanno scritto glia altri..ma secondo me tu hai sofferto e stai male perche` hai perso il tuo amore..ma ti voglio dare un consiglio...se tu dici che l`amore ti fa soffrire,allora dimmi, quando stavi con il tuo ragazzo, pure soffrivi? o vivevi momenti bellissimi?
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
...alex...

Messaggio da ...alex... »

willywonka ha scritto:
fragolina92 ha scritto:tutti dicono che l'amore è un sentimento bellissimo, ma allora perchè allo stesso tempo ti fa soffrire tanto? :cry: :roll:
chi sa rispondere???
non so cosa hanno scritto glia altri..ma secondo me tu hai sofferto e stai male perche` hai perso il tuo amore..ma ti voglio dare un consiglio...se tu dici che l`amore ti fa soffrire,allora dimmi, quando stavi con il tuo ragazzo, pure soffrivi? o vivevi momenti bellissimi?
io invece dico ke la ragazza voglia dire: se l'amore è cs bello, x ti dv far soffrire anche?
xk sl cs si spiega il titolo del topic che appunto è "ki sa rix?" o no fragoli?
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
fragolina92

si si alex hai capito perfettamente la mia domanda...
Immagine
Ken_the_warrior

Messaggio da Ken_the_warrior »

L'amore è 1 palla ke rincorriamo qnd rotola, e ke spingiamo via col piede qnd si ferma...
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

**Mondo Marcio** ha scritto:l'amore è bello quando lo si ha ma NON quando lo si perde..! :roll:
Lalla 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Lalla 91 »

L'Amore è un sentimento bellissimo,bisogna solo saperlo accogliere....deve nascere e crescere un pò alla volta...Nella vita si può soffrire,x amore,ma esso allo stesso tempo ti rende felice......

L'amore è dire voglio morire e sentirsi dire:Vengo con te..!!
Cucciolo ti amo da morire........si a vit mia....
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Immagine
naruto

Messaggio da naruto »

L'amore è km una partita a carte:la partita la gestisci tù...ma l'amore nn lo gestisci tù ma il tuo cuore!!!
morettabella90
.:: Caporale ::.

Messaggio da morettabella90 »

al cuore nn si comanda....grande naruto
maggie..maggie
Contatta:

Messaggio da maggie..maggie »

chi sa rispondere???
PERCHè SE NON PROVI AMORE QUINDI ANCHE INTERESSE NON PUOI SOFFRIRE è TTT COLLEGATO...
CHI NON AMA NON SOFFRE PERCHè è DISINTERESSATO IN GENERALE
.::ѕωєєт fαιяу::.

Messaggio da .::ѕωєєт fαιяу::. »

miki92 ha scritto:

:71: :71: :71:

eeeeeeeeeee..cmq complimenti x il raga cn la maglia nera!!davvero carino!! :oops: :oops:
Rispondi