lavocenellanotte ha scritto:non credo a mezza parola di quello che avete scritto...
a chi gli frega della bellezza interiore?!
Se uno è brutto come la morte non lo salutate neanche e se una è grassa come una balena
non le rivolgete nemmeno lo sguardo...
L'esperienza mi ha insegnato che quello che siamo dentro non conta assolutamente
a niente, forse conta stando dietro un monitor ma nel momento in cui si cammina
per strada la gente ti giudica e si interessa a te solamente per come sei esteriormente.
Ed è inutile che dite il contrario perché tanto non è vero...
Siamo nel 2009, i vecchi valori non esistono più già da tempo,
ora alle ragazze piacciono solo gli stupidi bei figacci con la bella macchina
e uno sfigato con gli occhiali doppi e i brufoli
anche se è stupendo dentro non se lo prenderà mai nessuno...
Dite il contrario se ne avete il coraggio!!
Io almeno lo ammetto che per prima cosa guardo l'aspetto esteriore, poi quello esteriore, poi ancora quello esteriore,
e se mi piacciono entrambi i primi 3 allora passo a quello interiore...
ovviamente se quest'ultimo fa schifo allora la storia è già chiusa!!
Nel senso che è importantissimo il carattere e il pensiero della persona,
ma non potete dire che l'aspetto esteriore non conta perchè questa è una bugia...
nn concordo sl in una cosa ... e devo pure x forza ridere... nn c'è cosa ke nn m faccia rider(nn è nulla contro d te ..una cosa mia)...:94: :94: :94:
ragazzi parlammc kiarament....uno la prima cosa ke guarda è la bellezza senz ka ricimm nn è così.... 1 caso su 100 può succedere quello ke ha dtt nostradamus.... ma può anke essere ke un giorno questa "assillata" dalle sue amiche si decide a lasciare il ragazzo.... quindi è sempre un peso in più x lei da sopportare e nn è poco sopportarlo....
x quanto riguarda gli altri casi io direi ke molte volte nn è manko la bellezza ma di più la popolarità x la quale un raga ma maggiormente una ragazza vuole uscire cn una persona del sesso opposto.....quindi ragionate prima d parlare nn 1 nn 2 ...ma bensì 100 volte almeno....
ciao!!