ma ke ti penzi ke flaviuccio non è un gentiluomo???non ti preoccupare tesò io sono cosi gentile da lasciare la somma da pagare ai tuoi cari genitori....ricordalo sempre questo gesto di amore perchè gentiluomini come me non li trovi spesso!!!Annare ha scritto:: POVERINO DAVIDE....OKOKOKOK LO FARO METTERE IN PRIMA FILA... CMQ SERIAMENTE...IL 2 FEBBRAIO TI ASPETTO...... ED E INVITATO ANKE TUTTO DISCUTIAMO SI MA PO KI O PAV STU MATRIMONIO ???
IO MI LEVO DA MEZ PAGANO SEMPRE GLI UOMINI
![]()
![]()
![]()
Ke Ne PeNsAtE??
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

Re: Ke Ne PeNsAtE??
A TE AMORE..MIJ...!!! e ia ia... allora ora ke paghi tu posso andare sul lusso..!!!Napoletano_doc92 ha scritto:ma ke ti penzi ke flaviuccio non è un gentiluomo???non ti preoccupare tesò io sono cosi gentile da lasciare la somma da pagare ai tuoi cari genitori....ricordalo sempre questo gesto di amore perchè gentiluomini come me non li trovi spesso!!!Annare ha scritto:POVERINO DAVIDE....OKOKOKOK LO FARO METTERE IN PRIMA FILA... CMQ SERIAMENTE...IL 2 FEBBRAIO TI ASPETTO...... ED E INVITATO ANKE TUTTO DISCUTIAMO SI MA PO KI O PAV STU MATRIMONIO ???IO MI LEVO DA MEZ PAGANO SEMPRE GLI UOMINI
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

sisi proprio sul lusso!!!...ci compreremo una casa bellissima,una ferrari,una casa a ibiza,un hotel a 5 stelle,e avremo 4 splendidi figli....tutto questo...se vinciamo l'enalottoAnnare ha scritto:A TE AMORE..MIJ...!!! e ia ia... allora ora ke paghi tu posso andare sul lusso..!!!Napoletano_doc92 ha scritto:ma ke ti penzi ke flaviuccio non è un gentiluomo???non ti preoccupare tesò io sono cosi gentile da lasciare la somma da pagare ai tuoi cari genitori....ricordalo sempre questo gesto di amore perchè gentiluomini come me non li trovi spesso!!!Annare ha scritto:POVERINO DAVIDE....OKOKOKOK LO FARO METTERE IN PRIMA FILA... CMQ SERIAMENTE...IL 2 FEBBRAIO TI ASPETTO...... ED E INVITATO ANKE TUTTO DISCUTIAMO SI MA PO KI O PAV STU MATRIMONIO ???IO MI LEVO DA MEZ PAGANO SEMPRE GLI UOMINI
![]()
![]()
![]()
mmm va bhe e amore qnd x amore mi accontento di tutto...t spusas pur si m purtass nel posto + degradato del mondo...ho letto xo una cosa vuoi comprare una casa ad ibiza...mm very good...cioe tu sai tt ka m piac a meee....
bravissim tesooo..... cmq...kamma fa...
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

eheh camma faAnnare ha scritto:mmm va bhe e amore qnd x amore mi accontento di tutto...t spusas pur si m purtass nel posto + degradato del mondo...ho letto xo una cosa vuoi comprare una casa ad ibiza...mm very good...cioe tu sai tt ka m piac a meee....![]()
bravissim tesooo..... cmq...kamma fa...
NoNo..! Vengo...co sacc e nucell nguol anzi cn le buste della '' monnezza '' qll nere.................................................................................................................................................................hhh e palestrat nn m piacn...!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

brav tesò semp co sacc e nucell aret e rinAnnare ha scritto:NoNo..! Vengo...co sacc e nucell nguol anzi cn le buste della '' monnezza '' qll nere.................................................................................................................................................................hhh e palestrat nn m piacn...!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma...Tu sei diverso ..
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

x diverso ke intendi tesò??Annare ha scritto:Ma...Tu sei diverso ..![]()
![]()
![]()
![]()
LOR SUL O FISIK TENN E BELL TU TT COS...
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

uà m so emozionatAnnare ha scritto:LOR SUL O FISIK TENN E BELL TU TT COS...![]()
![]()
anna l ho conosciuta circa un anno fa... e ke dire anna è kekkaz è oorruvuot fa paria simpatika gentile,premurosa,ahah po ma spass qquann me vo paria nguoll me uard nfac e se mettr a rir
ua si popp a n1 sei fanastica
ua a penza quante volte abbiamo litigato e lei sempre pronta a perdonare mank si er a maronn
.... po è na bella uaglion....poi da sottolineareeeee ke è na ragazza seria e come ha detto napoletano doc è difficile da trovarne una al giorno d oggi...mi pento solo di quanto l ho trattata male bhe sonk nu mongoloid e merd xkè nn capivo la vera essenza di anna e infatti ti kiedo scusa
anke se gia lo so ke nn saràà piùù come prima...ua a penza komm er bell a tenr un amika come lei...mi raccomando anna nn cambiare....
ciau kiss

ciau kiss
NESSUNO è COME ME!!
grz mille paky..!!!
---- EDIT ----
---- EDIT ----
a cmq scs se nn ti ho risp +...cmq PENSO KE SI KAPISCI KE STAVAMO SKERZANDO..XO SI SEMB O TESULON E UN NUOVO MIGLIORE AMIKO...!!!E GA TVBNapoletano_doc92 ha scritto:uà m so emozionatAnnare ha scritto:LOR SUL O FISIK TENN E BELL TU TT COS...![]()
![]()
mo ogni vot ca ricn ca nun so buon dirò:vai su discutiamo sul topik''ke ne pensate'' e gli farò leggere questa frase!!!cosi i moskilli resteranno zitti
- Eddie Guerrero
- .:: LuogoTenente ::.

Annarè tra poco si torna sui banchi di scuola? cm dobbiamo fare per impedire il tutto?
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

annarè tvtttttttb,cmq non si era capito ke stavamo skerzando, nemmeno io l'avevo capitoAnnare ha scritto:grz mille paky..!!!![]()
![]()
---- EDIT ----
a cmq scs se nn ti ho risp +...cmq PENSO KE SI KAPISCI KE STAVAMO SKERZANDO..XO SI SEMB O TESULON E UN NUOVO MIGLIORE AMIKO...!!!E GA TVBNapoletano_doc92 ha scritto:uà m so emozionatAnnare ha scritto:LOR SUL O FISIK TENN E BELL TU TT COS...![]()
![]()
mo ogni vot ca ricn ca nun so buon dirò:vai su discutiamo sul topik''ke ne pensate'' e gli farò leggere questa frase!!!cosi i moskilli resteranno zitti
E NN SAPREI...SEI TU IL GUERRIERO DAI DIMMI TU...!!Eddie Guerrero ha scritto:Annarè tra poco si torna sui banchi di scuola? cm dobbiamo fare per impedire il tutto?![]()
---- EDIT ----
FLAVIOOO IERI SU MSN NN C ERI ME FAT PIGLIA COLLR....!!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

annarè scusami stavo stanco e appena tronato mi sn subito buttato a letto pkè o pomerigg so gliut a fa pur allenamentoAnnare ha scritto:E NN SAPREI...SEI TU IL GUERRIERO DAI DIMMI TU...!!Eddie Guerrero ha scritto:Annarè tra poco si torna sui banchi di scuola? cm dobbiamo fare per impedire il tutto?![]()
---- EDIT ----
FLAVIOOO IERI SU MSN NN C ERI ME FAT PIGLIA COLLR....!!![]()
- MiNiMaL...
- .:: Sergente ::.

ooooooo ma kill e scem...gia me l hanno aperto il topic ekkoli qui scemo ahahahahah
tras ngop msn me ricr na cos ia ia ia
e ma tu gia me blokkat ij t aggia ricr parekkie kose è nui mes ka nn parlamm 
NESSUNO è COME ME!!