è vero che

_fruittella_
.:: Maggiore ::.

è vero che

Messaggio da _fruittella_ »

la BELLEZZA è uguale MAGREZZA ???

Sarà che è la nostra società ci impone dei canoni di bellezza come modelli standard ... è giusto che sia così ?

Magari la magra sarà anche la più sexy ma senza determinate qualità ,cuore e cervello, viene solo "usata" per lo sfizio di una sera.

Non può essere che una ragazza non sia al top fisicamente ma ha come arma ha un carattere dolce, è simpatica , ironica , umile , sincera , è se stessa , sa ascoltare e accontentarsi delle piccole cose ... ???

Non può essere che la sua bellezza sta nel fascino, l'eleganza , il modo di fare ... ???

Però in realtà è l'aspetto estetico esteriore che colpisce, non l'essenza interiore , senza che ci prendiamo in giro :!:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
kinderina_sweet
.:: LuogoTenente ::.

Re: è vero che

Messaggio da kinderina_sweet »

scrivo per esperienza vissuta..
secondo me la bellezza non dipende dalla magrezza, dopo tutto nn è bello vedere ragazze ridotte all'osso!!! oguna si deve accettare per com'è e deve piacere a se stessa ...
secondo me il problema non è poi tanto la moda. noi ragazze vediamo in tv tutte quelle modelle magre e belle e pensiamo che magre gli uomini ci si immamorano di noi tutte stronzate
quello x noi diventa l'ideale di bellezza, ci fissano che vogliono diventare così a tutti i costi...e alla fine esageriamo!!!
kinderina_sweet

non ci si vede mai magri..
kinderina_sweet

Non può essere che una ragazza non sia al top fisicamente ma ha come arma ha un carattere dolce, è simpatica , ironica , umile , sincera , è se stessa , sa ascoltare e accontentarsi delle piccole cose ... ???
----------------------
questa non e un arma ma un pregio che tu hai.. .... ;-)
kinderina_sweet

Però in realtà è l'aspetto estetico esteriore che colpisce, non l'essenza interiore , senza che ci prendiamo in giro

----------------
A me mi colpisce la bellezza interiore di una persona, perchè la bellezza fisica a prima vista ti attrae, poi conoscendola meglio ti accorgi che non vale niente, se nello spirito c' è del vuoto. Quando una persona è bella interiormente si può parlare e raccontarci i nostri pensieri, le nostre gioie e le nostre tristezze, sappiamo che dall' altra parte questa persona saprà comprendere e quando questo accade e la persona giusta della tua vita..
kinderina_sweet

L'esperienza mia e dei miei famigliari mi ha insegnato che una persona non bella può piacere per il carattere bello..
Ho chiesto ad una ragazza perché avesse lasciato un ragazzo bellissimo per uno molto meno bello e mi ha risposto: perché questo mi fa ridere. mi capisce .. mi fa star bene..
kinderina_sweet

mi sono scatenata stamattina :lol:
vado a fare i servizi.. buona giornata fruittella ;-)
*Manuela*
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da *Manuela* »

La bellezza colpisce...Quella fisica di sicuro,ma non basta.Un bel imballaggio serve,ma è quello che è dentro che conta.Sperando non sia una scatola vuota

pienamente d'accordo con kinderina
Emanuela
Immagine
dolcissima.90
.:: Tenente ::.

Messaggio da dolcissima.90 »

kinderina_sweet ha scritto:Però in realtà è l'aspetto estetico esteriore che colpisce, non l'essenza interiore , senza che ci prendiamo in giro

----------------
A me mi colpisce la bellezza interiore di una persona, perchè la bellezza fisica a prima vista ti attrae, poi conoscendola meglio ti accorgi che non vale niente, se nello spirito c' è del vuoto. Quando una persona è bella interiormente si può parlare e raccontarci i nostri pensieri, le nostre gioie e le nostre tristezze, sappiamo che dall' altra parte questa persona saprà comprendere e quando questo accade e la persona giusta della tua vita..

;-)
Immagine
angelabella

Messaggio da angelabella »

_fruittella_ ha scritto:la BELLEZZA è uguale MAGREZZA ???

Sarà che è la nostra società ci impone dei canoni di bellezza come modelli standard ... è giusto che sia così ?

Magari la magra sarà anche la più sexy ma senza determinate qualità ,cuore e cervello, viene solo "usata" per lo sfizio di una sera.

Ciao, domanda interessante... Sicuramente tutte e due, sono entrambi aspetti importanti...ma sicuramente per me lo è di più quello interiore, il carattere di una persona... Per me è più importante che una persona abbia in se i valori importanti, che sia una persona inteligente, onesta, umile, sincera, fedele... E' normale che quando si conosce una persona si venga colpiti dall'aspetto esteriore, conoscendo una persona non si sa come questa sia fatta dentro e ci colpisce la sua bellezza, il suo modo di presentarsi, ma quando poi la si conosce deve prevalere il suo carattere, quello è importante.. Che ce ne facciamo di una persona bella fuori ma che dentro porta solo cattiveria e falsita? E poi ricordiamoci che la bellezza estriore un giorno svanirà mentre quella dell'anima ci sarà sempre...in tutto cio sono df'accordo con kinderina,,

Non può essere che la sua bellezza sta nel fascino, l'eleganza , il modo di fare ... ???

Però in realtà è l'aspetto estetico esteriore che colpisce, non l'essenza interiore , senza che ci prendiamo in giro :!:
angelabella

buona giornata .. ;-)
angelabella

kinderina_sweet ha scritto:Però in realtà è l'aspetto estetico esteriore che colpisce, non l'essenza interiore , senza che ci prendiamo in giro

----------------
;-)
*Butterfly*

Messaggio da *Butterfly* »

bhe..al giorno d'oggi conta sicuramente di più l'aspetto esteriore..soprattutto per i ragazzi..mentre per le ragazze, conta molto anche quello interiore!!
dico questo soprattutto perche son carina e nessuno guarda la mia bellezza interiore..
Immagine
*Butterfly*

Messaggio da *Butterfly* »

----------------
;-) :!:

e brava a kinderina
Immagine
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

Sicuramente la bellezza esteriore ha un suo effetto anke l'okkio vuole la sua parte....e sinceramente a me le ragazze magrissime non piacciono...ma neppure quelle grasse...
quindi vale poko dire ke la BELLEZZA è uguale MAGREZZA...(almeno x me)

il carattere è fondamentale...bisogna saper trovare il giusto compromesso tra kome si presenta una persona e il suo carattere...
posso dirvi ke ne ho viste tante...ragazze molto belle ma veramente...ke purtroppo avevano un carattere troppo da esibizioniste e atteggiate...altre invece ke nn erano tanto carine ma avevano un cuore d'oro,dolci e comprensive...

nn bisogna dimentikare ke poi esiste anke la ragazza bella ke ha kome dote la semplicità...riuscire a rimanere se stessa senza mettersi in mostra pur sapendo di essere bellissima...(purtroppo la konosko una raga cosi :oops: )
questa x me è una delle tante qualità ke conta...sia la ragazza poko carina o molto carina... ;-)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

ehm su questo c sarebbe molto da discutere ma meglio lasciare stare..... e poi magrezza nn è uguale a bellezza.. solo su qst ti dico la mia x il resto c vorrebbero milioni d pagine x parlarne... ;-) ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
_fruittella_

Messaggio da _fruittella_ »

grazie a tutti per aver risposto
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
kinderina_sweet

;-)
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

nn vorrei mai essere magrissima cm le modelle
mi fanno anke un pò pena ......trasmettono tristezza
invece le ragazze in carne sn allegre e sinceramente penso ke gli uomini vogliono anke ridere :lol:
io mi piaccio così cm sn...cert xò si lvass nu pok e panzell nn sarebbe pekkato :lol:
ragazze.....mangiamo ki ci ama ci segue :lol:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
miss ribellina92

Messaggio da miss ribellina92 »

a regin e rio de gescal ha scritto:nn vorrei mai essere magrissima cm le modelle
mi fanno anke un pò pena ......trasmettono tristezza
invece le ragazze in carne sn allegre e sinceramente penso ke gli uomini vogliono anke ridere :lol:
io mi piaccio così cm sn...cert xò si lvass nu pok e panzell nn sarebbe pekkato :lol:
ragazze.....mangiamo ki ci ama ci segue :lol:
CONCORDO CN TE
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
lavocenellanotte

Messaggio da lavocenellanotte »

non credo a mezza parola di quello che avete scritto...
a chi gli frega della bellezza interiore?!
Se uno è brutto come la morte non lo salutate neanche e se una è grassa come una balena
non le rivolgete nemmeno lo sguardo...
L'esperienza mi ha insegnato che quello che siamo dentro non conta assolutamente
a niente, forse conta stando dietro un monitor ma nel momento in cui si cammina
per strada la gente ti giudica e si interessa a te solamente per come sei esteriormente.
Ed è inutile che dite il contrario perché tanto non è vero...
Siamo nel 2009, i vecchi valori non esistono più già da tempo,
ora alle ragazze piacciono solo gli stupidi bei figacci con la bella macchina
e uno sfigato con gli occhiali doppi e i brufoli
anche se è stupendo dentro non se lo prenderà mai nessuno...
Dite il contrario se ne avete il coraggio!!
Io almeno lo ammetto che per prima cosa guardo l'aspetto esteriore, poi quello esteriore, poi ancora quello esteriore,
e se mi piacciono entrambi i primi 3 allora passo a quello interiore...
ovviamente se quest'ultimo fa schifo allora la storia è già chiusa!!
Nel senso che è importantissimo il carattere e il pensiero della persona,
ma non potete dire che l'aspetto esteriore non conta perchè questa è una bugia...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
* NoStRaDaMus *

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

non è del tutto vero...una mia amika molto bella ha affianko a se un ragazzo ke molte pensano sia un "cesso" ed è cosi...
ma lei è contenta xkè alla bellezza nn ci fa caso.....in lui ha trovato un carattere favoloso...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
.>MissDiva<.

Messaggio da .>MissDiva<. »

la bellezza nOn vuOl dire assolutamente essere magre
essere belle vuOl dire siii essere karucce anke esteriormente
ma fino ad un certo punto pkè poi
dell bellezza ke te ne faiiii quando interiormente
questO ragazzO è penOsooo ?
riguardo le ragazze
iO nOn vorrei maii essere cOme quelle modelle
ke vediamO in tivvuuu
sOno senza sensoo senza sapore :lol: :lol:
nn s magn' n'emOzion pkè dvn seguire solo diete
Ragazzziiii mangiamOOOOOOO :grin:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

lavocenellanotte ha scritto:non credo a mezza parola di quello che avete scritto...
a chi gli frega della bellezza interiore?!
Se uno è brutto come la morte non lo salutate neanche e se una è grassa come una balena
non le rivolgete nemmeno lo sguardo...
L'esperienza mi ha insegnato che quello che siamo dentro non conta assolutamente
a niente, forse conta stando dietro un monitor ma nel momento in cui si cammina
per strada la gente ti giudica e si interessa a te solamente per come sei esteriormente.
Ed è inutile che dite il contrario perché tanto non è vero...
Siamo nel 2009, i vecchi valori non esistono più già da tempo,
ora alle ragazze piacciono solo gli stupidi bei figacci con la bella macchina
e uno sfigato con gli occhiali doppi e i brufoli
anche se è stupendo dentro non se lo prenderà mai nessuno...
Dite il contrario se ne avete il coraggio!!
Io almeno lo ammetto che per prima cosa guardo l'aspetto esteriore, poi quello esteriore, poi ancora quello esteriore,
e se mi piacciono entrambi i primi 3 allora passo a quello interiore...
ovviamente se quest'ultimo fa schifo allora la storia è già chiusa!!
Nel senso che è importantissimo il carattere e il pensiero della persona,
ma non potete dire che l'aspetto esteriore non conta perchè questa è una bugia...

nn concordo sl in una cosa ... e devo pure x forza ridere... nn c'è cosa ke nn m faccia rider(nn è nulla contro d te ..una cosa mia)...:94: :94: :94:

ragazzi parlammc kiarament....uno la prima cosa ke guarda è la bellezza senz ka ricimm nn è così.... 1 caso su 100 può succedere quello ke ha dtt nostradamus.... ma può anke essere ke un giorno questa "assillata" dalle sue amiche si decide a lasciare il ragazzo.... quindi è sempre un peso in più x lei da sopportare e nn è poco sopportarlo....
x quanto riguarda gli altri casi io direi ke molte volte nn è manko la bellezza ma di più la popolarità x la quale un raga ma maggiormente una ragazza vuole uscire cn una persona del sesso opposto.....quindi ragionate prima d parlare nn 1 nn 2 ...ma bensì 100 volte almeno....

ciao!! ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
The Black Hunter
Contatta:

Messaggio da The Black Hunter »

hai proprio ragione moltissime volte si considera solo la parte esetica senza nemmeno sapere se quella ragazza è simpatica o altro, e proprio in quelle volte nn si considera una ragazza che magari era meno carina ma molto più interessante, bhe però voglio anche dire che un ragazzo è più facile che si avvicini ad una ragazza più carina che ad una ragazza meno carina..... :roll: anche se è sbagliato
Rispondi