Cosa vi fà capire quest'immagine

SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

SaSuke ha scritto:
IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
Si,Demolisce..
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...

X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla.. ;-)

ua si convint anoto!!!
mmm n penz proprio
s ver k pok m saj quann m'appiccik

;)
Sisi..sono convinto...
e poi ricorda...a vocc è nu strument.
Avatar utente
EL FRAGOLINAXXX
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 515
Iscritto il: 09 mag 2008, 19:44
Località: NELLE FAVOLE

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da EL FRAGOLINAXXX »

IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
Si,Demolisce..
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...

X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla.. ;-)
hihihi ho indovinato :oops:
l'hacking non è limitato ad un particolare ambito tecnico, ma si riferisce più genericamente ad ogni situazione in cui si faccia uso di creatività e immaginazione nella ricerca della conoscenza.
:?:
♥✿AnToNeLlAஐღ


Immagine
StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

EL FRAGOLINAXXX ha scritto:
IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
Si,Demolisce..
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...

X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla.. ;-)
hihihi ho indovinato :oops:
l'hacking non è limitato ad un particolare ambito tecnico, ma si riferisce più genericamente ad ogni situazione in cui si faccia uso di creatività e immaginazione nella ricerca della conoscenza.
:?:
Wikipedia fa' miracoli :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
SaSuke
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21 feb 2007, 12:22
Località: cina town
Contatta:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SaSuke »

IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn?
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
Vabbè,ma che centra l'età....uno prima di litigare chiede l'età?? se è + grande..nn si litiga.xke si sà che si prendono le botte? :roll:
non è x niente cosi...
L'età non conta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono sicuro che lo distrugge..
io sono sicuro di quello che dico,se poi non è kosi..nn è ke me ne fregasse + di tanto..però io credo..al 90% ke è kosi.
uaaaaaaaaaaaaaa
allor kist e ulk pikkolino!!!!
m vatt vabbè
tieniti qst grande tuo parere ma nn penso proprio anto!!!!
m nagg fat te piccicat ma parekkie!!!!
ve bhe!!!!
k ti dv dire solo krescete!!!
Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

SaSuke ha scritto:
IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn?
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
Vabbè,ma che centra l'età....uno prima di litigare chiede l'età?? se è + grande..nn si litiga.xke si sà che si prendono le botte? :roll:
non è x niente cosi...
L'età non conta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono sicuro che lo distrugge..
io sono sicuro di quello che dico,se poi non è kosi..nn è ke me ne fregasse + di tanto..però io credo..al 90% ke è kosi.
uaaaaaaaaaaaaaa
allor kist e ulk pikkolino!!!!
m vatt vabbè
tieniti qst grande tuo parere ma nn penso proprio anto!!!!
m nagg fat te piccicat ma parekkie!!!!
ve bhe!!!!
k ti dv dire solo krescete!!!
Coniugalo o singolar ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

Ti dico..di non usare Google :grin: .
Cmq .No..è errato la tua spiegazione....
Il termine è stato trovato..sperando che x le ore 00.00 viene fuori anke la motivazione della foto,cioe xke si chiama hacking sta foto.
Avatar utente
EL FRAGOLINAXXX
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 515
Iscritto il: 09 mag 2008, 19:44
Località: NELLE FAVOLE

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da EL FRAGOLINAXXX »

IO 33 ha scritto:Ti dico..di non usare Google :grin: .
Cmq .No..è errato la tua spiegazione....
Il termine è stato trovato..sperando che x le ore 00.00 viene fuori anke la motivazione della foto,cioe xke si chiama hacking sta foto.
OK :lol: :lol:
♥✿AnToNeLlAஐღ


Immagine
StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

IO 33 ha scritto:Ti dico..di non usare Google :grin: .
Cmq .No..è errato la tua spiegazione....
Il termine è stato trovato..sperando che x le ore 00.00 viene fuori anke la motivazione della foto,cioe xke si chiama hacking sta foto.
a final posso dirlo?-_-"
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

fred55 tu zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:
Avatar utente
cuor di leone
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 20368
Iscritto il: 28 gen 2007, 17:57
Località: O Polo nord ncopp A Spiagg
Contatta:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da cuor di leone »

:lol: :lol:


http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 1%26sa%3DN" onclick="window.open(this.href);return false;

scendi fino a metà pagina :lol:
Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

Mi serve la spiegazione...il termine già è stato detto..ora mi serve la spiegazione,xke questa foto viene chiamata cosi.
Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da Dj Mr Hahn »

:???: :???: :???:
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
blaisy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 115
Iscritto il: 30 giu 2008, 21:31

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da blaisy »

è il ''cervello del computer''.....
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

blaisy ha scritto:è il ''cervello del computer''.....
Errato.
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

jàààààààààààààà dicci cos è
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
£l condor$
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2328
Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da £l condor$ »

:grin:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

Dato che nella giornata...mi è stato detto il termine.. "HACKING"..ma non mi è stato detto la spiegazione ...
Cmq questa foto.....come vedete....è una lunga strada.....e quindi significa.che ..x diventare un hacker....ci vuole moltissimo tempo..ma moltissimo tempo..
Foto = Hacking
Spiegazione : è una strada che vi fa capire...che x diventare hacker..ci vuole tantissimo tempo..

PS: VI HO DATO TUTTI QUEI INDIZZI...è STRANISSIMO,CHE NN MI AVETE SAPUTO DARE UNA RISPOSTA DEL GENERE,E POI GUARDANDO LA FOTO..SE NE CAPIVATE...MA UN POCHISSIMSSIMO DEL TERMINE HACKING ..PURE SAPEVATE RISPONDERE....

VABBè.!!!!!!!!!!!
Rispondi