Sisi..sono convinto...SaSuke ha scritto:IO 33 ha scritto:Si,Demolisce..principessa di sasuke ha scritto:demolisce?![]()
chill ann parlà
a chi demolisce
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...
X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla..
ua si convint anoto!!!
mmm n penz proprio
s ver k pok m saj quann m'appiccik
e poi ricorda...a vocc è nu strument.














