Ke Ne PeNsAtE??
Ke Ne PeNsAtE??
kE Ne pEnSaTe e sOrMa aNnA A BIonD hEhE PeRkE E NU PoK sCeM pErO A VoGl Bn AnKe sE Da pIcCoLe AbBuScAv Ra mE
cIaO SoRmA DaLlA TuA MoRoSiTa
:75: :90:
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Re: Ke Ne PeNsAtE??
OI BELLA ...ME RAPUT O TOPIK AHAHAH GRZ SPERIAMO BN........CMQ T TI CONVIENE METTERE LE FOTUZZE XK NISCIUN M SAP
:78: :78:
gUaRdAt a sOrMa cOmM e bUtTa
ScHeRzO

---- EDIT ----
ScHeRzO

---- EDIT ----

mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
- cuor di leone
- Tenente Generale

- Contatta:
eaaa e qua si parl e annarell bravissima bellissima e simpaticissima ragazza cià annarèèèèè tvttttb

oiii bell grz anke tu sei simpatico e tvb...! kissecuor di leone ha scritto:eaaa e qua si parl e annarell bravissima bellissima e simpaticissima ragazza cià annarèèèèè tvttttb![]()
![]()
- fred55
- .:: Generale ::.

Beh non sono bravo con le parole...
Che dire di annarella...
Ci conosciamo da tanto ma tanto tempo..e credo di conoscerla meglio di chiunque...
Davvero una persona speciale come ben poche....
è una delle mie migliori amiche tengo a lei come una sorella...quindi guai a chi ma tocc
Ti voglio un mondo di bene non cambiare mai....
Che dire di annarella...
Ci conosciamo da tanto ma tanto tempo..e credo di conoscerla meglio di chiunque...
è una delle mie migliori amiche tengo a lei come una sorella...quindi guai a chi ma tocc
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- IL PARTENOPE
- .:: Colonnello ::.

TESO GIA SAI QLL KE PENSO..... L HO SCRITTO NEL TUO TOPIK.... E NN SMETTERO MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI DI PENSARLOO...GRZ X QST ''una persona speciale come ben poche....'' TI VOGLIO BENE.......... DAVVERO !fred55 ha scritto:Beh non sono bravo con le parole...
Che dire di annarella...
è una delle mie migliori amiche tengo a lei come una sorella...quindi guai a chi ma tocc![]()
- fred55

Beh anche se poche parole non sono servite a nulla per esprimere il mio bene per te...vbb...credo che l'avrai capito tu stessa che t voglj trpp ben....ciao sorellì 
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

SIIIIIIIII NN SONO SCEMAfred55 ha scritto:Beh anche se poche parole non sono servite a nulla per esprimere il mio bene per te...vbb...credo che l'avrai capito tu stessa che t voglj trpp ben....ciao sorellì
- fred55

Annare ha scritto:SIIIIIIIII NN SONO SCEMAfred55 ha scritto:Beh anche se poche parole non sono servite a nulla per esprimere il mio bene per te...vbb...credo che l'avrai capito tu stessa che t voglj trpp ben....ciao sorellìCMQ L HO KAPITO E TI RINGRAZIO ANKE IOA TE TVB KISSSS FRATELLIII..!
![]()
Chi è Apologize?

EEEEE LA MIA AMIKA GIUSY LA MIA VICINA DI CASA...! X FARTI KAPI MEGLIO A CUGIN E MARIA GRAZIA!!!KAPI???fred55 ha scritto:Annare ha scritto:SIIIIIIIII NN SONO SCEMAfred55 ha scritto:Beh anche se poche parole non sono servite a nulla per esprimere il mio bene per te...vbb...credo che l'avrai capito tu stessa che t voglj trpp ben....ciao sorellìCMQ L HO KAPITO E TI RINGRAZIO ANKE IOA TE TVB KISSSS FRATELLIII..!
![]()
![]()
![]()
Chi è Apologize?
- fred55

comm na saccj 

MA SERIOO E NU POK BRUTT..XO KAMMA FA.... NISCIUN E PERFETT...Paky... ha scritto:ua m par ka staj drogata in ta kella fot![]()
- sOrprendìmì
- .:: Tenente ::.

Bhè...nemmeno io sono brava con le parole...
...bhè io e Anna ci conosciamo da pikkole...abbiamo fatto tt le scuole assieme,e pure ora la dv sopportare alle superiori...
...
Bhè..che dire... di lei poxo dire tntx cose... poxo dire.. che è 1 bellixima raga... (dolce & simpatika qnd vuole lei ...) ma lei sà cm la penso... e il suo carattere a volte ci porta a litigare mlt... ma x fortuna torna sempre il sereno... da pikkole abbiamo litigato sempre... erano poke le volte ke stavamo bn assieme... ki sà...? invidia?... eh si...ma nonostante tt siamo sempre amike... e ci vogliamo tnt bene anke se nn lo dimostriamo,e ci afferriamo sempre... ma in fondo in fondo siamo sempre legate... e lei ... (ten e corn...) fa tnt qll k nn se ne frega degli altr... e pò stà semp azzekkat a meee... è cm se sarei la sua forza.... l'ho sempre pensato
....anke se sn + fragile io...!!! ma cmq....
ti voglio sl dire che... nonostante tt.... sei smp la Anna di 15 anni fa... e nn cambiare mai ... (frs 1 pò il caratterino
..)ma cmq rikorda ke ...TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA...
...bhè io e Anna ci conosciamo da pikkole...abbiamo fatto tt le scuole assieme,e pure ora la dv sopportare alle superiori...
Bhè..che dire... di lei poxo dire tntx cose... poxo dire.. che è 1 bellixima raga... (dolce & simpatika qnd vuole lei ...) ma lei sà cm la penso... e il suo carattere a volte ci porta a litigare mlt... ma x fortuna torna sempre il sereno... da pikkole abbiamo litigato sempre... erano poke le volte ke stavamo bn assieme... ki sà...? invidia?... eh si...ma nonostante tt siamo sempre amike... e ci vogliamo tnt bene anke se nn lo dimostriamo,e ci afferriamo sempre... ma in fondo in fondo siamo sempre legate... e lei ... (ten e corn...) fa tnt qll k nn se ne frega degli altr... e pò stà semp azzekkat a meee... è cm se sarei la sua forza.... l'ho sempre pensato
ti voglio sl dire che... nonostante tt.... sei smp la Anna di 15 anni fa... e nn cambiare mai ... (frs 1 pò il caratterino

TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a
chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a
lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..
--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ
cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .
UAAABACI_&_ABBRACCI ha scritto:Bhè...nemmeno io sono brava con le parole...
...bhè io e Anna ci conosciamo da pikkole...abbiamo fatto tt le scuole assieme,e pure ora la dv sopportare alle superiori......
Bhè..che dire... di lei poxo dire tntx cose... poxo dire.. che è 1 bellixima raga... (dolce & simpatika qnd vuole lei ...) ma lei sà cm la penso... e il suo carattere a volte ci porta a litigare mlt... ma x fortuna torna sempre il sereno... da pikkole abbiamo litigato sempre... erano poke le volte ke stavamo bn assieme... ki sà...? invidia?... eh si...ma nonostante tt siamo sempre amike... e ci vogliamo tnt bene anke se nn lo dimostriamo,e ci afferriamo sempre... ma in fondo in fondo siamo sempre legate... e lei ... (ten e corn...) fa tnt qll k nn se ne frega degli altr... e pò stà semp azzekkat a meee... è cm se sarei la sua forza.... l'ho sempre pensato....anke se sn + fragile io...!!! ma cmq....
ti voglio sl dire che... nonostante tt.... sei smp la Anna di 15 anni fa... e nn cambiare mai ... (frs 1 pò il caratterino..)ma cmq rikorda ke ...TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA...
no ma io nn ho insultato la tua bellezza ho detto solamente par ka staj fatt....Annare ha scritto:MA SERIOO E NU POK BRUTT..XO KAMMA FA.... NISCIUN E PERFETT...Paky... ha scritto:ua m par ka staj drogata in ta kella fot![]()
![]()
NESSUNO è COME ME!!
LO SO TRANQUILLO L HO DETTO IO...MA NN TI PREOKKUPA NN STO FATTA..... CMQ SBLOKKAMI N ATTIMO A KOP MSN ...TAG RICR NA COS IMPORTANTISSIMA....MUOVTPaky... ha scritto:no ma io nn ho insultato la tua bellezza ho detto solamente par ka staj fatt....Annare ha scritto:MA SERIOO E NU POK BRUTT..XO KAMMA FA.... NISCIUN E PERFETT...Paky... ha scritto:ua m par ka staj drogata in ta kella fot![]()
![]()
- Eddie Guerrero
- .:: LuogoTenente ::.

E' una brava ragazza... anke se la conosco da qlk annetto cmq è molto pariante... annarè tvttttttttb 
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

ƒояεvεя

ma si ma daiii ke hai ragiooone... io pure ti voglio bene... xo tu fai pariare di +..... cmq nn smettero mai di kiederti scusaaaaaaaaaa...x qll ke facevo all inizio dell anno maròòòò scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbEddie Guerrero ha scritto:E' una brava ragazza... anke se la conosco da qlk annetto cmq è molto pariante... annarè tvttttttttb
- Eddie Guerrero

All'inizio dell'anno ti ho preso davvero x una pazza..
madò io mi chiedevo: "Ma qst ke vuole da me?"
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
ƒояεvεя

ƒояεvεя

e ma ke ci posso fare...io lo faccio cn tutti...cioe tipo qst sera nn ti voglio far immagina ke ho combinato cmq... alla fine lo facevo anke xk nn ti conoscevo e allora vedendo ke tu rimanevi ttt sai cn qll facc sciokkata io ma pariav e lo facevo di + ...ahahahahahah cmq alle fine amm pariat .......anke se ti kiedo scusa xk ora so ke persona 6 e ci troviamo su mlt punti di vista...!Eddie Guerrero ha scritto:All'inizio dell'anno ti ho preso davvero x una pazza..![]()
- Eddie Guerrero

A scuola sn molto diverso.. 
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
ƒояεvεя

ƒояεvεя

MMM INFACT...Eddie Guerrero ha scritto:A scuola sn molto diverso..