Ragazziiiiii :)

L'angolo dedicato ai discutomani folli, allo sclero e allo sfogo: moderato con ironia
Melanie-
.:: Caporale ::.

Ragazziiiiii :)

Messaggio da Melanie- »

Sto facendo un tentativo xD Volevo aprire un topic ma non sapevo che scrivere u.u
Ma ho pensato di approfittarne per cercare di far crescere un pò Melanie-

Melanie- è la mia pagina di facebook. Ma odio definirla così. Come potrete leggere, Melanie non è il mio nome, ma è il nome che io ho dato alla mia essenza. La mia anima, diciamo.
Insomma, Melanie solo dentro. Fuori, una qualunque.

Ecco... io sarei felice di sapere cosa ne pensate, di ricevere consigli, critiche e suggerimente di qualunque tipo ^^

http://www.facebook.com/#!/pages/M-e-l- ... 63?ref=sgm" target="_blank

Passateci se vi va.
Grazie :)
Lαnιє-
Ospite

Re: Ragazziiiiii :)

Messaggio da Ospite »

io ti proporrei di mettere una tua foto tanto a noi interessa quello che sei fuori non quello che sei dentro :D :D :D
Melanie-

Messaggio da Melanie- »

Ospite ha scritto:io ti proporrei di mettere una tua foto tanto a noi interessa quello che sei fuori non quello che sei dentro :D :D :D
e che te ne fai di una bella ragazza se poi dentro è più vuota di un secchio? (per esempio u.u )
Lαnιє-
Ospite

Messaggio da Ospite »

perchè sei così certa di essere piena ?
certo, l'abito non fa il monaco ma lo fa sembrare.
Melanie-

Messaggio da Melanie- »

Ospite ha scritto:perchè sei così certa di essere piena ?
certo, l'abito non fa il monaco ma lo fa sembrare.
No, ma son certa di non essere vuota. Piena, ci diventerò, col tempo. ;)
Lαnιє-
Ospite

Messaggio da Ospite »

mmh... dare un nome alla tua "essenza" ti crea una maschera di confine... e qui il confine tra essere ed apparire allora sembra alquanto spesso... il gioco dell'apparire oramai è di moda, nessuno più vive, tutti esistono e basta... e tutti con le proprie maschere...
Chiaroscuro
.:: Sergente ::.

Messaggio da Chiaroscuro »

un connubio tra le parti
potrebbe portare ad ottimi risultati
Romani 12,21
Apocalisse 22,13
nemox17
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Ospite ha scritto:mmh... dare un nome alla tua "essenza" ti crea una maschera di confine... e qui il confine tra essere ed apparire allora sembra alquanto spesso... il gioco dell'apparire oramai è di moda, nessuno più vive, tutti esistono e basta... e tutti con le proprie maschere...
Un mix tra Parmenide e Pirandello ? :D
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Ospite

Messaggio da Ospite »

fate voi il vostro gioco... a me basta la parte materiale e se proprio vuoi saperla tutta sembri carina e soda :oops:
Melanie-

Messaggio da Melanie- »

Ospite ha scritto:mmh... dare un nome alla tua "essenza" ti crea una maschera di confine... e qui il confine tra essere ed apparire allora sembra alquanto spesso... il gioco dell'apparire oramai è di moda, nessuno più vive, tutti esistono e basta... e tutti con le proprie maschere...
Non generalizzare in questo modo. Non si può mai generalizzare su niente. Io mi sento molto più me stessa parlando di me, come se fosse un' altra persona, magari appena conosciuta, che imparo a conoscere giorno per giorno. Sto parlando di sensazioni, quindi è normale che ognuno ha il suo punto di vista. Parlare di Melanie, e non di Martina, mi aiuta a capire e a capirmi di più, a valutare le cose con più razionalità. E' solo un modo di essere, e di fare, non una maschera.
:)
Ospite ha scritto:fate voi il vostro gioco... a me basta la parte materiale e se proprio vuoi saperla tutta sembri carina e soda :oops:
Ehm, secondo te chi sono delle due in foto? xD
Lαnιє-
Ospite

Messaggio da Ospite »

Melanie- ha scritto:
Non generalizzare in questo modo. Non si può mai generalizzare su niente. Io mi sento molto più me stessa parlando di me, come se fosse un' altra persona, magari appena conosciuta, che imparo a conoscere giorno per giorno. Sto parlando di sensazioni, quindi è normale che ognuno ha il suo punto di vista. Parlare di Melanie, e non di Martina, mi aiuta a capire e a capirmi di più, a valutare le cose con più razionalità. E' solo un modo di essere, e di fare, non una maschera.
Parlare di se stessi in terza persona e crearsi un alter ego, con addirittura un altro nome, non impara a capire te stesso... nessuno conosce realmente se stesso, nessuno conosce realmente cosa vuole o cosa si sente... in fondo hai parlato di semplice sensazioni, e non di pure percezioni...
maradona

Messaggio da maradona »

caro ospite,
credo invece che parlare di se stessi in prima persona porti a evitare di essere criticati per non "perdere la faccia".
Questo è uno dei motivi per cui si preferisce la confidenza con estranei e/o pagare il silenzio degli psicologi.
1234567890123456789012345678901234567890
Melanie-

Messaggio da Melanie- »

Ospite ha scritto:
Melanie- ha scritto:
Parlare di se stessi in terza persona e crearsi un alter ego, con addirittura un altro nome, non impara a capire te stesso... nessuno conosce realmente se stesso, nessuno conosce realmente cosa vuole o cosa si sente... in fondo hai parlato di semplice sensazioni, e non di pure percezioni...
Ti ripeto. E' il tuo punto di vista, più che comprensibile. Come hai detto tu, nessuno conosce realmente se stesso, fino in fondo, e credo che uno degli scopi di questa vita sia proprio questo. In fondo il mio è solo un modo per arrivare a quello che tutti cercano, il modo che più mi si addice. Magari sarà sbagliato, perchè no. Almeno io ci provo, e ci credo, anche.
:) :)
Lαnιє-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

Staj perdenn a cap...
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
OSpite2

Messaggio da OSpite2 »

Credo che così crei solo maschere di identità...
La più banale teoria di Freud era concentrata sul fatto che noi abbiamo un inconscio e un subconscio... invece di parlare di maschere di identità, prova ad estraniare il tuo subconscio... impresa titanica, mai nessuno ci è riuscito, però solo lì esiste la tua vera personalità... puoi analizzarla ma non estraniarla...
Così ti illudi solo...
Melanie-

Messaggio da Melanie- »

♠αитσиισ_мαυяσ♠ ha scritto:Staj perdenn a cap...
Tu statt zitt u.u
OSpite2 ha scritto:Credo che così crei solo maschere di identità...
La più banale teoria di Freud era concentrata sul fatto che noi abbiamo un inconscio e un subconscio... invece di parlare di maschere di identità, prova ad estraniare il tuo subconscio... impresa titanica, mai nessuno ci è riuscito, però solo lì esiste la tua vera personalità... puoi analizzarla ma non estraniarla...
Così ti illudi solo...
Se invece di giudicare la prima impressione, e la mia presentazione, foste andati da Melanie- a leggere ciò che scrivo, avreste capito meglio quello che sto cercando di spiegarvi. E' proprio grazie a questa pagina che io sto tirando fuori cose che magari fino a un paio di mesi fa non avrei saputo esternare. Sto imparando a guardare dentro me stessa, e a non lasciar correre tutto attribuendo la colpa di quello che mi succede al caso, al destino o alla vita. Mi sto analizzando, come hai detto; ma di certo non sto estraniando proprio niente, anzi, sto cercando di conoscermi e capirmi. Sul serio, non è una maschera. Non voglio nascondermi da niente e da nessuno, anzi, voglio urlare e mostrare al resto del mondo chi sono e come sono. Ma se non lo capisco prima io, la vedo un pò ardua come impresa farlo capire agli altri.
Lαnιє-
Incantatore di serpenti

Messaggio da Incantatore di serpenti »

ma quanto posso odià le tipe che fanno link assurdi e idioti su faisebucc non lo puoi proprio immaginà! :mrgreen:
Mel-

Messaggio da Mel- »

Incantatore di serpenti ha scritto:ma quanto posso odià le tipe che fanno link assurdi e idioti su faisebucc non lo puoi proprio immaginà! :mrgreen:
Trovi le mie note assurde e idiote? :mrgreen:
OSpite2

Messaggio da OSpite2 »

Beh stai raggiungendo traguardi?
Credi che ti distingua dagli altri allora?
O sei semplicemente un'altra vittima della solita routine di vita (nascita, crescita, morte)?
E questa è un po' difficile e ambigua come domanda...
OSpite2

Messaggio da OSpite2 »

Mel- ha scritto:
Incantatore di serpenti ha scritto:ma quanto posso odià le tipe che fanno link assurdi e idioti su faisebucc non lo puoi proprio immaginà! :mrgreen:
Secondo il MIO punto di vista, si abbastanza
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Perchè maggia sta zitt?
:geek:
Immagine
Madama★

Messaggio da Madama★ »

Melanie- ha scritto:
Tu statt zitt u.u
Così ti illudi solo...
Se invece di giudicare la prima impressione, e la mia presentazione, foste andati da Melanie- a leggere ciò che scrivo, avreste capito meglio quello che sto cercando di spiegarvi. E' proprio grazie a questa pagina che io sto tirando fuori cose che magari fino a un paio di mesi fa non avrei saputo esternare. Sto imparando a guardare dentro me stessa, e a non lasciar correre tutto attribuendo la colpa di quello che mi succede al caso, al destino o alla vita. Mi sto analizzando, come hai detto; ma di certo non sto estraniando proprio niente, anzi, sto cercando di conoscermi e capirmi. Sul serio, non è una maschera. Non voglio nascondermi da niente e da nessuno, anzi, voglio urlare e mostrare al resto del mondo chi sono e come sono. Ma se non lo capisco prima io, la vedo un pò ardua come impresa farlo capire agli altri.

Beh Melanie io penso che non è grazie a questa pagina che stai facendo dei passi in avanti, ma è grazie a te stessa! Stai crescendo, guardandi il mondo con occhi diversi, giorno dopo giorno ti arricchisci di esperienze e di consapevolezze. Forse il tuo giustificare questi cambiamenti con la pagina manifesta ancora un po di insicurezza ma è normale perchè un po tutti abbiamo paura di crescere!
Mel-

Messaggio da Mel- »

♠αитσиισ_мαυяσ♠ ha scritto:Perchè maggia sta zitt?
:geek:
Perchè se non parli sì kkiù bell u.u
Madama★ ha scritto:
Melanie- ha scritto:
Tu statt zitt u.u
Così ti illudi solo...

Beh Melanie io penso che non è grazie a questa pagina che stai facendo dei passi in avanti, ma è grazie a te stessa! Stai crescendo, guardandi il mondo con occhi diversi, giorno dopo giorno ti arricchisci di esperienze e di consapevolezze. Forse il tuo giustificare questi cambiamenti con la pagina manifesta ancora un po di insicurezza ma è normale perchè un po tutti abbiamo paura di crescere!
Certo madama, questo è molto molto probabile. Però per il momento scrivere mi fa bene, quindi penso che non smetterò :)
OSpite2 ha scritto:
Mel- ha scritto:
Secondo il MIO punto di vista, si abbastanza
Va benissimo :) Anzi ti ringrazio, almeno la pagina l' hai aperta e non hai solo giudicato il mio gesto xD Se posso chiederti, perchè le reputi idiote e assurde? Mi interessa saperlo veramente =)
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Martì ma nn pnzà a nisciun...entra a far parte anche tu della Fiap...
Immagine
OSpite2

Messaggio da OSpite2 »

Mel- ha scritto:Trovi le mie note assurde e idiote? :mrgreen:
OSpite2 ha scritto:Secondo il MIO punto di vista, si abbastanza
Va benissimo :) Anzi ti ringrazio, almeno la pagina l' hai aperta e non hai solo giudicato il mio gesto xD Se posso chiederti, perchè le reputi idiote e assurde? Mi interessa saperlo veramente =)[/quote]

Non giudico mai prima di vedere e di sapere di cosa parlo u.u
In ogni caso... so scontante, illusioni che passano per la testa a chi sogna il principe azzurro, canzonature idiote per le bambine di 8-13 anni, ideali fantasiosi senza senso, cose che fanno tutti e da bambini...

Una curiosità: ami leggere? Cosa? Chi?
Rispondi