RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
la mia ha inizio il 31 maggio del 2006,in quel periodo facevo l'esame di 3 media,un giorno precisamente una settimana prima del 31 decidemmo di andare a nola cn il treno,e sulla stazione incontrai gianni che già da un pò mi veniva dietro,non credevo minimamente di trovarlo lì però c'era.Venne a nola anche lui,facemmo delle passeggiate x il corso,parlammo,e ad un certo punto mi baciò all'improvviso in mezzo alla villetta.La sera poi uscimmo e parlammo x molto tempo,ogni tanto guardavo il cielo e notai una cosa strana all'improvviso nell aroco di mezz'ora vidi + di 20 aerei,e ogni qual volta ne vedevo uno in testa a me pensavo MI AMA (non so se avete mai fatto questo gioco).Da lì iniziammo a frquentarci,era anche il periodo dei giochi senza quartiere e partecipavo nel SAN ROMANO(prima edizione),eravamo in palestra a provare quando all'improvviso si presenta in palestra cn una noi due dicendomi non posso stare senza sentirti.Mi diede la scheda con un bacio e se ne andò,la sera stessa appunto il 31 maggio mi manda un mess MI SN INNAMORATO DA MORIRE DI TE,MI PIACI E MI FAREBBE PIACERE SE IO E TE FORMASSIMO UNA COPPIA,CHE NE DICI?????io inizialmente rimasi perplessa poichè all'inizio mi era un pò antipatico,ma poi gli scrissi:LA RISP X GIANNI PECCHIA è..................RULLO DI TAMBURI............BUM BUM BUM.............SI.............E da lì ha inizio la mia favola,quando non potevo uscire veniva sotto il mio balcone e come romeo e giulietta ci scambiavamo le coccole anche se da lontano,di nascosto mi veniva a prendere cn il suo quod e ce ne andavamo in giro,bei momenti,poi alla sua festa di 18 anni dopo 4 mesi mi presentò ufficialmente alla sua famiglia......ero al settimo cielo.....le giornate trascorrevano liete e felici cn molta gelosia da parte di entrambi,stavamo sempre insieme,finchè un giorno sotto natale lo presentai anch'io ai miei genitori.Un anno passo,e dopo molto tempo stava x avvicinarsi il secondo,all'improvviso però io e gianni ci lasciamo iniziamo a camminare in 2 direzioni diverse però con il cuore e cn la mente entrambi pensando all'altro/a,i mesi passarono x entrambi finchè un bel giorno gianni lascia la sua ragazza rosa napolitano x ritornare a frequentare me,disse che aveva fatto l'errore + grande della sua vita e voleva rimediare perchè ero IL SUO GRANDE AMORE all'ora il 31 maggio di quest anno ci siamo rimessi insieme dopo quasi 4 mesi di distacco.Adesso siamo + felici che mai,e ho notato che lui è molto cambiato,chissà forse si è davvero pentito,mi ha confessato di essere ancora + innamorato di me perchè tutto anche quando ci siamo divisi gli ricordava me,solo se mi vedeva impazziva,mi voleva e non sapeva + come fare............lui mi ama........io lo amo...........questa è la mia storia sommariamente e la vostra??????????????????????????
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 725
- Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
- Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
Nex storia d'amore e' davvero importante x me...ci sn state qll significative ma si sn perse....la mia storia importante dv ancora crearla... 
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
alèèèèèèèèèè ti odio,perchè tu puoi avere gianni e io no???????????@aLeSsIa@ ha scritto:la mia ha inizio il 31 maggio del 2006,in quel periodo facevo l'esame di 3 media,un giorno precisamente una settimana prima del 31 decidemmo di andare a nola cn il treno,e sulla stazione incontrai gianni che già da un pò mi veniva dietro,non credevo minimamente di trovarlo lì però c'era.Venne a nola anche lui,facemmo delle passeggiate x il corso,parlammo,e ad un certo punto mi baciò all'improvviso in mezzo alla villetta.La sera poi uscimmo e parlammo x molto tempo,ogni tanto guardavo il cielo e notai una cosa strana all'improvviso nell aroco di mezz'ora vidi + di 20 aerei,e ogni qual volta ne vedevo uno in testa a me pensavo MI AMA (non so se avete mai fatto questo gioco).Da lì iniziammo a frquentarci,era anche il periodo dei giochi senza quartiere e partecipavo nel SAN ROMANO(prima edizione),eravamo in palestra a provare quando all'improvviso si presenta in palestra cn una noi due dicendomi non posso stare senza sentirti.Mi diede la scheda con un bacio e se ne andò,la sera stessa appunto il 31 maggio mi manda un mess MI SN INNAMORATO DA MORIRE DI TE,MI PIACI E MI FAREBBE PIACERE SE IO E TE FORMASSIMO UNA COPPIA,CHE NE DICI?????io inizialmente rimasi perplessa poichè all'inizio mi era un pò antipatico,ma poi gli scrissi:LA RISP X GIANNI PECCHIA è..................RULLO DI TAMBURI............BUM BUM BUM.............SI.............E da lì ha inizio la mia favola,quando non potevo uscire veniva sotto il mio balcone e come romeo e giulietta ci scambiavamo le coccole anche se da lontano,di nascosto mi veniva a prendere cn il suo quod e ce ne andavamo in giro,bei momenti,poi alla sua festa di 18 anni dopo 4 mesi mi presentò ufficialmente alla sua famiglia......ero al settimo cielo.....le giornate trascorrevano liete e felici cn molta gelosia da parte di entrambi,stavamo sempre insieme,finchè un giorno sotto natale lo presentai anch'io ai miei genitori.Un anno passo,e dopo molto tempo stava x avvicinarsi il secondo,all'improvviso però io e gianni ci lasciamo iniziamo a camminare in 2 direzioni diverse però con il cuore e cn la mente entrambi pensando all'altro/a,i mesi passarono x entrambi finchè un bel giorno gianni lascia la sua ragazza rosa napolitano x ritornare a frequentare me,disse che aveva fatto l'errore + grande della sua vita e voleva rimediare perchè ero IL SUO GRANDE AMORE all'ora il 31 maggio di quest anno ci siamo rimessi insieme dopo quasi 4 mesi di distacco.Adesso siamo + felici che mai,e ho notato che lui è molto cambiato,chissà forse si è davvero pentito,mi ha confessato di essere ancora + innamorato di me perchè tutto anche quando ci siamo divisi gli ricordava me,solo se mi vedeva impazziva,mi voleva e non sapeva + come fare............lui mi ama........io lo amo...........questa è la mia storia sommariamente e la vostra??????????????????????????
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
eheheh sapisssssssssssssssssssssssssssssssssssssio+te=NOI ha scritto:alèèèèèèèèèè ti odio,perchè tu puoi avere gianni e io no???????????@aLeSsIa@ ha scritto:la mia ha inizio il 31 maggio del 2006,in quel periodo facevo l'esame di 3 media,un giorno precisamente una settimana prima del 31 decidemmo di andare a nola cn il treno,e sulla stazione incontrai gianni che già da un pò mi veniva dietro,non credevo minimamente di trovarlo lì però c'era.Venne a nola anche lui,facemmo delle passeggiate x il corso,parlammo,e ad un certo punto mi baciò all'improvviso in mezzo alla villetta.La sera poi uscimmo e parlammo x molto tempo,ogni tanto guardavo il cielo e notai una cosa strana all'improvviso nell aroco di mezz'ora vidi + di 20 aerei,e ogni qual volta ne vedevo uno in testa a me pensavo MI AMA (non so se avete mai fatto questo gioco).Da lì iniziammo a frquentarci,era anche il periodo dei giochi senza quartiere e partecipavo nel SAN ROMANO(prima edizione),eravamo in palestra a provare quando all'improvviso si presenta in palestra cn una noi due dicendomi non posso stare senza sentirti.Mi diede la scheda con un bacio e se ne andò,la sera stessa appunto il 31 maggio mi manda un mess MI SN INNAMORATO DA MORIRE DI TE,MI PIACI E MI FAREBBE PIACERE SE IO E TE FORMASSIMO UNA COPPIA,CHE NE DICI?????io inizialmente rimasi perplessa poichè all'inizio mi era un pò antipatico,ma poi gli scrissi:LA RISP X GIANNI PECCHIA è..................RULLO DI TAMBURI............BUM BUM BUM.............SI.............E da lì ha inizio la mia favola,quando non potevo uscire veniva sotto il mio balcone e come romeo e giulietta ci scambiavamo le coccole anche se da lontano,di nascosto mi veniva a prendere cn il suo quod e ce ne andavamo in giro,bei momenti,poi alla sua festa di 18 anni dopo 4 mesi mi presentò ufficialmente alla sua famiglia......ero al settimo cielo.....le giornate trascorrevano liete e felici cn molta gelosia da parte di entrambi,stavamo sempre insieme,finchè un giorno sotto natale lo presentai anch'io ai miei genitori.Un anno passo,e dopo molto tempo stava x avvicinarsi il secondo,all'improvviso però io e gianni ci lasciamo iniziamo a camminare in 2 direzioni diverse però con il cuore e cn la mente entrambi pensando all'altro/a,i mesi passarono x entrambi finchè un bel giorno gianni lascia la sua ragazza rosa napolitano x ritornare a frequentare me,disse che aveva fatto l'errore + grande della sua vita e voleva rimediare perchè ero IL SUO GRANDE AMORE all'ora il 31 maggio di quest anno ci siamo rimessi insieme dopo quasi 4 mesi di distacco.Adesso siamo + felici che mai,e ho notato che lui è molto cambiato,chissà forse si è davvero pentito,mi ha confessato di essere ancora + innamorato di me perchè tutto anche quando ci siamo divisi gli ricordava me,solo se mi vedeva impazziva,mi voleva e non sapeva + come fare............lui mi ama........io lo amo...........questa è la mia storia sommariamente e la vostra??????????????????????????
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
la mia storia è iniziata ad una festa di 18 anni nel palazzo del conte,anche se S mi veniva dietro dalla prima media,mentre stavo ballando con le mie amiche,si avvicina S e incominciamo a ballare,gli domandai se voleva scendere con me giù nel giardino dovevo chiamare una mia amica,la mia amica nn c'era,allora stavo aspettando insieme a lui,all'improvviso mi ha baciata,nn sapevo più che dire e fare,e me ne andai senza dargli il mio numero perchè nn mi piaceva come era.2 gg dopo me ne andai a roccaraso e nn lo visto x una settimana,la domenica 16 febbraio 2006 lo visto in piazza e mi chiese se volevo andare a fare una passeggiata con lui,mi chiese il numero e se mi faceva piacere frequentarci,io gli dissi di si,pensai provare x credere,la mia storia è iniziata il 23 febbraio 2006.e oggi dopo tanti litigi,stiamo ancora insieme io amo lui e lui ama me.questa è la mia storia in poche parole
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU- Nemico di saw
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 180
- Iscritto il: 02 apr 2007, 21:50
- Località: In the darkness
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
la mia einiziata 7 giorni fa il 9/07/2008......ma nn deve ankora finire anzi nn lascierò che finiska prp in questo modo.......
L'odio porta alla vendetta...la vendetta porta a odiare...
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
gio gioooooooo ma fai questi topic che sono una palla .................
er masto nn perdona
er masto nn perdona
ER MASTO NN PERDONA


Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
io mi sn fidanzato il 3/03/08 e tutt'ora sto vivendo questa favola ........ TI AMO :90: :90:

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
tu sai fare di megliio?????????????????????????????ER MASTO ha scritto:gio gioooooooo ma fai questi topic che sono una palla .................![]()
![]()
![]()
er masto nn perdona
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
la mia storia d'amore più importante (e unica)è iniziata due anni fa..un giorno d'estate...:89: e continua ancora..con pochissimi litigi e tanto amore
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
- Cesc Fabregas
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 346
- Iscritto il: 15 apr 2008, 19:43
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
la mia è iniziata + di 4 mesi fa il 09/03/08 cn mariamikela picciocchi e dura tt'ora anke se a volte litighiamo..xò + litighiamo e + ci affezzioniamo l'uno cn l'altro..bho nn lo so xkè..vbb meglio e spero ke continuiiiii


- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
- Località: SULLE TUE LABBRA
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
mmmmmmm.........

AMORE MIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AMORE MIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
MEGLIO NN PARLARNE...........................

-
crazy frog 93
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 20 lug 2008, 15:01
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
A ME VANN TUTT A FUOC MA NUN FA NIENT ORMAI SN ABITUATA!!!!
- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
- Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
mmmmmmmmmm..................
nn voglio parlare della mia storia cn il mio amo...è trpp complicata!!!!!

...tHiS iS mY wOrLd...
-
Corason latino
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 15
- Iscritto il: 23 lug 2008, 19:09
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
la mia ha avuto inizio nella notte dei tempi ed è finita nella notte dei tempi ahaha
ps cerco una girl
- Eddie Guerrero
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 724
- Iscritto il: 22 gen 2007, 19:00
- Località: El paso Texas
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
Odio l'amore.
L'amore è dolore.
L'amore è dolore.
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
PERKè ODI L'AMORE
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
- Eddie Guerrero
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 724
- Iscritto il: 22 gen 2007, 19:00
- Località: El paso Texas
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
E' difficile da comprendere ciò ke ho detto un istante fa.n.c.n.o. ha scritto:PERKè ODI L'AMORE
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

-
zlatan 2
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
Bell antòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòCesc Fabregas ha scritto:la mia è iniziata + di 4 mesi fa il 09/03/08 cn mariamikela picciocchi e dura tt'ora anke se a volte litighiamo..xò + litighiamo e + ci affezzioniamo l'uno cn l'altro..bho nn lo so xkè..vbb meglio e spero ke continuiiiii![]()
![]()
-
zlatan 2
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
ma vatt a cuccà**gIuSy!!!!** ha scritto:mmmmmmmmmm..................![]()
nn voglio parlare della mia storia cn il mio amo...è trpp complicata!!!!!
-
piccolin@93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 658
- Iscritto il: 05 mar 2007, 21:07
- Località: NeL cUoRe DeL mIo AmOrE!!!
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
beh la mia storia + importante è iniziata il 13/01/08 qnd x la prima volta i nostri sguardi si incrociarono e da lì capì che era lui la xsna che doveva stare al mio fianco!subito cominciammo a parlare e a ridere insieme fin quando nn gli kiesi un passaggio x tornare a casa!la sera mi venne prendere e andammo a fare un giro e da ql giorno nn riesco a staccarmi più da lui...lui è dolce,romantico,comprensivo ed ha tnt ma tnt pazienza cn me...grazie amore mio,nn so cosa ne sarebbe della mia vita se nn ci fossi tu!ti amo troppo vita mia!
RINO_&_RAKY_XS!!!!amore e il nostro sogno cntinua.................
RINO_&_RAKY_XS!!!!amore e il nostro sogno cntinua.................
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---