gioca con me!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Avatar utente
PAMELA ANDERSON 11
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:48

gioca con me!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PAMELA ANDERSON 11 »

cm riempi bene quei jeans cammini cm una dei filmsss ...coi tacchi quasi galleggi c'hai dei movimenti che mi stendi :cool:.............. vi piace?????? a me tantissimooo w vascooooo ;-) :lol:
l'invidia è una brutta bestia
Avatar utente
***Saw***
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 lug 2008, 23:56

Re: gioca con me!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ***Saw*** »

pur a me è nu pazz vasco
Immagine
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: gioca con me!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Pazza sta sOng... :lol: :lol:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
PAMELA ANDERSON 11
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:48

Re: gioca con me!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PAMELA ANDERSON 11 »

***Saw*** ha scritto:pur a me è nu pazz vasco
si si hai ragione :lol: è un grande ;-)
l'invidia è una brutta bestia
Rispondi