Ke Ne PeNsAtE??

Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Annare ha scritto::lol: : POVERINO DAVIDE....OKOKOKOK LO FARO METTERE IN PRIMA FILA... CMQ SERIAMENTE...IL 2 FEBBRAIO TI ASPETTO...... ED E INVITATO ANKE TUTTO DISCUTIAMO SI MA PO KI O PAV STU MATRIMONIO ??? :???: IO MI LEVO DA MEZ PAGANO SEMPRE GLI UOMINI :lol: ;-) :!:
ma ke ti penzi ke flaviuccio non è un gentiluomo???non ti preoccupare tesò io sono cosi gentile da lasciare la somma da pagare ai tuoi cari genitori....ricordalo sempre questo gesto di amore perchè gentiluomini come me non li trovi spesso!!! :lol:
Annare
.:: Tenente ::.

Messaggio da Annare »

Napoletano_doc92 ha scritto:
Annare ha scritto:POVERINO DAVIDE....OKOKOKOK LO FARO METTERE IN PRIMA FILA... CMQ SERIAMENTE...IL 2 FEBBRAIO TI ASPETTO...... ED E INVITATO ANKE TUTTO DISCUTIAMO SI MA PO KI O PAV STU MATRIMONIO ??? :???: IO MI LEVO DA MEZ PAGANO SEMPRE GLI UOMINI
ma ke ti penzi ke flaviuccio non è un gentiluomo???non ti preoccupare tesò io sono cosi gentile da lasciare la somma da pagare ai tuoi cari genitori....ricordalo sempre questo gesto di amore perchè gentiluomini come me non li trovi spesso!!! :lol:
A TE AMORE..MIJ...!!! e ia ia... allora ora ke paghi tu posso andare sul lusso..!!! ;-) :!: :lol:
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Annare ha scritto:
Annare ha scritto:POVERINO DAVIDE....OKOKOKOK LO FARO METTERE IN PRIMA FILA... CMQ SERIAMENTE...IL 2 FEBBRAIO TI ASPETTO...... ED E INVITATO ANKE TUTTO DISCUTIAMO SI MA PO KI O PAV STU MATRIMONIO ??? :???: IO MI LEVO DA MEZ PAGANO SEMPRE GLI UOMINI
A TE AMORE..MIJ...!!! e ia ia... allora ora ke paghi tu posso andare sul lusso..!!! ;-) :!: :lol:
sisi proprio sul lusso!!!...ci compreremo una casa bellissima,una ferrari,una casa a ibiza,un hotel a 5 stelle,e avremo 4 splendidi figli....tutto questo...se vinciamo l'enalotto :lol: o sinò ci dobbiamo acconentare di una casetta di 90 m/q,una cinquecento scarrupata e massimo un figlio senò nun c'a facimm a arrivà a fine mes!!! a vit s'è fatt car tesò!!! uà mi sembro mio padre :lol:
Annare

Messaggio da Annare »

mmm va bhe e amore qnd x amore mi accontento di tutto...t spusas pur si m purtass nel posto + degradato del mondo...ho letto xo una cosa vuoi comprare una casa ad ibiza...mm very good...cioe tu sai tt ka m piac a meee.... ;-) :!: bravissim tesooo..... cmq...kamma fa...
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Annare ha scritto:mmm va bhe e amore qnd x amore mi accontento di tutto...t spusas pur si m purtass nel posto + degradato del mondo...ho letto xo una cosa vuoi comprare una casa ad ibiza...mm very good...cioe tu sai tt ka m piac a meee.... ;-) :!: bravissim tesooo..... cmq...kamma fa...
eheh camma fa :cool: sè la vì,amma tirà a cardarell annanz tesò xò l'amore andrà oltre la cardarella sporca di gment e alla bituniera appilata :lol:tesò cmq a ibiza quando ci andremo nun t mettr tropp provocant senò m fai piglià tarantell ke palestrat ra zon :lol:
Annare

Messaggio da Annare »

NoNo..! Vengo...co sacc e nucell nguol anzi cn le buste della '' monnezza '' qll nere.................................................................................................................................................................hhh e palestrat nn m piacn...! :cool: :roll: ;-) :!:
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Annare ha scritto:NoNo..! Vengo...co sacc e nucell nguol anzi cn le buste della '' monnezza '' qll nere.................................................................................................................................................................hhh e palestrat nn m piacn...! :cool: :roll: ;-) :!:
brav tesò semp co sacc e nucell aret e rin :lol: cmq se non ti piacciono i palestrati perchè hai scelto me?? :94: ailloc nata pall :lol:
Annare

Messaggio da Annare »

Ma...Tu sei diverso .. :oops: ;-) :!: :lol:
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Annare ha scritto:Ma...Tu sei diverso .. :oops: ;-) :!: :lol:
x diverso ke intendi tesò?? :oops: ca so scem?? :lol: sisi lo so :lol:
Annare

Messaggio da Annare »

LOR SUL O FISIK TENN E BELL TU TT COS... ;-) :!:
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Annare ha scritto:LOR SUL O FISIK TENN E BELL TU TT COS... ;-) :!:
uà m so emozionat :oops: mo ogni vot ca ricn ca nun so buon dirò:vai su discutiamo sul topik''ke ne pensate'' e gli farò leggere questa frase!!!cosi i moskilli resteranno zitti :lol:
Paky...

Messaggio da Paky... »

anna l ho conosciuta circa un anno fa... e ke dire anna è kekkaz è oorruvuot fa paria simpatika gentile,premurosa,ahah po ma spass qquann me vo paria nguoll me uard nfac e se mettr a rir :lol: ua si popp a n1 sei fanastica :lol: ua a penza quante volte abbiamo litigato e lei sempre pronta a perdonare mank si er a maronn :lol: .... po è na bella uaglion....poi da sottolineareeeee ke è na ragazza seria e come ha detto napoletano doc è difficile da trovarne una al giorno d oggi...mi pento solo di quanto l ho trattata male bhe sonk nu mongoloid e merd xkè nn capivo la vera essenza di anna e infatti ti kiedo scusa :cry: anke se gia lo so ke nn saràà piùù come prima...ua a penza komm er bell a tenr un amika come lei...mi raccomando anna nn cambiare....

ciau kiss ;-) :lol:
NESSUNO è COME ME!!
Annare

Messaggio da Annare »

grz mille paky..!!! ;-) :!:

---- EDIT ----
uà m so emozionat :oops: mo ogni vot ca ricn ca nun so buon dirò:vai su discutiamo sul topik''ke ne pensate'' e gli farò leggere questa frase!!!cosi i moskilli resteranno zitti :lol:
a cmq scs se nn ti ho risp +...cmq PENSO KE SI KAPISCI KE STAVAMO SKERZANDO..XO SI SEMB O TESULON E UN NUOVO MIGLIORE AMIKO...!!!E GA TVB :oops:
Paky...

Messaggio da Paky... »

prego annare ;-)
NESSUNO è COME ME!!
Eddie Guerrero
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Eddie Guerrero »

Annarè tra poco si torna sui banchi di scuola? cm dobbiamo fare per impedire il tutto? :lol:
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร

ƒояεvεя

Immagine

Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Annare ha scritto:grz mille paky..!!! ;-) :!:

---- EDIT ----
a cmq scs se nn ti ho risp +...cmq PENSO KE SI KAPISCI KE STAVAMO SKERZANDO..XO SI SEMB O TESULON E UN NUOVO MIGLIORE AMIKO...!!!E GA TVB
annarè tvtttttttb,cmq non si era capito ke stavamo skerzando, nemmeno io l'avevo capito :lol:
Annare

Messaggio da Annare »

Eddie Guerrero ha scritto:Annarè tra poco si torna sui banchi di scuola? cm dobbiamo fare per impedire il tutto? :lol:
E NN SAPREI...SEI TU IL GUERRIERO DAI DIMMI TU...!!

---- EDIT ----

FLAVIOOO IERI SU MSN NN C ERI ME FAT PIGLIA COLLR....!! :sad:
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Annare ha scritto:
Eddie Guerrero ha scritto:Annarè tra poco si torna sui banchi di scuola? cm dobbiamo fare per impedire il tutto? :lol:
E NN SAPREI...SEI TU IL GUERRIERO DAI DIMMI TU...!!

---- EDIT ----

FLAVIOOO IERI SU MSN NN C ERI ME FAT PIGLIA COLLR....!! :sad:
annarè scusami stavo stanco e appena tronato mi sn subito buttato a letto pkè o pomerigg so gliut a fa pur allenamento :sad: scusami tesyyyyy :cry: perdonami..
MiNiMaL...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da MiNiMaL... »

Ma Tu Fai Troppo Paria...!! :lol:
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe

Immagine
Annare

Messaggio da Annare »

ooooooo ma kill e scem...gia me l hanno aperto il topic ekkoli qui scemo ahahahahah
Paky...

Messaggio da Paky... »

aahahah ke sbadato :lol: escuciame sn un idiota
NESSUNO è COME ME!!
Annare

Messaggio da Annare »

ok
Paky...

Messaggio da Paky... »

o amma fa semp kella sfid a pallavol nn te scurdaaaaaaaa
NESSUNO è COME ME!!
Annare

Messaggio da Annare »

tras ngop msn me ricr na cos ia ia ia
Paky...

Messaggio da Paky... »

e ma tu gia me blokkat ij t aggia ricr parekkie kose è nui mes ka nn parlamm ;-)
NESSUNO è COME ME!!
Rispondi