Pucca 2^C ha scritto:bambola91 ha scritto:oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel (()) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
di persona penso k nn ti ho ft nnt dato k a stento ti conosco sdi vista.. quindi nn riesco a trovare altre motivazioni!!!
Forse nn l'hai kapito, affinchè i Toko Hotel vengono chiamati "Frocio Albergo" da una fan dei Finley e di Avril Lavigne nn posso fare altro ke ridere, xk è mejo nn commentare i tuoi gusti sù U_U!
Poi io sn una ragazza cm tutte le altre nn vengo da Marte (rispetto x gli extra), possono permettermi il lusso d provare antiaptia verso ragazze al sol vederle, può essere ke sei una simpatikona, umile ecc.. ma x ora mi godo qsto mio sentimento verso te!![]()
cm per te i tokio hotel sono dei "miti" per me lo sono avril e finley!! questione kiusa.. nn vado avanti sennò finiamo veramente di parlare di cantanti e a qst punto sarebbe meglio aprire un altro topic.. ma per me se ti sn così antipatica è perkè ho criticato tnt i tokio hotel.. ma nn ci poxo fare nnt se nn mi piacciono.. nn poxo mika ammazzarmi??
inoltre io nn ho detto k nn puoi esprimere una tua opinione su una persona solo vedendola.. ma nn pensi di aver esagerato dicendo "dire ke mi sta antipatica è poco?" senza nemmeno conoscermi?? per me si.. io per esempio avrei detto "NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" nn sarebbe succexo nnt... anzi questa risp sarebbe stata + apprezzata da parte mia!!
cmq ha ragione ROMANTICO88 altri commenti ((smp se volete))