RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Rispondi
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da @aLeSsIa@ »

la mia ha inizio il 31 maggio del 2006,in quel periodo facevo l'esame di 3 media,un giorno precisamente una settimana prima del 31 decidemmo di andare a nola cn il treno,e sulla stazione incontrai gianni che già da un pò mi veniva dietro,non credevo minimamente di trovarlo lì però c'era.Venne a nola anche lui,facemmo delle passeggiate x il corso,parlammo,e ad un certo punto mi baciò all'improvviso in mezzo alla villetta.La sera poi uscimmo e parlammo x molto tempo,ogni tanto guardavo il cielo e notai una cosa strana all'improvviso nell aroco di mezz'ora vidi + di 20 aerei,e ogni qual volta ne vedevo uno in testa a me pensavo MI AMA (non so se avete mai fatto questo gioco).Da lì iniziammo a frquentarci,era anche il periodo dei giochi senza quartiere e partecipavo nel SAN ROMANO(prima edizione),eravamo in palestra a provare quando all'improvviso si presenta in palestra cn una noi due dicendomi non posso stare senza sentirti.Mi diede la scheda con un bacio e se ne andò,la sera stessa appunto il 31 maggio mi manda un mess MI SN INNAMORATO DA MORIRE DI TE,MI PIACI E MI FAREBBE PIACERE SE IO E TE FORMASSIMO UNA COPPIA,CHE NE DICI?????io inizialmente rimasi perplessa poichè all'inizio mi era un pò antipatico,ma poi gli scrissi:LA RISP X GIANNI PECCHIA è..................RULLO DI TAMBURI............BUM BUM BUM.............SI.............E da lì ha inizio la mia favola,quando non potevo uscire veniva sotto il mio balcone e come romeo e giulietta ci scambiavamo le coccole anche se da lontano,di nascosto mi veniva a prendere cn il suo quod e ce ne andavamo in giro,bei momenti,poi alla sua festa di 18 anni dopo 4 mesi mi presentò ufficialmente alla sua famiglia......ero al settimo cielo.....le giornate trascorrevano liete e felici cn molta gelosia da parte di entrambi,stavamo sempre insieme,finchè un giorno sotto natale lo presentai anch'io ai miei genitori.Un anno passo,e dopo molto tempo stava x avvicinarsi il secondo,all'improvviso però io e gianni ci lasciamo iniziamo a camminare in 2 direzioni diverse però con il cuore e cn la mente entrambi pensando all'altro/a,i mesi passarono x entrambi finchè un bel giorno gianni lascia la sua ragazza rosa napolitano x ritornare a frequentare me,disse che aveva fatto l'errore + grande della sua vita e voleva rimediare perchè ero IL SUO GRANDE AMORE all'ora il 31 maggio di quest anno ci siamo rimessi insieme dopo quasi 4 mesi di distacco.Adesso siamo + felici che mai,e ho notato che lui è molto cambiato,chissà forse si è davvero pentito,mi ha confessato di essere ancora + innamorato di me perchè tutto anche quando ci siamo divisi gli ricordava me,solo se mi vedeva impazziva,mi voleva e non sapeva + come fare............lui mi ama........io lo amo...........questa è la mia storia sommariamente e la vostra??????????????????????????
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

Nex storia d'amore e' davvero importante x me...ci sn state qll significative ma si sn perse....la mia storia importante dv ancora crearla... :cool:
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
io+te=NOI
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 lug 2008, 14:03

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da io+te=NOI »

@aLeSsIa@ ha scritto:la mia ha inizio il 31 maggio del 2006,in quel periodo facevo l'esame di 3 media,un giorno precisamente una settimana prima del 31 decidemmo di andare a nola cn il treno,e sulla stazione incontrai gianni che già da un pò mi veniva dietro,non credevo minimamente di trovarlo lì però c'era.Venne a nola anche lui,facemmo delle passeggiate x il corso,parlammo,e ad un certo punto mi baciò all'improvviso in mezzo alla villetta.La sera poi uscimmo e parlammo x molto tempo,ogni tanto guardavo il cielo e notai una cosa strana all'improvviso nell aroco di mezz'ora vidi + di 20 aerei,e ogni qual volta ne vedevo uno in testa a me pensavo MI AMA (non so se avete mai fatto questo gioco).Da lì iniziammo a frquentarci,era anche il periodo dei giochi senza quartiere e partecipavo nel SAN ROMANO(prima edizione),eravamo in palestra a provare quando all'improvviso si presenta in palestra cn una noi due dicendomi non posso stare senza sentirti.Mi diede la scheda con un bacio e se ne andò,la sera stessa appunto il 31 maggio mi manda un mess MI SN INNAMORATO DA MORIRE DI TE,MI PIACI E MI FAREBBE PIACERE SE IO E TE FORMASSIMO UNA COPPIA,CHE NE DICI?????io inizialmente rimasi perplessa poichè all'inizio mi era un pò antipatico,ma poi gli scrissi:LA RISP X GIANNI PECCHIA è..................RULLO DI TAMBURI............BUM BUM BUM.............SI.............E da lì ha inizio la mia favola,quando non potevo uscire veniva sotto il mio balcone e come romeo e giulietta ci scambiavamo le coccole anche se da lontano,di nascosto mi veniva a prendere cn il suo quod e ce ne andavamo in giro,bei momenti,poi alla sua festa di 18 anni dopo 4 mesi mi presentò ufficialmente alla sua famiglia......ero al settimo cielo.....le giornate trascorrevano liete e felici cn molta gelosia da parte di entrambi,stavamo sempre insieme,finchè un giorno sotto natale lo presentai anch'io ai miei genitori.Un anno passo,e dopo molto tempo stava x avvicinarsi il secondo,all'improvviso però io e gianni ci lasciamo iniziamo a camminare in 2 direzioni diverse però con il cuore e cn la mente entrambi pensando all'altro/a,i mesi passarono x entrambi finchè un bel giorno gianni lascia la sua ragazza rosa napolitano x ritornare a frequentare me,disse che aveva fatto l'errore + grande della sua vita e voleva rimediare perchè ero IL SUO GRANDE AMORE all'ora il 31 maggio di quest anno ci siamo rimessi insieme dopo quasi 4 mesi di distacco.Adesso siamo + felici che mai,e ho notato che lui è molto cambiato,chissà forse si è davvero pentito,mi ha confessato di essere ancora + innamorato di me perchè tutto anche quando ci siamo divisi gli ricordava me,solo se mi vedeva impazziva,mi voleva e non sapeva + come fare............lui mi ama........io lo amo...........questa è la mia storia sommariamente e la vostra??????????????????????????
alèèèèèèèèèè ti odio,perchè tu puoi avere gianni e io no???????????
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da @aLeSsIa@ »

io+te=NOI ha scritto:
@aLeSsIa@ ha scritto:la mia ha inizio il 31 maggio del 2006,in quel periodo facevo l'esame di 3 media,un giorno precisamente una settimana prima del 31 decidemmo di andare a nola cn il treno,e sulla stazione incontrai gianni che già da un pò mi veniva dietro,non credevo minimamente di trovarlo lì però c'era.Venne a nola anche lui,facemmo delle passeggiate x il corso,parlammo,e ad un certo punto mi baciò all'improvviso in mezzo alla villetta.La sera poi uscimmo e parlammo x molto tempo,ogni tanto guardavo il cielo e notai una cosa strana all'improvviso nell aroco di mezz'ora vidi + di 20 aerei,e ogni qual volta ne vedevo uno in testa a me pensavo MI AMA (non so se avete mai fatto questo gioco).Da lì iniziammo a frquentarci,era anche il periodo dei giochi senza quartiere e partecipavo nel SAN ROMANO(prima edizione),eravamo in palestra a provare quando all'improvviso si presenta in palestra cn una noi due dicendomi non posso stare senza sentirti.Mi diede la scheda con un bacio e se ne andò,la sera stessa appunto il 31 maggio mi manda un mess MI SN INNAMORATO DA MORIRE DI TE,MI PIACI E MI FAREBBE PIACERE SE IO E TE FORMASSIMO UNA COPPIA,CHE NE DICI?????io inizialmente rimasi perplessa poichè all'inizio mi era un pò antipatico,ma poi gli scrissi:LA RISP X GIANNI PECCHIA è..................RULLO DI TAMBURI............BUM BUM BUM.............SI.............E da lì ha inizio la mia favola,quando non potevo uscire veniva sotto il mio balcone e come romeo e giulietta ci scambiavamo le coccole anche se da lontano,di nascosto mi veniva a prendere cn il suo quod e ce ne andavamo in giro,bei momenti,poi alla sua festa di 18 anni dopo 4 mesi mi presentò ufficialmente alla sua famiglia......ero al settimo cielo.....le giornate trascorrevano liete e felici cn molta gelosia da parte di entrambi,stavamo sempre insieme,finchè un giorno sotto natale lo presentai anch'io ai miei genitori.Un anno passo,e dopo molto tempo stava x avvicinarsi il secondo,all'improvviso però io e gianni ci lasciamo iniziamo a camminare in 2 direzioni diverse però con il cuore e cn la mente entrambi pensando all'altro/a,i mesi passarono x entrambi finchè un bel giorno gianni lascia la sua ragazza rosa napolitano x ritornare a frequentare me,disse che aveva fatto l'errore + grande della sua vita e voleva rimediare perchè ero IL SUO GRANDE AMORE all'ora il 31 maggio di quest anno ci siamo rimessi insieme dopo quasi 4 mesi di distacco.Adesso siamo + felici che mai,e ho notato che lui è molto cambiato,chissà forse si è davvero pentito,mi ha confessato di essere ancora + innamorato di me perchè tutto anche quando ci siamo divisi gli ricordava me,solo se mi vedeva impazziva,mi voleva e non sapeva + come fare............lui mi ama........io lo amo...........questa è la mia storia sommariamente e la vostra??????????????????????????
alèèèèèèèèèè ti odio,perchè tu puoi avere gianni e io no???????????
eheheh sapisssssssssssssssssssssssssssssssssssss :evil:
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da gioia_ 91 »

la mia storia è iniziata ad una festa di 18 anni nel palazzo del conte,anche se S mi veniva dietro dalla prima media,mentre stavo ballando con le mie amiche,si avvicina S e incominciamo a ballare,gli domandai se voleva scendere con me giù nel giardino dovevo chiamare una mia amica,la mia amica nn c'era,allora stavo aspettando insieme a lui,all'improvviso mi ha baciata,nn sapevo più che dire e fare,e me ne andai senza dargli il mio numero perchè nn mi piaceva come era.2 gg dopo me ne andai a roccaraso e nn lo visto x una settimana,la domenica 16 febbraio 2006 lo visto in piazza e mi chiese se volevo andare a fare una passeggiata con lui,mi chiese il numero e se mi faceva piacere frequentarci,io gli dissi di si,pensai provare x credere,la mia storia è iniziata il 23 febbraio 2006.e oggi dopo tanti litigi,stiamo ancora insieme io amo lui e lui ama me.questa è la mia storia in poche parole
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Avatar utente
Nemico di saw
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 180
Iscritto il: 02 apr 2007, 21:50
Località: In the darkness

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da Nemico di saw »

la mia einiziata 7 giorni fa il 9/07/2008......ma nn deve ankora finire anzi nn lascierò che finiska prp in questo modo.......
L'odio porta alla vendetta...la vendetta porta a odiare...
ER MASTO
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1032
Iscritto il: 15 apr 2007, 18:25
Località: HUGUIGF
Contatta:

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da ER MASTO »

gio gioooooooo ma fai questi topic che sono una palla ................. :???: :???: :???:
er masto nn perdona
ER MASTO NN PERDONA
Immagine
Avatar utente
***Saw***
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 lug 2008, 23:56

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da ***Saw*** »

io mi sn fidanzato il 3/03/08 e tutt'ora sto vivendo questa favola ........ TI AMO :90: :90:
Immagine
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da @aLeSsIa@ »

ER MASTO ha scritto:gio gioooooooo ma fai questi topic che sono una palla ................. :???: :???: :???:
er masto nn perdona
tu sai fare di megliio????????????????????????????? ;-)
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da gioia_ 91 »

:lol: :lol: :lol:
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Avatar utente
sinell@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1069
Iscritto il: 09 giu 2008, 09:55

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da sinell@ »

la mia storia d'amore più importante (e unica)è iniziata due anni fa..un giorno d'estate...:89: e continua ancora..con pochissimi litigi e tanto amore :grin:
l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!
Immagine
ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏
Avatar utente
Cesc Fabregas
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 apr 2008, 19:43

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da Cesc Fabregas »

la mia è iniziata + di 4 mesi fa il 09/03/08 cn mariamikela picciocchi e dura tt'ora anke se a volte litighiamo..xò + litighiamo e + ci affezzioniamo l'uno cn l'altro..bho nn lo so xkè..vbb meglio e spero ke continuiiiii :oops: :oops: :!:
Immagine
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da Labbra Bollenti »

mmmmmmm......... :oops: :oops: :oops:
Immagine
AMORE MIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da GIRL89****SMAK »

MEGLIO NN PARLARNE........................... :sad: :sad: :cry: :cry: :cry:
crazy frog 93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 lug 2008, 15:01

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da crazy frog 93 »

A ME VANN TUTT A FUOC MA NUN FA NIENT ORMAI SN ABITUATA!!!! :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
**gIuSy!!!!**
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1514
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da **gIuSy!!!!** »

mmmmmmmmmm.................. :lol: :lol: nn voglio parlare della mia storia cn il mio amo...è trpp complicata!!!!!
Immagine

...tHiS iS mY wOrLd...
Corason latino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 lug 2008, 19:09

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da Corason latino »

la mia ha avuto inizio nella notte dei tempi ed è finita nella notte dei tempi ahaha :lol: ps cerco una girl
Avatar utente
Eddie Guerrero
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 724
Iscritto il: 22 gen 2007, 19:00
Località: El paso Texas

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da Eddie Guerrero »

Odio l'amore.

L'amore è dolore.
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร

ƒояεvεя

Immagine

Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da n.c.n.o. »

PERKè ODI L'AMORE
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
Eddie Guerrero
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 724
Iscritto il: 22 gen 2007, 19:00
Località: El paso Texas

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da Eddie Guerrero »

n.c.n.o. ha scritto:PERKè ODI L'AMORE
E' difficile da comprendere ciò ke ho detto un istante fa.
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร

ƒояεvεя

Immagine

zlatan 2

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da zlatan 2 »

Cesc Fabregas ha scritto:la mia è iniziata + di 4 mesi fa il 09/03/08 cn mariamikela picciocchi e dura tt'ora anke se a volte litighiamo..xò + litighiamo e + ci affezzioniamo l'uno cn l'altro..bho nn lo so xkè..vbb meglio e spero ke continuiiiii :oops: :oops: :!:
Bell antòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
zlatan 2

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da zlatan 2 »

**gIuSy!!!!** ha scritto:mmmmmmmmmm.................. :lol: :lol: nn voglio parlare della mia storia cn il mio amo...è trpp complicata!!!!!
ma vatt a cuccà
piccolin@93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 658
Iscritto il: 05 mar 2007, 21:07
Località: NeL cUoRe DeL mIo AmOrE!!!

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

Messaggio da piccolin@93 »

beh la mia storia + importante è iniziata il 13/01/08 qnd x la prima volta i nostri sguardi si incrociarono e da lì capì che era lui la xsna che doveva stare al mio fianco!subito cominciammo a parlare e a ridere insieme fin quando nn gli kiesi un passaggio x tornare a casa!la sera mi venne prendere e andammo a fare un giro e da ql giorno nn riesco a staccarmi più da lui...lui è dolce,romantico,comprensivo ed ha tnt ma tnt pazienza cn me...grazie amore mio,nn so cosa ne sarebbe della mia vita se nn ci fossi tu!ti amo troppo vita mia!
RINO_&_RAKY_XS!!!!amore e il nostro sogno cntinua.................
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
Rispondi