♠αитσиισ_мαυяσ♠ ha scritto:Staj perdenn a cap...
Tu statt zitt u.u
OSpite2 ha scritto:Credo che così crei solo maschere di identità...
La più banale teoria di Freud era concentrata sul fatto che noi abbiamo un inconscio e un subconscio... invece di parlare di maschere di identità, prova ad estraniare il tuo subconscio... impresa titanica, mai nessuno ci è riuscito, però solo lì esiste la tua vera personalità... puoi analizzarla ma non estraniarla...
Così ti illudi solo...
Se invece di giudicare la prima impressione, e la mia presentazione, foste andati da Melanie- a leggere ciò che scrivo, avreste capito meglio quello che sto cercando di spiegarvi. E' proprio grazie a questa pagina che io sto tirando fuori cose che magari fino a un paio di mesi fa non avrei saputo esternare. Sto imparando a guardare dentro me stessa, e a non lasciar correre tutto attribuendo la colpa di quello che mi succede al caso, al destino o alla vita. Mi sto analizzando, come hai detto; ma di certo non sto estraniando proprio niente, anzi, sto cercando di conoscermi e capirmi. Sul serio, non è una maschera. Non voglio nascondermi da niente e da nessuno, anzi, voglio urlare e mostrare al resto del mondo chi sono e come sono. Ma se non lo capisco prima io, la vedo un pò ardua come impresa farlo capire agli altri.