chi sa rispondere???
chi sa rispondere?
- fragolina92
- .:: Sergente ::.

chi sa rispondere?
tutti dicono che l'amore è un sentimento bellissimo, ma allora perchè allo stesso tempo ti fa soffrire tanto?
chi sa rispondere???
chi sa rispondere???
mi manki da morire grz d'esistere

- **Mondo Marcio**
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: chi sa rispondere?
l'amore è bello quando lo si ha ma NON quando lo si perde..!
**Mondo Marcio** ha scritto:l'amore è bello quando lo si ha ma NON quando lo si perde..!![]()
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
- fragolina92

è vero qesto che avete detto, pero io dico, se si è innamorati perchè si dv soffrire?
perche in una storia d'amore tt dicono che vivi i momenti piu belli della tua vita, qando vivi anche qelli piu sofferenti?
sapete rispondere?? :110:
perche in una storia d'amore tt dicono che vivi i momenti piu belli della tua vita, qando vivi anche qelli piu sofferenti?
sapete rispondere?? :110:

-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

hai ragone ma secondo me nn si può decidere chi amare credo che nn sia una decisione amare qualcuno ma avviene spontaneamente...avete capito che voglio dire?triumpet ha scritto:![]()
![]()
Secondo me l'amore è la cosa più bella che possa esistere al mondo ma come tutte le cose belle comporta quache sofferenza....tutto è saper scegliere la persona da amare se noi scegliamo la persona sbagliata nn puo far altro che portarci alla sofferenza ma se troviamo quella giusta allora riesce a farci provare le gioie più grandi della vita....ma nn dobbamo mai perdere la testa perche se iniziamo a ragionare solo col cuore ci porta a fare le cose più sbagliate al mondo.....anche se credo che la parola amore in se per se ancora nessuno è riuscito a capire cosa significhi realmente......
![]()
si ma e difficile che ci si innamori se prima nn ci si frequenta per questo siamo sempre noi a deciderlo....
- willywonka

non so cosa hanno scritto glia altri..ma secondo me tu hai sofferto e stai male perche` hai perso il tuo amore..ma ti voglio dare un consiglio...se tu dici che l`amore ti fa soffrire,allora dimmi, quando stavi con il tuo ragazzo, pure soffrivi? o vivevi momenti bellissimi?fragolina92 ha scritto:tutti dicono che l'amore è un sentimento bellissimo, ma allora perchè allo stesso tempo ti fa soffrire tanto?![]()
![]()
chi sa rispondere???
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
- ...alex...

io invece dico ke la ragazza voglia dire: se l'amore è cs bello, x ti dv far soffrire anche?willywonka ha scritto:non so cosa hanno scritto glia altri..ma secondo me tu hai sofferto e stai male perche` hai perso il tuo amore..ma ti voglio dare un consiglio...se tu dici che l`amore ti fa soffrire,allora dimmi, quando stavi con il tuo ragazzo, pure soffrivi? o vivevi momenti bellissimi?fragolina92 ha scritto:tutti dicono che l'amore è un sentimento bellissimo, ma allora perchè allo stesso tempo ti fa soffrire tanto?![]()
![]()
chi sa rispondere???
xk sl cs si spiega il titolo del topic che appunto è "ki sa rix?" o no fragoli?
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
- fragolina92

si si alex hai capito perfettamente la mia domanda...

- Ken_the_warrior

L'amore è 1 palla ke rincorriamo qnd rotola, e ke spingiamo via col piede qnd si ferma...
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

**Mondo Marcio** ha scritto:l'amore è bello quando lo si ha ma NON quando lo si perde..!![]()
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

L'Amore è un sentimento bellissimo,bisogna solo saperlo accogliere....deve nascere e crescere un pò alla volta...Nella vita si può soffrire,x amore,ma esso allo stesso tempo ti rende felice......
L'amore è dire voglio morire e sentirsi dire:Vengo con te..!!
Cucciolo ti amo da morire........si a vit mia....
L'amore è dire voglio morire e sentirsi dire:Vengo con te..!!
Cucciolo ti amo da morire........si a vit mia....
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

L'amore è km una partita a carte:la partita la gestisci tù...ma l'amore nn lo gestisci tù ma il tuo cuore!!!
-
morettabella90
- .:: Caporale ::.

al cuore nn si comanda....grande naruto
-
maggie..maggie

- Contatta:
PERCHè SE NON PROVI AMORE QUINDI ANCHE INTERESSE NON PUOI SOFFRIRE è TTT COLLEGATO...fragolina92 ha scritto:tutti dicono che l'amore è un sentimento bellissimo, ma allora perchè allo stesso tempo ti fa soffrire tanto?![]()
![]()
chi sa rispondere???
CHI NON AMA NON SOFFRE PERCHè è DISINTERESSATO IN GENERALE
-
.::ѕωєєт fαιяу::.
- .:: Caporale ::.

miki92 ha scritto:**Mondo Marcio** ha scritto:l'amore è bello quando lo si ha ma NON quando lo si perde..!![]()
:71: :71: :71:
eeeeeeeeeee..cmq complimenti x il raga cn la maglia nera!!davvero carino!!