ke ne pensate...

bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Re: ke ne pensate...

Messaggio da bambola91 »

Pucca 2^C ha scritto:
bambola91 ha scritto:oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel (( :lol: )) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
di persona penso k nn ti ho ft nnt dato k a stento ti conosco sdi vista.. quindi nn riesco a trovare altre motivazioni!!!

Forse nn l'hai kapito, affinchè i Toko Hotel vengono chiamati "Frocio Albergo" da una fan dei Finley e di Avril Lavigne nn posso fare altro ke ridere, xk è mejo nn commentare i tuoi gusti sù U_U!
Poi io sn una ragazza cm tutte le altre nn vengo da Marte (rispetto x gli extra), possono permettermi il lusso d provare antiaptia verso ragazze al sol vederle, può essere ke sei una simpatikona, umile ecc.. ma x ora mi godo qsto mio sentimento verso te! :-|

cm per te i tokio hotel sono dei "miti" per me lo sono avril e finley!! questione kiusa.. nn vado avanti sennò finiamo veramente di parlare di cantanti e a qst punto sarebbe meglio aprire un altro topic.. ma per me se ti sn così antipatica è perkè ho criticato tnt i tokio hotel.. ma nn ci poxo fare nnt se nn mi piacciono.. nn poxo mika ammazzarmi??
inoltre io nn ho detto k nn puoi esprimere una tua opinione su una persona solo vedendola.. ma nn pensi di aver esagerato dicendo "dire ke mi sta antipatica è poco?" senza nemmeno conoscermi?? per me si.. io per esempio avrei detto "NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" nn sarebbe succexo nnt... anzi questa risp sarebbe stata + apprezzata da parte mia!! ;-)

cmq ha ragione ROMANTICO88 altri commenti ((smp se volete)) :grin:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
*Angel.Mary*
.:: Sergente ::.

Messaggio da *Angel.Mary* »

bambola91 ha scritto:
*Angel.Mary* ha scritto:Gioconda la conosco da un sacco di tempo..prima eravamo amike strette..ora xrò x vari motivi ci siamo allontanate..ma resta cmq una ragazza fantastica!
Ciao Giokyy..ti voglio tanto bene!! :grin:
waaa hai cambiato nik?? nn lo sapevo :lol:
cmq grazie mille scèè.. anke io ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre qualunque cosa accada e lo sai!!! tesula mi manki tnt... qlk vlt dobbiamo organizzarci per qlks.. fammi saxe tu qnd ke ce ne andiamo io tu mary e se vuole venì anke anna... amike cm un tempo :grin: :oops: ok???? ki$$ bellaaaa

Si è vero..ci dobbiamo riunire cm facevamo una volta! :grin:
Anke a me mancano tanto quei momenti..e quelle risate ke ci facevamo insieme tutt'e 4.. :lol:
Ciao Gioky..tvtb.. ;-)
Pucca 2^C
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da Pucca 2^C »

bambola91 ha scritto:
Pucca 2^C ha scritto:
bambola91 ha scritto:oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel (( :lol: )) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
di persona penso k nn ti ho ft nnt dato k a stento ti conosco sdi vista.. quindi nn riesco a trovare altre motivazioni!!!

Forse nn l'hai kapito, affinchè i Toko Hotel vengono chiamati "Frocio Albergo" da una fan dei Finley e di Avril Lavigne nn posso fare altro ke ridere, xk è mejo nn commentare i tuoi gusti sù U_U!
Poi io sn una ragazza cm tutte le altre nn vengo da Marte (rispetto x gli extra), possono permettermi il lusso d provare antiaptia verso ragazze al sol vederle, può essere ke sei una simpatikona, umile ecc.. ma x ora mi godo qsto mio sentimento verso te! :-|

cm per te i tokio hotel sono dei "miti" per me lo sono avril e finley!! questione kiusa.. nn vado avanti sennò finiamo veramente di parlare di cantanti e a qst punto sarebbe meglio aprire un altro topic.. ma per me se ti sn così antipatica è perkè ho criticato tnt i tokio hotel.. ma nn ci poxo fare nnt se nn mi piacciono.. nn poxo mika ammazzarmi??
inoltre io nn ho detto k nn puoi esprimere una tua opinione su una persona solo vedendola.. ma nn pensi di aver esagerato dicendo "dire ke mi sta antipatica è poco?" senza nemmeno conoscermi?? per me si.. io per esempio avrei detto "NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" nn sarebbe succexo nnt... anzi questa risp sarebbe stata + apprezzata da parte mia!! ;-)

Beh è meglio assecondarti, se tanto pensi ke è x i Tokio Hotel!! Se insisti! :-|
Cmq tu nn mi conosci e siamo 2 persone completamente diverse... Mentre io vado subito al sodo qnd scrivo, tu (x farti un esempio eh!) fai un giro di parole del tipo:" NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" ke poi alla fine è lo stesso secondo me, lo fate solo x essere + cortesi; ;-) Poi te lo dico x esperienza xsonale, anke se avessi scritto "nn la conosco ma da ecc ecc" avresti cmq fatto una storia sul fatto ke era x gusti musicali!! ;-)
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

*Angel.Mary* ha scritto: Si è vero..ci dobbiamo riunire cm facevamo una volta! :grin:
Anke a me mancano tanto quei momenti..e quelle risate ke ci facevamo insieme tutt'e 4.. :lol:
Ciao Gioky..tvtb.. ;-) [/b][/color]

ehh... te lo ricordi a casa di mary... smp cn la coca cola.. soprattutto anna :lol: :lol:
maròòòòò... noooooooooooooooooooooo dobbiamo riunirci...
dimmi tu qnd.. ;-)
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

Pucca 2^C ha scritto: Beh è meglio assecondarti, se tanto pensi ke è x i Tokio Hotel!! Se insisti! :-|
Cmq tu nn mi conosci e siamo 2 persone completamente diverse... Mentre io vado subito al sodo qnd scrivo, tu (x farti un esempio eh!) fai un giro di parole del tipo:" NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" ke poi alla fine è lo stesso secondo me, lo fate solo x essere + cortesi; ;-) Poi te lo dico x esperienza xsonale, anke se avessi scritto "nn la conosco ma da ecc ecc" avresti cmq fatto una storia sul fatto ke era x gusti musicali!! ;-)

nn penso.. magari prima avrei ft così.. ma adexo sono cambiata su qst aspetto so accettare anke le critike.. infondo sono quelle ke ci fanno crescere + di ogni altra cs!!!!
però nn so qnd hai detto "dire k mi sta antipatica è poko" sembrava k quasi ti avexi fatto un torto!!.. cosa ke nn ho ft... per questo ho detto k sembrava esagerato dirlo senza nemmeno conoscermi e ke l'avevi detto per altri fini!!!
cmq anke io sono una ragazza molto obiettiva.. ma logicamente nn poxo giudicare mlt in mal modo una persona ke nemmeno conosco.. ma poxo farlo invece qnd sono sicura al mille per mille di quello ke dico.. si tratta anke di maturità!! ;-)
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

romantico88 ha scritto: :roll:
cosa c'è??? :-| :lol:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

la conosko da tntissimo...è una brava ragazza e mlt divertente... poi stiamo in classe insieme, marò quante risate :lol: :lol: tvb! ;-) e studia! :lol: :-|
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

..............._________.............._________...................Immagine

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

romantico88 ha scritto:
Lupen III ha scritto:la conosko da tntissimo...è una brava ragazza e mlt divertente... poi stiamo in classe insieme, marò quante risate :lol: :lol: tvb! ;-) e studia! :lol:
azz state in classe insieme?c guaij :lol:
x gioconda:nnt...sn un pò triste e sto mettenn sti facc e cazz :-|
bheee....si :lol:

bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

Lupen III ha scritto:la conosko da tntissimo...è una brava ragazza e mlt divertente... poi stiamo in classe insieme, marò quante risate :lol: tvb! ;-) e studia! :lol:

ehh... adexo sto facendo geografia.. ((come sempre)) :lol:
cmq secondo me per domani nn ce la faccio a finire.. forse è meglio vederci sabato.. poi ti kiamo ;-)
maròòò cmq in parte nn vedo l'ora k torni settembre per stare di nuovo in claxe insieme.. ((smp se tt va bene)) se vuoi poxiamo sederci vicino quest'anno :grin:
tvttttb
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
*Angel.Mary*

bambola91 ha scritto:
*Angel.Mary* ha scritto: Si è vero..ci dobbiamo riunire cm facevamo una volta!
Ciao Gioky..tvtb.. [/b][/color]

ehh... te lo ricordi a casa di mary... smp cn la coca cola.. soprattutto anna :lol: :lol:
dimmi tu qnd.. ;-)

Scèè ma hai capito ke sn Mariangela?? :lol:
"A casa di Mary" è logico ke me lo ricordo..visto ke è casa mia.. :lol: :lol:
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

romantico88 ha scritto:
Lupen III ha scritto:la conosko da tntissimo...è una brava ragazza e mlt divertente... poi stiamo in classe insieme, marò quante risate :lol: :lol: tvb! ;-) e studia! :lol: :-|
azz state in classe insieme?c guaij :lol:
x gioconda:nnt...sn un pò triste e sto mettenn sti facc e cazz

ahh.. pensavo k centraxero qlks cn quello k stavo scrivendo per questo te l'ho kiesto!! ;-)
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

*Angel.Mary* ha scritto:
bambola91 ha scritto: ehh... te lo ricordi a casa di mary... smp cn la coca cola.. soprattutto anna
dimmi tu qnd..

Scèè ma hai capito ke sn Mariangela?? :lol:
"A casa di Mary" è logico ke me lo ricordo..visto ke è casa mia.. :lol:

ahh.. io pensavo k foxi maria rosaria :lol: :lol: il nome è quello perciò xD :lol:
vabbè cmq dobbiamo parlarne cn mery e anna... per te qnd andrebbe bene??
secondo me la prox settimana.. dp lunedì almeno mi tolgo il pensiero delle prove di recupero.. ;-)
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
*Angel.Mary*

O sapev ke ti eri confusa cn Maria ROsaria..ahahah! :lol:
Cmq anke x me la sett prox..xrò dp venerdì prox xkè nn ci sn.. :grin: poi ti spiego..
Ma Anna ki lo sà se viene..io nn la vedo da tempo! :???: è viv ancora?? :shock: :lol:
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

bambola91 ha scritto:
Lupen III ha scritto:la conosko da tntissimo...è una brava ragazza e mlt divertente... poi stiamo in classe insieme, marò quante risate tvb! ;-) e studia!

ehh... adexo sto facendo geografia.. ((come sempre))
cmq secondo me per domani nn ce la faccio a finire.. forse è meglio vederci sabato.. poi ti kiamo maròòò cmq in parte nn vedo l'ora k torni settembre per stare di nuovo in claxe insieme.. ((smp se tt va bene)) se vuoi poxiamo sederci vicino quest'anno :grin:
tvttttb
sederci vicino? DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH :lol: ci bocciano!!! :lol:
cmq...neanke io ho finito, kell a pianura padana nu finisc mai kiu :evil: mo arronz ttt cos, magg sfasteriat...e ciaddà fà passà p forz !
p.s.: nn so vicino a ki mi siedo...probabilment vicin ciccio parisi ke forse ritorna con noi!! :lol: vabbuo c mttim a 3 :lol:

bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

*Angel.Mary* ha scritto:O sapev ke ti eri confusa cn Maria ROsaria..ahahah! :lol:
Cmq anke x me la sett prox..xrò dp venerdì prox xkè nn ci sn.. :grin: poi ti spiego..
Ma Anna ki lo sà se viene..io nn la vedo da tempo! è viv ancora?? :shock: :lol:
si si è viva... :lol: ultimamente la vedo spesso in piazzetta.. se vuoi poxo kiederglielo anke davanti a nello.. così almeno è sicuro k anna sta cn noi!!! ;-)
maròòò la settimana prox siamo tt piene di impegni.. :lol:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

Lupen III ha scritto:sederci vicino? DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH ci bocciano!!! :lol:
cmq...neanke io ho finito, kell a pianura padana nu finisc mai kiu :evil: mo arronz ttt cos, magg sfasteriat...e ciaddà fà passà p forz !
p.s.: nn so vicino a ki mi siedo...probabilment vicin ciccio parisi ke forse ritorna con noi!! vabbuo c mttim a 3 :lol:
ciccio torna?? serio??
ollèèè allora mangiamo tt i giorni caramelle e gomme a volontà.. :lol: e per la cioccolata ci pensi TU ovviamente!! :lol: :lol:
cmq ja ci sediamo noi due vicini e ciccio dietro k ci paxa le caramelle!! :lol:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

bambola91 ha scritto:
Lupen III ha scritto:sederci vicino? DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH ci bocciano!!! :lol:
p.s.: nn so vicino a ki mi siedo...probabilment vicin ciccio parisi ke forse ritorna con noi!! vabbuo c mttim a 3 :lol:
ciccio torna?? serio??
ollèèè allora mangiamo tt i giorni caramelle e gomme a volontà.. :lol: e per la cioccolata ci pensi TU ovviamente!!
cmq ja ci sediamo noi due vicini e ciccio dietro k ci paxa le caramelle!! :lol:
uaa ciccio solooo.... :sad: mai na cos e kest....tt vicin e nisciun s pigl collr :lol:

bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

smp se i prof ce lo permettono... killi sciemmm :evil:

:lol: :lol:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
*Angel.Mary*

bambola91 ha scritto:si si è viva... :lol: ultimamente la vedo spesso in piazzetta.. se vuoi poxo kiederglielo anke davanti a nello.. così almeno è sicuro k anna sta cn noi!!!
maròòò la settimana prox siamo tt piene di impegni.. :lol:
Uh mi fà piacere ke è viva! :lol: ..qnd la vedi me la saluti ;-)
Cmq si..kiediglielo qnd stà Nello..nn si sà mai..pensa ke poi ce la mangiamo.. :lol:..skerzo! :grin:

P.s:"SIGNOOORAAAAAAAA"..ihih :lol:
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

*Angel.Mary* ha scritto:
bambola91 ha scritto:si si è viva... ultimamente la vedo spesso in piazzetta.. se vuoi poxo kiederglielo anke davanti a nello.. così almeno è sicuro k anna sta cn noi!!!
maròòò la settimana prox siamo tt piene di impegni..
Uh mi fà piacere ke è viva! :lol: ..qnd la vedi me la saluti ;-)
Cmq si..kiediglielo qnd stà Nello..nn si sà mai..pensa ke poi ce la mangiamo.. :lol:..skerzo! :grin:

P.s:"SIGNOOORAAAAAAAA"..ihih :lol:

k significa SIGNORA?? :-|
cmq ok glielo kiedo davanti a nello.. ma penso k cmq sarà difficile fargli dire di si..
e anke ad anna!! :roll:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
*Angel.Mary*

Giocò nn ti ricordi qnd urlavate a casa mia.."Signoooora"??? :roll: :lol:
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

*Angel.Mary* ha scritto:Giocò nn ti ricordi qnd urlavate a casa mia.."Signoooora"??? :roll: :lol:

ahhh si si... :lol: :lol: e qnd anna maria si fixò per la canzone di ANGELA FIORE: MARE...
in mezz'ora se la sentì ben 40 vlt si può dire.. :lol:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
*Angel.Mary*

Maròò quella canzone.. :lol: e anke DOPPIO TRADIMENTO!Ke x disperazione le mettemmo le cuffie vicino al pc..e lei alzava il volume al massimo.. :lol:
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

maròòòò... nn si potevano prp sentire :-| :lol: :lol:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
Pucca 2^C
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da Pucca 2^C »

bambola91 ha scritto:
Pucca 2^C ha scritto: Beh è meglio assecondarti, se tanto pensi ke è x i Tokio Hotel!! Se insisti! :-|

nn penso.. magari prima avrei ft così.. ma adexo sono cambiata su qst aspetto so accettare anke le critike.. infondo sono quelle ke ci fanno crescere + di ogni altra cs!!!!
però nn so qnd hai detto "dire k mi sta antipatica è poko" sembrava k quasi ti avexi fatto un torto!!.. cosa ke nn ho ft... per questo ho detto k sembrava esagerato dirlo senza nemmeno conoscermi e ke l'avevi detto per altri fini!!!
cmq anke io sono una ragazza molto obiettiva.. ma logicamente nn poxo giudicare mlt in mal modo una persona ke nemmeno conosco.. ma poxo farlo invece qnd sono sicura al mille per mille di quello ke dico.. si tratta anke di maturità!! ;-)
Eh vabbè mo passiamo alla maturità e l'immaturità, qnt storie Dio!
X fortuna siamo 2 xsone diverse, e credimi, sono felice di essere come sn, di comportarmi in tal modo e di dire e fare determinate cose; e poi cacchiarola ho detto ke mi stai antipatika mika ke 6 una ragazza facile o simili ( ci mankerebbe ); madò e ki commenta +!
Rispondi